UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio questo server a tutti quelli che non amano rispettare le regole che amano insultare e vivere tranquilli xchè non esiste il ban .
Non fa per me ma alla maggior parte del popolo di inforge sicuramente.
Buon Game

In effetti pure a me ne dicono tante ed è inutile postare screen di insulti gravi per un block chat di 1 ora, se ci fosse ban sarebbe molto meglio
consiglio server ha un bel gameplay, c'è 2 ch, non c'è lagg, è divertente, io ho fatto gilda dai Lykons, cioè io ho poco piu di 10 ore di gioco e sono al 130 arma corazza +9 e molto altro, quindi non serve nerdare, veniteci, c'è competizione :)
fidatevi di blackbolt u.u

E Dopo averci giocato un pò posso dire anche la mia.

Il server in se per se non è male, è un open beta ok vediamo insieme cosa ci offre il nostro UnderWorld2.
Premetto che l'open beta non porterà al reset ma al miglioramento del game.

Che dire come ha detto il founder il gameplay in se per se è crudo e infatti non possiamo dargli torto.
Capisco tutto io, l'open beta e tutto ma non concepisco il fatto di:
-C'è un bug che ti fa livellare in due secondi spaccando metin 90, infatti come sappiate dal 130 in poi si expa 2% a mobbata, però c' è gente al 140, non vi stupite, andate in foresta rossa e uccidete metin 90 vedrete l'exp che vi salirà, ma potrebbe anche andare in negativo basta riuccidere un metin 90 per arrivare al 90% di exp e cosi che molti han livellato dal 130 in poi ^^
-Funzionano tutti i tipi di hack, potete usare quello che volete, rubare il drop dei boss, damage e tutto quello che vi pare.
-Si bestemmia tranquillamente in chiama come nulla fosse.

L'importante non è essere piu forti ma chi sa usare meglio gli hack ^^

Che dire capisco l'open beta ma a voi sta bene gente che in open abbia livellato tramite bug? e voi nella final dovreste farvi il culo livellando con 2% a mobbata?, Gente che ha fatto boss con gli hack? Rubando tutto il drop agli altri? Mentre voi nella final dovreste farvi l'ennesimo culo per farvi il boss?

Il client lo cancello non cerco questo in un server, a voi la scelta.

Davvero... Non ho parole.. Un flop assurdo mi aspettavo un ottimo server.. Sempre detto che elias è uno dei migliori ma sceglie sempre lo staff sbagliato..

E Dopo averci giocato un pò posso dire anche la mia.

Il server in se per se non è male, è un open beta ok vediamo insieme cosa ci offre il nostro UnderWorld2.
Premetto che l'open beta non porterà al reset ma al miglioramento del game.

Che dire come ha detto il founder il gameplay in se per se è crudo e infatti non possiamo dargli torto.
Capisco tutto io, l'open beta e tutto ma non concepisco il fatto di:
-C'è un bug che ti fa livellare in due secondi spaccando metin 90, infatti come sappiate dal 130 in poi si expa 2% a mobbata, però c' è gente al 140, non vi stupite, andate in foresta rossa e uccidete metin 90 vedrete l'exp che vi salirà, ma potrebbe anche andare in negativo basta riuccidere un metin 90 per arrivare al 90% di exp e cosi che molti han livellato dal 130 in poi ^^
-Funzionano tutti i tipi di hack, potete usare quello che volete, rubare il drop dei boss, damage e tutto quello che vi pare.
-Si bestemmia tranquillamente in chiama come nulla fosse.

L'importante non è essere piu forti ma chi sa usare meglio gli hack ^^

Che dire capisco l'open beta ma a voi sta bene gente che in open abbia livellato tramite bug? e voi nella final dovreste farvi il culo livellando con 2% a mobbata?, Gente che ha fatto boss con gli hack? Rubando tutto il drop agli altri? Mentre voi nella final dovreste farvi l'ennesimo culo per farvi il boss?

Il client lo cancello non cerco questo in un server, a voi la scelta.

Quel bug dai metin 90 si che mi da fastidio perche non sono stata 10 ore per expare e un altro expa in 2 secondi...non sapevo di questo bug perche non ho fatto metin 90 ancora, ma gia mi incazzo veramente perche non mi sembra normale e poi non voglio reset per colpa di alcuni nabbi che non hanno pazienza per expare cosi come ho fatto io.Perche non mi hai avvisato anche a me u.u? Credo che hanno sistemato,spero eh...

Quel bug dai metin 90 si che mi da fastidio perche non sono stata 10 ore per expare e un altro expa in 2 secondi...non sapevo di questo bug perche non ho fatto metin 90 ancora, ma gia mi incazzo veramente perche non mi sembra normale e poi non voglio reset per colpa di alcuni nabbi che non hanno pazienza per expare cosi come ho fatto io.Perche non mi hai avvisato anche a me u.u? Credo che hanno sistemato,spero eh...

Vai dai metin 90 e prova tu stessa ^^, buona fortuna, server cosi non fanno per me.

Ah puoi anche farti tutti i boss da sola basta che attivi gli hack, tanto funziona tutto.

beh non credo sia tutta colpa dello staff , se ci sono dei bug ,o insulti ,o peggio ancora il funzionamento degli hacks,anche se non sopratutto il gf ha le sue colpe ,se non tutte le colpe, una 'azienda se non funziona x diversi motivi il principale responsabile e' il titolare dell'azienda non i suioi impiegati

Azz maddoxx pensavo che te ne eri andato dopo le batoste che ti sei preso :asd:
Non sapevo di sto bug over 130 dei metin
io ho proposto allo staff, di BLOCCARE il livello al 130, quindi tornare indietro quelli che lo han superato, di non mettere set 130 armi corazza.
almeno rissiamo con runica, corazza 120 e set lacrime , ebani, qilin , elmo 100, tipo in un oldstyle e implementare tutto quanto (lv 150 , nuovo set ) quando i bug saranno risolti e 70% dell'utenza sarà al 130 con un equip 'final'

io ho proposto allo staff, di BLOCCARE il livello al 130, quindi tornare indietro quelli che lo han superato, di non mettere set 130 armi corazza.
almeno rissiamo con runica, corazza 120 e set lacrime , ebani, qilin , elmo 100, tipo in un oldstyle e implementare tutto quanto (lv 150 , nuovo set ) quando i bug saranno risolti e 70% dell'utenza sarà al 130 con un equip 'final'

Infatti ho visto come scappavi ieri, ma non mi interessa giocare in un server tutto buggato.

Dopo le bastonate che si è preso?negli ultimi due giorni ti ho visto sempre a terra quando c'era lui ahahahahah

Nabbi che dicono cavolate.. nabbi che dicono cavolate ovunque..
Maddoxx se vuoi entra in game e duelliamo , ti lascio pure pozzare, dubito che mi reggi :asd:

Nabbi che dicono cavolate.. nabbi che dicono cavolate ovunque..
Maddoxx se vuoi entra in game e duelliamo , ti lascio pure pozzare, dubito che mi reggi :asd:
Cavolate? l'unico che spara cavolate in game e che mi fa sbudellare sei te, che dici che ti pagano per giocare nei retro server gli staffer...

blackbolt sei proprio un sacco di merd* ieri si vedeva quando eravate in 6 contro me io da libero con monaco e sirio+4 vi scannavo a tutti e mo dici che shotteresti tutti ,ridicolo ringrazia che ho dato tutto a chi di dovuto senno riscaricavo giusto per farti vergognare del bimbetto,arrogante che sei ogni server sempre piu patetico

Aggiungerei che scudo 130 non da i bonus che sono scritti, un sura mi fa tanto danno con scudo 130+6 (26 res abi e medi) quanto quello che mi fa con addosso falco +9, praticamente è come fosse uno scudo liscio. Però la cosa del bug dei metin 90, e di tutta la gente con drop hack (per ora beccati IPhone e Oxygen), è la cosa più grave. Sconsiglio.

Mi fa ridere è peggio di quella cessa di nuvolarosa ogni server che apre il suo commento è(fantastico provo so gia che mi trovero bene e restero a vita) 2 giorni dopo scomparsa ogni server ,per quanto riguarda black da quando apri qq ti sei fatto solo prende per il culo so gia come sei un bimbetto di 14-15 anni,che senza stare off o senza server non sa come passare le giornate ridicolo ah per favore dateli+1 a black senno piange.

- - - Updated - - -

Ma come elias il (maestro) dei ddos ai tempi di atlantis ti dossavi il tuo stesso server e ti vantavi di reggere benissimo pure col sito e mo mi cadi cosi in basso buuu!!!!

ZioCorpo è un'altro che ho fatto rosicare ahahah che risate in atla mentre crepava con maddox e spiritella >_>
è questo il divertimento, vedervi poi sul forum nervosi, incavolati perchè in un gioco le prendete.
devilreset ti stai rendendo ridicolo da solo quindi non ti dico niente :D

Screen set 120 non chiede item up , solo soldi, se expi e hai un po di fortuna, li fai +9 senza problemi
Bloccate il server al 130..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom