UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Expando si droppano item per fare skill a g e a p, è in beta ma hanno detto che non ci saranno reset :nono:

raga io lo scaricato ma quando sono sulla scelta del regno non me lo fa scegliere potrei farmi solamente giallo, sugli altri regni non mi fa andare..come posso risolvere?

Aspettati brutte risposte...ma almeno la presentazione la leggi prima di scaricare un server?

leggo le cose piu importanti, senò se dovrei leggere tutto sarebbe na palla..cmq ho capito asd, ora ho letto quella parte..
Ps: sai quanto me ne sbatto di quelli che dovrebbero provare a rispondermi male..invece di aiutare spammano e rompono..cmq grazie che tu non lo ai fatto e mi ai "aiutato" xD

Tanto farà una fine peggiore di orizon :) da notare tutti i lecchini che con aria di superiorità difendono il server contro ogni minimo giudizio negativo..

- Il sito sembra un fake login di AION (è lo stile di AION).
- Il forum, invece, sembra Tekken quello stile li.
Non hanno per niente lo stile metin.

P.S: C'è un mega exploit nel client ;).Chiuderà fra 2/3 settimane (:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Il sito sembra un fake login di AION (è lo stile di AION).
- Il forum, invece, sembra Tekken quello stile li.
Non hanno per niente lo stile metin.

P.S: C'è un mega exploit nel client ;).Chiuderà fra 2/3 settimane (:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Perdona l'ignoranza,cosa sarebbe un exploit? xD

02/08/2013

-Aggiunto libro del capo dall'NPC
-Diminuito vari prezzi degli item dell'NPC
-Sistemato bonus corazze 100 (Ora danno il VS Mob ed escono gli HP)
-Alzato il drop di yang nelle mappe dove scarseggiava.
-Le classi magiche sono state aiutate grazie all'indebolimento dei mob verso i pugnali e la magia.
-Sistemati vari bug visivi
-Inserita mappa Isola Demoniaca raggiungibile tramite Vampiro millenario o Saggio lykan (over 120) (mappa in beta)
-Inserito scudo del Lykan lv 130 (scudo di Atlantea epico)
-Inseriti item per l'up dello scudo Lykan in Atlantea
-Fixato lo scudo Lykan
-Aggiunta Ematite per missioni biologo
-Aggiunta Maschera legno oscura per missioni biologo
-Aggiunto Baek go
-Aggiunta % di drop metallo al tritone (boss atlantea) e alcune armi che non si droppavano spesso

vi ricordiamo siamo in open beta senza reset

02/08/2013

-Aggiunto libro del capo dall'NPC
-Diminuito vari prezzi degli item dell'NPC
-Sistemato bonus corazze 100 (Ora danno il VS Mob ed escono gli HP)
-Alzato il drop di yang nelle mappe dove scarseggiava.
-Le classi magiche sono state aiutate grazie all'indebolimento dei mob verso i pugnali e la magia.
-Sistemati vari bug visivi
-Inserita mappa Isola Demoniaca raggiungibile tramite Vampiro millenario o Saggio lykan (over 120) (mappa in beta)
-Inserito scudo del Lykan lv 130 (scudo di Atlantea epico)
-Inseriti item per l'up dello scudo Lykan in Atlantea
-Fixato lo scudo Lykan
-Aggiunta Ematite per missioni biologo
-Aggiunta Maschera legno oscura per missioni biologo
-Aggiunto Baek go
-Aggiunta % di drop metallo al tritone (boss atlantea) e alcune armi che non si droppavano spesso

vi ricordiamo siamo in open beta senza reset
I mob restano invariati come numero?

Mappa 95 con gli animali per esempio....
In più hai diminuito la vita degli alberi? Sono un sura nero ci metto 30 anni a killarne 1.
Se vuoi expare dagli aeton o come si chiamano devi farlo in gruppo. Prendi 8% a mob al liv basso e infatti c'è anche scritto che è una mappa da pvm di gruppo.

- - - Updated - - -

Tanto farà una fine peggiore di orizon :) da notare tutti i lecchini che con aria di superiorità difendono il server contro ogni minimo giudizio negativo..
Tu, account fake, ancora convinto che elias sia azusa, dovresti prendere il filo del mouse e arrotolartelo intorno al collo, poi l'estremità l'attacchi in un punto alto, prendi una sedia, prova se il filo regge,poi fai cascare la sedia e il mondo sarà migliore. Se il tuo mouse non è col filo, ingoialo e basta :\ Speriamo che segui i miei consigli e non metti più piede in questa discussione che è da quando è aperto che hai rotto le OO cercando, e facendolo pure male, di infangare il server

- - - Updated - - -

Dopo i riavvii seguite questo link sul forum : http://underworld2.net/board/index.php?page=Thread&postID=2420#post2420 per sapere gli aggiornamenti che sono stati fatti. Ci vediamo in chiama dai vampiri peace :\

Se vuoi expare dagli aeton o come si chiamano devi farlo in gruppo. Prendi 8% a mob al liv basso e infatti c'è anche scritto che è una mappa da pvm di gruppo.

- - - Updated - - -

Tu, account fake, ancora convinto che elias sia azusa, dovresti prendere il filo del mouse e arrotolartelo intorno al collo, poi l'estremità l'attacchi in un punto alto, prendi una sedia, prova se il filo regge,poi fai cascare la sedia e il mondo sarà migliore. Se il tuo mouse non è col filo, ingoialo e basta :\ Speriamo che segui i miei consigli e non metti più piede in questa discussione che è da quando è aperto che hai rotto le OO cercando, e facendolo pure male, di infangare il server

Hai fatto un mix di punteggiatura e verbi veramente spettacolare.
Torna a raccogliere le ppp!
(Si, comunque non ce ne eravamo accorti che era fake, grazie).

Hai fatto un mix di punteggiatura e verbi veramente spettacolare.
Torna a raccogliere le ppp!
(Si, comunque non ce ne eravamo accorti che era fake, grazie).
Ti piace vè? L'ho scritto di getto e mi è venuto piuttosto bene :\
Comunque è un peccato che non giochi anche tu, pensavo avessi altre abilità nascoste oltre che dossare modem :(

- - - Updated - - -

q8 .. è off?
No è on, il sito è off perchè stanno facendo un cambio di host.

Quando finisce questa beta e sistemano le imperfezioni e i bug avvisate che sicuramente avrete molti più player ! :)

server sfatto, gioco di merd*, non pozza e bloccano chat random quando tutti si lamentano, contatti uno staffer e non ti risponde, pieno di bug e manco vedono di risolvere :matto:

server sfatto, gioco di merd*, non pozza e bloccano chat random quando tutti si lamentano, contatti uno staffer e non ti risponde, pieno di bug e manco vedono di risolvere :matto:

Ma non dire cazzate, appena chiedo qualcosa si warpano da me e chiedono cos'è che non va, se non porti rispetto fanno bene a bloccarti la chat visto che non lo fanno così per sfizio, stanno risolvendo tutti i bug vedi sul forum tutti gli update.

Ma non dire cazzate, appena chiedo qualcosa si warpano da me e chiedono cos'è che non va, se non porti rispetto fanno bene a bloccarti la chat visto che non lo fanno così per sfizio, stanno risolvendo tutti i bug vedi sul forum tutti gli update.

Si possono lamentare del gameplay ma non dello staff ! Quindi :quoto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom