Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo che reggi come niente, si vede che non lo hai provato il gameplay ,è palese quindi è anche inutile che io ti risponda.L'ho fatto si, ma mica alla gente appena entrata...e poi, senza soldi vuoi farti equip per mob?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
"pure manco fixato l'hanno"e dopo aver lasciato a terra ben 90 corazze 120 fatte col bug detomi in chiama da GODO sullo sdoppiamento armi sono venuto alla conclusione che elias chiude fine mese e velo prendete nel culo come su atlantis avere 9kkk in 13 pg diversi e leggere mi dai 1kk ahah che goduria divertitevi va si vede che l'ha preparato cosi nel giro di 1 mesetto giusto per prendere 2 soldi multihack kamer funge switchbot funfgono ,dmg hack pure m2mob pure manco fixato l'hanno e con questo ciao ci vediam su arrow va
Tutti hanno fatto i bm in questo modo .-. E non è questo che rovina il gameplay !e 4 troppi bm che killano..non puoi fare un passo che sei giù
Per le pozze hai ragione.Ma la smettete? Comunque ho provato sono arrivato al 95 , ho fatto l'equip (ho messo 3 bonus precisi xk sono rimasto a secco) sono andato mappa 95-110 ... e morale della favola? da ninja cac per killare un mob con pugnali con 40 medi e skillando ci sto almeno 1 minuto.
Ah dimenticavo per le pozze c'è qualche bug perchè non pozzano niente.
Dipende da tante cose:Scusate ma xk il server ci mette 1 ora x scaricarsi?
E da quanto pesa il client <.<Dipende da tante cose:
La tua linea
In quanti lo stanno scaricando
L'host....
Quello mi sembrava scontato comunque si anche da quanto pesa il client e dalla banda presente in quel momento.E da quanto pesa il client <.<

a me rimane su stai per essere collegato al server
Fino ad m1 con i punti normali. A g1 con item che droppi in mappa 90. A p con diari leggendari che droppi sempre in mappa 90.è in beta??skill dove si fanno?