UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma cristo ho passato ore a cercare di expare per diventare di livello alto subito e sti .......... lo dossano. Ma è possibile?

- - - Updated - - -

Cioè se tutti dovessero fare i bimbi come quelli cosa succederebbe? Devo mettermi a fare così anch'io e distruggere ogni server on? Ora tutto inforge si comprerà una botnet ciascuno e finirà che ci dosseremo l'uno con l'altro.

- - - Updated - - -

La mamma degli idioti è sempre incinta eh :|

- - - Updated - - -

Speriamo che sta ***** vada in menopausa va :asd:

c'è un positivo almeno le ditte di hosting dedicato venderebbero queli con piu banda domani mi metto a venderli pure io e allo stesso tempo dosso .publicizzando il mio sito di hosting asd

- - - Updated - - -

tutti lamerini paxxerelli giorno d'oggi se vi do il mio (85.139.492.188) provatemi a dossare voglio vede che mi fate

Aggiungerei che scudo 130 non da i bonus che sono scritti, un sura mi fa tanto danno con scudo 130+6 (26 res abi e medi) quanto quello che mi fa con addosso falco +9, praticamente è come fosse uno scudo liscio. Però la cosa del bug dei metin 90, e di tutta la gente con drop hack (per ora beccati IPhone e Oxygen), è la cosa più grave. Sconsiglio.
Q8..anchio ho provato e hai ragione ma gia hanno da sistemare tante cose per segnalare questa cosa...

Mentre dossano server/modem degli staffer e sito e forum sono off, ho fatto un forum momentaneo per tutti gli utenti di under: UnderWorld2. Si è brutto come la fame :\ ma almeno è per tenerci in contatto <_<

c'è un positivo almeno le ditte di hosting dedicato venderebbero queli con piu banda domani mi metto a venderli pure io e allo stesso tempo dosso .publicizzando il mio sito di hosting asd

effettivamente lol... mi propongo per aprire un azienda in società

L'ho detto io che questo server è una saga.
aVZgT.gif

Non ha chiuso ho avuto un problema con la mia fibra ottica.. e non ho potuto fixxare immediatamente il crash.
Il sito è stato sospeso momentaneamente poichè troppe visite giornaliere.
è un open beta ma capisco che sta davvero succedendo di troppo... comunque posso promettervi che entro questa settimana finira' la open beta e il gameplay sara' fluido coinvolgente con tutto implementato. Scusate ancora.

stiamo facendo di tutto per fixxare di tutto e mettere apposto il gameplay serve pazienza...

- - - Updated - - -

cmq il server è tornato on segnalate se avete qualcosa da segnalare

Io bloccherei gameplay al 130 cosi si finisce equi pvp nder 130 e si fa gia risse pvp,
quindi i furbetti non guadagnerebbero niente,
poi fixerei i piccoli bug, tipo scudo lykans
e poi quando molti saranno 130 co equi final implementerei 150.
ps consiglio molte novità , molti player, 2 ch, 0 lagg, divertimento assicurato, e risse in vista UniversaL gia si sono arresi davanti alla potenza di blackbolt :D

Io bloccherei gameplay al 130 cosi si finisce equi pvp nder 130 e si fa gia risse pvp,
ps consiglio molte novità , molti player, 2 ch, 0 lagg, divertimento assicurato, e risse in vista UniversaL gia si sono arresi davanti alla potenza di blackbolt :D

prima pensassero a rimettere server e sito on lol

Non e male come idea!

Gli UniversaL sono un gruppo di amici, noi siamo 10 te 1, vai da poche parti.. Noi siamo un gruppo te sei solo e per altro CINESE! :D

Almeno io non giudico le persone per la loro nazionalità
Anche io ho il mio gruppo di amici se è per questo:patt:
Le prendi in game, sul forum non sai piu cosa dire e ora passi al razzismo, mi dicono che non rosichi per niente :D
non sai quanto ho riso ieri quando te le suonavo in atlantide e mi offendevi phahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom