Una piccola precisazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hack.0.98 ha detto:
orakool non sto dicendo che io capisco più di voi...nono anzi pure io devo apprendere da voi...;) ho solo aperto una piccola discussione sul greco e latino, non sto dicendo neanche che servono a tutto, ma permetti di dirmi: se tutt'oggi si studia, credo che serva a qualcosa?
non voglio fare lite...solo discutere ;)

non è una giustificazione logica...pensa a quante leggi idiote ci sono...i programmi scolastici sono leggi....pensa alla levi prodi,quella per la patente e il limite di mezzi guidabili e centinaia di altre...

eppoi...quelli che vanno bene in greco e latino pkè piace sono gay:look:
 
ctrl chi te l'ha detta questa minchiata, c'è un sacco di gente, che io conosco che si è sposata, non sono gay....questa è una grossissima minchiata!! :ssurdoh:
 
sinceramente a me il latino mi serve solo a casa di un mio amico visto che ha windows 95 e lì la lingua del sistema è il latino......
 
grantizzio ha detto:
sinceramente a me il latino mi serve solo a casa di un mio amico visto che ha windows 95......

uhauahuahuahuah ma se la scrivi così non si capisce XD

ok così va bene :asd:
 
bhè ragazzi chiudiamo discussione, volevo solo vedere come la pensavate, niente di che!! :tongue1:
 
Sinceramente x me il latino e greco non servono a nulla... Questo lo ribadisco dalla prima e lo dirò fino alla morte....
Faccio un liceo SCIENTIFICO e ho 5 ore di latino e SOLO 2 di scienze e 4 di mate...... Secondo me è una cosa inconcepibile xo vabbè....
Ora se devo allenare la ragione lo faccio con problemi di logica non con delle versioni scritte 2 millenni prima!!!
Filosofia..... Materia più insulsa non la conosco... I filosofi che dovrebbero ragionare sul senso della vita e dopo vanno a suicidarsi...
Cmq la filosofia la fanno solo 2 tipi di persone: o chi non ha un pazzo da fare dalla mattina alla sera o gli studenti che si sono appena fumati un bong!xD
 
asp stavamo discutendo in un modo e senza offese non vedo perchè in questo modo dici che Hack.0.98 non ha niente da fare oppure che ha fumato un "bong"; stiamo facendo senza insulti perchè insultare adesso........
 
ma vi siete resi conto che dalla filosofia passate al latino? Perchè non si finisce mai di discutere sull'argomento del post?
La filosofia dovrebbe essere piacevole da studiare, sarà un po come studiare psicologià (se uno parla difolosofia di vita), e poi un hacker non ha anche la sua filosofia in cui basa tutto il suo stile di vita?Una cosa è portare avanti una filosofia,ma in quella di hacker, non c'è quella anche di accettare tutti per quelli che sono, anche se sono lamer, froci, gay, secchioni, teppisti, ecc... per cercare di riaddirizzarli? Se poi loro non hanno voglia...ban!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.