BloodyMorte
Utente Electrum
Allora io sto facendo un server in locale tanto per perdere tempo utilizzo i file 2011 di franzi cosi mi pare che si chiamano hahah .
Comunque ho visto in alcuni server che killando diversi tipi di mob avvolte si droppano delle ostriche o papiri che pero non vanno x terra ma direttamente nell inventario semplicemente killando qualunque mob .
Sapete dirmi come fare? grazie in anticipo
Comunque ho visto in alcuni server che killando diversi tipi di mob avvolte si droppano delle ostriche o papiri che pero non vanno x terra ma direttamente nell inventario semplicemente killando qualunque mob .
Sapete dirmi come fare? grazie in anticipo



