Discussione Una mia curiosita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,635
1,276
Una mia curiosità rivolta a tutti quelli che giocano sui privati..

Perchè vi piacciono tanto i privati Tedeschi o Cinesi?...

Le armi alla fine sono quasi sempre le stesse ma con nome cambiato,quindi immagino sia il game play,o se no ditemi voi...perchè preferite un server privato tedescho/cinese a uno italiano?
 
1) server cinesi non è ho mai sentiti
2)preferisco gli italiani
3)le armi non sono sempre le stesse (esistono apposta i modellarori 3d).
bye :)
 
I cinesi sono Leggende perchè è stato creato da loro Metin ( o dai giapponesi , non ricordo)

A dirla tutta dai coreani però i cinesi erano i meglio server xd :P

Comunque io noto che alla gente piace giocare sugli stranieri perchè hanno 500%/1000% di rate..quindi immagino vi piacciono i full pvp o sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom