Una mia curiosità rivolta a tutti quelli che giocano sui privati..
Perchè vi piacciono tanto i privati Tedeschi o Cinesi?...
Le armi alla fine sono quasi sempre le stesse ma con nome cambiato,quindi immagino sia il game play,o se no ditemi voi...perchè preferite un server privato tedescho/cinese a uno italiano?
Perchè vi piacciono tanto i privati Tedeschi o Cinesi?...
Le armi alla fine sono quasi sempre le stesse ma con nome cambiato,quindi immagino sia il game play,o se no ditemi voi...perchè preferite un server privato tedescho/cinese a uno italiano?

