Domanda Un server buono ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4akai

Utente Electrum
15 Settembre 2017
551
23
57
166
Salve,sono circa 1-2 mesetti che giro tra server e server tra italiani e stranieri,ma nessuno di questi riesce a stupirmi,se qualcuno può consigliarmi un server ;)
 
Io ultimamente sto giocando su olden, non è nulla di speciale come server visto che è un old (anche se un server con hwang e item che danno 30 medi per me non è un old), ma i giocatori ci sono lo staff è attivo ed il commercio gira abbastanza.
In alternativa ti consiglio new razers, è molto coinvolgente e con uno staff veramente ottimo.
 
Io ultimamente sto giocando su olden, non è nulla di speciale come server visto che è un old (anche se un server con hwang e item che danno 30 medi per me non è un old), ma i giocatori ci sono lo staff è attivo ed il commercio gira abbastanza.
In alternativa ti consiglio new razers, è molto coinvolgente e con uno staff veramente ottimo.

Concordo, se ti piace old style per ora è il server che non ha un GF che non regala item o livelli.

Fino a qualche giorno fa giocavo anche io e confermo che è l'old con più utenza e fatto meglio, ora però mi sono rimesso a giocare su Bamboo ( nostalgia ).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.