Domanda un piccolo bug minimappa,riuscite ad aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agator95

Utente Jade
5 Aprile 2012
2,453
120
705
941
ho un bug..nn so cm aggiustarlo..in poke parole vicino alla minimappa ke ce una M,che se la clicchi ti appare la minimappa del gioco..ecco io la clikko e me la apre...uando la riclikki nn si toglie..cm posso fare??

PS: scusate l'italiano .-.
 
vabene ripeto..ho un problema che quando clicchi la M in alto a sinistra per aprire la minimappa si apre,poi quando riclicchi per chiuderla non si chiude,ora che ho scritto bene potrei essere aiutato per favore?
 
ho detto non spammare grazie,il saputello?ò.ò sn venuto a chiedereaiuto...quindi FUMA DI MENO xD,pooooooooooooooooooooooooiiiiiiii L'italiano nn lo so e sto imparando che te frega a te? nn sn italiano...ripeto HO CHIESTO AIUTO,nn spammare grazie

- - - Updated - - -

kiudo che tanto ci sn nabbi che pensano alla scrittura che a quello che voglio sapere =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom