UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu fino a ieri sconsigliavi il server e li criticavi, adesso li difendi..chi ti capisce è bravo.

Se sai leggere io sconsiglio tutt'ora...Io aspetto e consiglio di aspettare la fine della beta sperando che risolvano le imperfezioni e i bug .-.
Prima di parlare fai funzionare i neuroni che sicuramente non ti mancano .-.

Se sai leggere io sconsiglio tutt'ora...Io aspetto e consiglio di aspettare la fine della beta sperando che risolvano le imperfezioni e i bug .-.
Prima di parlare fai funzionare i neuroni che sicuramente non ti mancano .-.

Sei tu che non ti sai esprimere, se sconsigli una cosa vuol dire che al 100% sei sicuro che non può andare, altrimenti non la sconsigli.
E non fare quelle faccette da idiota.

Sei tu che non ti sai esprimere, se sconsigli una cosa vuol dire che al 100% sei sicuro che non può andare, altrimenti non la sconsigli.
E non fare quelle faccette da idiota.

Sei tu invece che sei limitato mentalmente e non capisci che i server posso o migliorare o peggiorare, Se io sconsiglio ora non vuol dire che lo staff non cercherà di risolvere i bug e le imperfezioni, Ma da uno staff che ha creato un diversa visione di un retro server (bello o brutto che possa sembrare) Io mi aspetto solo miglioramenti e quindi ribadisco: Aspettiamo e vediamo se migliora visto che molte cose sono state già sistemate. .-.

Sei tu invece che sei limitato mentalmente e non capisci che i server posso o migliorare o peggiorare, Se io sconsiglio ora non vuol dire che lo staff non cercherà di risolvere i bug e le imperfezioni, Ma da uno staff che ha creato un diversa visione di un retro server (bello o brutto che possa sembrare) Io mi aspetto solo miglioramenti e quindi ribadisco: Aspettiamo e vediamo se migliora visto che molte cose sono state già sistemate. .-.

Ma stai zitto pagliaccio e fai il coerente se sai cosa significa :asd: è inutile che ora cerchi di rigirare la frittata.

Se vuoi expare dagli aeton o come si chiamano devi farlo in gruppo. Prendi 8% a mob al liv basso e infatti c'è anche scritto che è una mappa da pvm di gruppo.

- - - Updated - - -

Tu, account fake, ancora convinto che elias sia azusa, dovresti prendere il filo del mouse e arrotolartelo intorno al collo, poi l'estremità l'attacchi in un punto alto, prendi una sedia, prova se il filo regge,poi fai cascare la sedia e il mondo sarà migliore. Se il tuo mouse non è col filo, ingoialo e basta :\ Speriamo che segui i miei consigli e non metti più piede in questa discussione che è da quando è aperto che hai rotto le OO cercando, e facendolo pure male, di infangare il server

- - - Updated - - -

Dopo i riavvii seguite questo link sul forum : http://underworld2.net/board/index.php?page=Thread&postID=2420#post2420 per sapere gli aggiornamenti che sono stati fatti. Ci vediamo in chiama dai vampiri peace :\

A parte che non sono un account fake, sono iscritto dal 2010 e smettila di offendere, ti stai dimostrando una persona scostumata e molto convinta, immagino che tipo di staffer eri su QQYT..ma tanto si è visto quanto siete durati :) pensa a giocare se devi giocare e lascia che gli altri dicano la loro

non va, dice sempre 404 not found...

- - - Updated - - -

Sistemate almeno le registrazioni, altrimenti perderete gente prima ancora che possano giocare. Sono questi piccoli dettagli che possono fare la differenza.

Se non va il sito non va la registrazione ..Come si fa a sistemare "Almeno la registrazione" .-.

Possono creare benissimo un'altra pagina provvisoria, nel frattempo che sistemano il resto. Non serve rispondere in quel modo, è così che poi partono gli insulti inutili. Atteniamoci all'argomento della discussione, senza "sforare".

Possono creare benissimo un'altra pagina provvisoria, nel frattempo che sistemano il resto. Non serve rispondere in quel modo, è così che poi partono gli insulti inutili. Atteniamoci all'argomento della discussione, senza "sforare".

Un altra pagina provvisoria secondo te la danno così in 2 secondi ? Se non hanno tempo di sistemare l'host del sito pensi che abbiano tempo di sistemare la pagina provvisoria della registrazione? E cmq non è fuori tema visto che si sta parlando di un problema che sta avendo il server .-.

Scusate ammetto che non ho letto tutte ste pagine ma vorrei capire se per il momento il server e OFF e se ritornera ON.
Anche visto che nessun link al momento è funzionante.

E Dopo averci giocato un pò posso dire anche la mia.

Il server in se per se non è male, è un open beta ok vediamo insieme cosa ci offre il nostro UnderWorld2.
Premetto che l'open beta non porterà al reset ma al miglioramento del game.

Che dire come ha detto il founder il gameplay in se per se è crudo e infatti non possiamo dargli torto.
Capisco tutto io, l'open beta e tutto ma non concepisco il fatto di:
-C'è un bug che ti fa livellare in due secondi spaccando metin 90, infatti come sappiate dal 130 in poi si expa 2% a mobbata, però c' è gente al 140, non vi stupite, andate in foresta rossa e uccidete metin 90 vedrete l'exp che vi salirà, ma potrebbe anche andare in negativo basta riuccidere un metin 90 per arrivare al 90% di exp e cosi che molti han livellato dal 130 in poi ^^
-Funzionano tutti i tipi di hack, potete usare quello che volete, rubare il drop dei boss, damage e tutto quello che vi pare.
-Si bestemmia tranquillamente in chiama come nulla fosse.

L'importante non è essere piu forti ma chi sa usare meglio gli hack ^^

Che dire capisco l'open beta ma a voi sta bene gente che in open abbia livellato tramite bug? e voi nella final dovreste farvi il culo livellando con 2% a mobbata?, Gente che ha fatto boss con gli hack? Rubando tutto il drop agli altri? Mentre voi nella final dovreste farvi l'ennesimo culo per farvi il boss?

Il client lo cancello non cerco questo in un server, a voi la scelta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom