tipo qqytPff i server di oggi chiudono dopo 2 giorni con tanto di dati for all
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tipo qqytPff i server di oggi chiudono dopo 2 giorni con tanto di dati for all
Tipo il primo qqyt ha durato 3 settimanetipo qqyt
Con i moddatiTipo il primo qqyt ha durato 3 settimane

GiàCon i moddati![]()
E dopo tutto sto tempo non ho ancora visto nè nomi nè screen di gente veramente moddata 

GiàE dopo tutto sto tempo non ho ancora visto nè nomi nè screen di gente veramente moddata
![]()
Dove sono io da staffer o player lol?Sarà un caso che tutti i server dove stai tu fanno cacare/falliscono dopo 1 settimana?
Ma ti levi dalle palle te e qqyt? Perchè menzionate sempre quel server? Non centra un emerito carro con qqyt. Vi devo fare una lettera scritta e mandarla a casa per farvelo capire ?Chiuderete la descrizione come per il post di qqyt per evitare che la gente dica obbrobrio che ce dietro?
Ahahahahahha ti giuro sto morendo... entro un secolo forse lo capiranno...Ma ti levi dalle palle te e qqyt? Perchè menzionate sempre quel server? Non centra un emerito carro con qqyt. Vi devo fare una lettera scritta e mandarla a casa per farvelo capire ?
Ahahahahahha ti giuro sto morendo... entro un secolo forse lo capiranno...
Ho mai detto che mi piace? non mi piacciono solo le persone che sparano cagate dalla mattina alla sera...Tu invece non lo capirai mai quanto fa pena sto server visto quanto sei tardo
Ho mai detto che mi piace? non mi piacciono solo le persone che sparano cagate dalla mattina alla sera...
Evita di parlare se non sai le cose...
Quanto odio le persone come te.A me da off il sito ...Avrà già chiuso