Allora... scusate se magari sembrerò scortese e tutto... ma potreste evitare di aprire 300 mila migliardi di server privati con himachi che, primo non vale nulla, secondo intasa la linea, terzo che senso ha? quindi guardando qua e la ho visto all'incirca 40 server "privati" perchè non lo sono supportano 20 utenti se va bene :S quindi mettetevi d'accordo magari in gruppi da 6 e compratevi un server dividete le spese e fate le cose per bene.
Vantaggi:
-supportate molti più utenti
-non dovete tenere il pc acceso
-ogni giorno non escono 300 mila migliardi di server fatti con lo stampino ç_ç
-vi creerete il vostro team magari unendo ciaomt2 con byemt2 ò.ò capite che indendo?
Svantaggi:
-nessuno
tanti saluti a tutti
per chi non lo sapesse sn il GA di Empiremt2 e di Heromt2 quindi so di cosa parlo U_U
Vantaggi:
-supportate molti più utenti
-non dovete tenere il pc acceso
-ogni giorno non escono 300 mila migliardi di server fatti con lo stampino ç_ç
-vi creerete il vostro team magari unendo ciaomt2 con byemt2 ò.ò capite che indendo?

Svantaggi:
-nessuno

tanti saluti a tutti
per chi non lo sapesse sn il GA di Empiremt2 e di Heromt2 quindi so di cosa parlo U_U