Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono dentro e sto giocando tutt'ora °_° non sono pareri, sono affermazioni falseCome fai ad esserne certo al 100% che siano cagate? per quanto mi riguarda le cagate possono essere le tue.
Il server IO l'ho provato, TU? e quindi parlo eccome, evita tu di rompere le palle a chi esprime un parere

Io sono dentro e sto giocando tutt'ora °_° non sono pareri, sono affermazioni false![]()
Quanto odio le persone come te.
E' andato off per ddoss,avrà gia chiuso cosa? Che ha piu player sto server che tutti insieme i server dove sei stato te ma vai via.

Raramente mi capita di copiaincollare un mio vecchio messaggio, ma questa volta lo farò: "Vi ricordo che Inforge NON è un asilo nido , e se ricevete offese varie o cose che vanno contro al regolamento, insisto nel dire di segnalarle ad un moderatore e di non rispondere a tono." Raramente in questo forum mi è capitato di leggere tanto flame/flood in un topic, dovete andare fieri di voi. Al momento lascio ancora la discussione aperta, ma state certi che farò prendere provvedimenti serissimi.
Raramente mi capita di copiaincollare un mio vecchio messaggio, ma questa volta lo farò: "Vi ricordo che Inforge NON è un asilo nido , e se ricevete offese varie o cose che vanno contro al regolamento, insisto nel dire di segnalarle ad un moderatore e di non rispondere a tono." Raramente in questo forum mi è capitato di leggere tanto flame/flood in un topic, dovete andare fieri di voi. Al momento lascio ancora la discussione aperta, ma state certi che farò prendere provvedimenti serissimi.
Allora sei tu che porti sfiga.-. Calmo è solo un mio parere... Sapessi quanto odio le persone come te anti-liberali che non accettano pareri altrui, Ho detto che fa schifo? no, Ho detto che non ci sono player ? no... Ho detto qualcosa che ha turbato la tua intelligenza ? a me non sembra se così fosse stato mi scuso, Io ho solo risposto a una domanda posta da un utente. Per quanto mi riguarda i server in cui ho giocato hanno fatto tutti la stessa fine sono stati ddossati o hanno fallito ed è una la cosa certa anche questo prima o poi farà la stessa fine...![]()

A me non piace ma preciso che hai scritto menzogne.TI faccio un riassunto poi provalo se vuoi, Parti al 90 con 100k e con 30 rinforza e incanta quindi non riesci a farti l'equip perchè non ne potrai prenderne altri, I mob sono forti quindi non riesci a ucciderli se non dopo tanto tempo.

Allora sei tu che porti sfiga![]()
Errato ora parti con 1kk, con i rinforza puoi benissimo bonussare tutto l'equip,prendi la classe dagli insegnanti dottrina e vai nella prima mappa droppi pagine e diari per skill a g e p, i mob nella prima mappa non sono forti quindi meno cazzate te non hai provato niente.TI faccio un riassunto poi provalo se vuoi, Parti al 90 con 100k e con 30 rinforza e incanta quindi non riesci a farti l'equip perchè non ne potrai prenderne altri, I mob sono forti quindi non riesci a ucciderli se non dopo tanto tempo.
A me non piace ma preciso che hai scritto menzogne.
Parti al 90 con 1kk e con 30 rinforza e 30 incanta oggetti, quindi non riesci a farti chssà che equip.
I MOB NON TOLGONO NIENTE quelli dal 95 ( quindi hai 5 livelli davanti per fare soldi) hanno molti hp ma in 20 secondi si killano.
Fino al 100 expi nella prima mappa e vai veloce, ti consiglio di resettare l'exp così da fare tanti soldi e fai molte volte il beran.
Spettacolo?Ma quale spettacolo -.-
Loggate in game non giudicate dalla presentazione.
Una ***** totale.Parti con 100k,non vedi gli npc,non puoi acquistare i rinforza oggetti e incanta oggetti,vai mappa 90 per expare e non reggi inoltre devi andarci con skill ad M1.Non reggi anche perchè avendo 100k di yang non puoi farti l'equi e anche perchè gli npc sono INVISIBILI.
SCONSIGLIO TOTALMENTE.
Partiamo dal presupposto che se fosse stata l'exp lenta non avrei detto nulla .
Il problema è un altro .
Logghi e ti ritrovi davanti un NPC che se scegli prima la stirpe non ti livella , di conseguenza devi rifare il pg , ma tralasciamo . Arrivi al villo , ti fai le skill a M e ok , poi ? guardi l'inventario e dici cavolo ho tutto , in realtà non hai nulla . Hai 30 gira e 30 aggiungi i quali se ti dice bene ti bastano per 3-4 item e poi ? Che fai ti fai quei 3-4 item con i bonus e il resto e liscio , è normale che non riesci a fare un mob , ci metti 1 minuto a mob ...
Ora potete dire tante cose , ma a me sinceramente questa cosa di partire al 90 non piace , ci potrei anche stare , ma partire con 100k e non potermi fare l'equip e una cosa ridicola !
Difendetelo quanto vi pare , tanto tra qualche giorno farà la fine dei restanti .
TI faccio un riassunto poi provalo se vuoi, Parti al 90 con 100k e con 30 rinforza e incanta quindi non riesci a farti l'equip perchè non ne potrai prenderne altri, I mob sono forti quindi non riesci a ucciderli se non dopo tanto tempo.
Trova tutti quelli che vuoi e postali, sono di ieri. Se non vuoi raccontare balle logga in game e gioca.Leggi i vari commenti indietro poi magari hanno sistemato o settato diversamente ma subito dopo lo start era così .-.
- - - Updated - - -
poi
Se ne trovo altri li posto ...Balle non ne racconto
Mollate sta ***** non perdete tempo.Zephion2 sta aggiustando l'upp sistemano 2 cose e postano la presentazione.Quello è un server perfetto.