Discussione Una domanda sul dropp degli item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BloodyMorte

Utente Electrum
22 Dicembre 2009
340
30
15
149
Allora io sto facendo un server in locale tanto per perdere tempo utilizzo i file 2011 di franzi cosi mi pare che si chiamano hahah .
Comunque ho visto in alcuni server che killando diversi tipi di mob avvolte si droppano delle ostriche o papiri che pero non vanno x terra ma direttamente nell inventario semplicemente killando qualunque mob .
Sapete dirmi come fare? grazie in anticipo :)
 
hmm dovrei fare una quest dove qualunque mob si killa mi da un ogetto direttamente nell inventario ma con una bassa %

quando killi un mob
random (1,100) ma potrebbe essere 1 ,1000 ecc opp 1, 10 ò.ò dipende da quanta % vuoi dare oppure modifichi sotto che se esce quel numero o quell'altro allora droppi l'ostrica ù.ù
se esce quel numero allora droppi l'ostrica
 
Allora come hanno detto loro devi andare nella sezione pc.give_item2 e settare la % del dropp e mettere che vuoi infilarli direttamente nell'inventario.
Scusa la domanda ma tu vuoi sapere come si fa a mettere direttamente nell'inventario per evitare il lagg??
 
Ultima modifica:
anche x il lag ma non perdere tempo a raccoglierle che io voglio fare cosi con le ostrike
 
Allora come hanno detto loro devi andare nella sezione pc.give_item2 e settare la % del dropp e mettere che vuoi infilarli direttamente nell'inventario.
Scusa la domanda ma tu vuoi sapere come si fa a mettere direttamente nell'inventario per evitare il lagg??

Tu come al solito,non hai capito quello che chiede l'autore del topic...
Lui ha parlato di lagg all'inizio del post?
:oddio:




P.S: :itagliano:

Sempre ad aumentare i messaggini è...
 
Tu come al solito,non hai capito quello che chiede l'autore del topic...
Lui ha parlato di lagg all'inizio del post?
:oddio:




P.S: :itagliano:

Sempre ad aumentare i messaggini è...

Adesso dico la mia perchè mi sono rotto... Voi vi state aumentando i messaggi facendo sti commenti contro le persone solo per far vedere che siete potenti e poi cosa siete?? Dei BM.
Non dite "Non fare questi commenti per aumentarti i messaggi" perchè io non lo faccio!!!
Invece di dire ste cose, tu che sei tanto esperto, Aiutalo ;)
E comunque sul fatto del lagg ho fatto una supposizione.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom