Discussione Una cortesia ve ne sarei grato che leggeste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arima900

Utente Silver
20 Settembre 2009
124
6
7
81
Allora... scusate se magari sembrerò scortese e tutto... ma potreste evitare di aprire 300 mila migliardi di server privati con himachi che, primo non vale nulla, secondo intasa la linea, terzo che senso ha? quindi guardando qua e la ho visto all'incirca 40 server "privati" perchè non lo sono supportano 20 utenti se va bene :S quindi mettetevi d'accordo magari in gruppi da 6 e compratevi un server dividete le spese e fate le cose per bene.
Vantaggi:
-supportate molti più utenti
-non dovete tenere il pc acceso
-ogni giorno non escono 300 mila migliardi di server fatti con lo stampino ç_ç
-vi creerete il vostro team magari unendo ciaomt2 con byemt2 ò.ò capite che indendo?:patt:

Svantaggi:
-nessuno :nono:
tanti saluti a tutti :) per chi non lo sapesse sn il GA di Empiremt2 e di Heromt2 quindi so di cosa parlo U_U
 
ma guarda ke lo so ç_ç che tristezza che mi fate venire ho due server con 1000 persone fate voi ç_ç anke se ora tengo in manutenzione :S cmq costa 50 euro al mese in totale o anke meno vuoi dire ke in un team di 6 o 8 persone non si riesce? X°D non farmi ridere
 
Se io compro un server a 40 euro , poi per creare un server privato di metin2 , il procedimento è sempre lo stesso ????
 
si quasi uguale cambiano solo poke kose cmq con minimo 50 € AL MESE
poi ricordate ke dovete hostarlo in cina o in altri paese fuori dall europa seno siete perseguibili penalmente dalla game force
almeno cosi ho inteso io
 
Io e xke nn ho i file del server o potevo crearlo io nel server dedicato
che quella neglia di mio cugino ha fatto una videochat e adesso ha il server pagato x un anno ke nn usa nessuno e potrei usarlo io
 
quando accquisto il server dopo , devo seguire il procedimento (avviare virtual pc , login ecc
................)????
 
se usi il server dedicato devi caricare tt sul server e poi montare la procedura nn è perfettamente la stessa ma il concetto è quello
 
se lo metti con un server dedicato è diverso xke è una cosa piu estesa aperta a tt se nn vuolete riskiare nnt dovete hostare tt fuori dall europa (si konisglia la cina ke ha i prezzi + bassi e i server migliori)
 
Arima Ma Perchè Non Ti Fai I ****i Tuoi?
Siamo Liberi Di Aprirne Quanti Ne Vogliamo.
Forse Hai Paura Che Così Facendo Perderaì La Tua Utenza?
Forse...
 
Empirmt2 ci giocavo...gran bel server...ma gm antipatici mai disponibili reset pg abbassamento dei rate hanno levato alcuni npc! insomma...prima era bello .-.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom