UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho fatto si, ma mica alla gente appena entrata...e poi, senza soldi vuoi farti equip per mob?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

L'ho fatto si, ma mica alla gente appena entrata...e poi, senza soldi vuoi farti equip per mob?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Tranquillo che reggi come niente, si vede che non lo hai provato il gameplay ,è palese quindi è anche inutile che io ti risponda.
Se vuoi giocare bene, se vuoi solo sfogarti puoi cambiare discussione.

e dopo aver lasciato a terra ben 90 corazze 120 fatte col bug detomi in chiama da GODO sullo sdoppiamento armi sono venuto alla conclusione che elias chiude fine mese e velo prendete nel culo come su atlantis avere 9kkk in 13 pg diversi e leggere mi dai 1kk ahah che goduria divertitevi va si vede che l'ha preparato cosi nel giro di 1 mesetto giusto per prendere 2 soldi multihack kamer funge switchbot funfgono ,dmg hack pure m2mob pure manco fixato l'hanno e con questo ciao ci vediam su arrow va

e dopo aver lasciato a terra ben 90 corazze 120 fatte col bug detomi in chiama da GODO sullo sdoppiamento armi sono venuto alla conclusione che elias chiude fine mese e velo prendete nel culo come su atlantis avere 9kkk in 13 pg diversi e leggere mi dai 1kk ahah che goduria divertitevi va si vede che l'ha preparato cosi nel giro di 1 mesetto giusto per prendere 2 soldi multihack kamer funge switchbot funfgono ,dmg hack pure m2mob pure manco fixato l'hanno e con questo ciao ci vediam su arrow va
"pure manco fixato l'hanno"

Comunque, ragazzi, è una beta si può sempre sperare che sistemino i bug e delle imperfezioni così sarà meglio di prima no? .-.

Ma la smettete? Comunque ho provato sono arrivato al 95 , ho fatto l'equip (ho messo 3 bonus precisi xk sono rimasto a secco) sono andato mappa 95-110 ... e morale della favola? da ninja cac per killare un mob con pugnali con 40 medi e skillando ci sto almeno 1 minuto.
Ah dimenticavo per le pozze c'è qualche bug perchè non pozzano niente.
Per le pozze hai ragione.
In mappa 95-110 non conviene expare, nella prima mappa fatti skill a P e i soldi per bonussarti equip bene.
Successivamente vai in Foresta Rossa e con una buffer bugghi i mob al muro (con velenosa) e prendi un sacco di exp e ostriche, fai il 100-105 poi vai Atlantea.

Ha detto GODO che sono solo minchiate quelle che hanno detto sulle corazze 120 e lo sdoppiamento e che lui non ha mai scritto bug o cose del genere in chiama, perfavore evitate di dire cazzate per infamare il server e gli altri player. Se volete vi posto anche la conversazione.

certo che c'è gente che se le studia di notte pur di provare a rovinare lavoro altrui, d'altronde io stesso dico che il gameplay non è dei migliori ma è in OPEN BETA dopo che tutto lo staff è stato stressato per aprire in modo di migliorarlo tutti insieme questo periodo durera' 1 settimana poi sara' fluido, divertente, privo di bug .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom