Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Q8..anchio ho provato e hai ragione ma gia hanno da sistemare tante cose per segnalare questa cosa...Aggiungerei che scudo 130 non da i bonus che sono scritti, un sura mi fa tanto danno con scudo 130+6 (26 res abi e medi) quanto quello che mi fa con addosso falco +9, praticamente è come fosse uno scudo liscio. Però la cosa del bug dei metin 90, e di tutta la gente con drop hack (per ora beccati IPhone e Oxygen), è la cosa più grave. Sconsiglio.
qualcuno che mi passa board di arrow sono pigro
ma almeno è per tenerci in contatto <_<c'è un positivo almeno le ditte di hosting dedicato venderebbero queli con piu banda domani mi metto a venderli pure io e allo stesso tempo dosso .publicizzando il mio sito di hosting asd
Mentre dossano server/modem degli staffer e sito e forum sono off, ho fatto un forum momentaneo per tutti gli utenti di under: UnderWorld2. Si è brutto come la famema almeno è per tenerci in contatto <_<

Guardati la tua lista ò.o E' un forum serio fatto in 5 minuti scarsi.Ma che bel forum![]()

Si è off per Ddos. Per info vieni sul forum provvisorio UnderWorld2Ma è off?

Io bloccherei gameplay al 130 cosi si finisce equi pvp nder 130 e si fa gia risse pvp,
quindi i furbetti non guadagnerebbero niente,
poi fixerei i piccoli bug, tipo scudo lykans
e poi quando molti saranno 130 co equi final implementerei 150.
ps consiglio molte novità , molti player, 2 ch, 0 lagg, divertimento assicurato, e risse in vista UniversaL gia si sono arresi davanti alla potenza di blackbolt![]()
Non e male come idea!Io bloccherei gameplay al 130 cosi si finisce equi pvp nder 130 e si fa gia risse pvp,
ps consiglio molte novità , molti player, 2 ch, 0 lagg, divertimento assicurato, e risse in vista UniversaL gia si sono arresi davanti alla potenza di blackbolt![]()
Io bloccherei gameplay al 130 cosi si finisce equi pvp nder 130 e si fa gia risse pvp,