UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace ma sto server è uscito dal buco del culo na merd* totale bug ovunque manco fosse il 1 server che fa elias quanto durerà? fine mese almeno se c'è qualche imbecille come su atlantis che shoppa qualcosa tene vai su qualche game con il guadagno? tutto buggato da upp a costi villi normali mappa boss mah deludente

Chiuderete la descrizione come per il post di qqyt per evitare che la gente dica obbrobrio che ce dietro?

Chiuderete la descrizione come per il post di qqyt per evitare che la gente dica obbrobrio che ce dietro?
Ma ti levi dalle palle te e qqyt? Perchè menzionate sempre quel server? Non centra un emerito carro con qqyt. Vi devo fare una lettera scritta e mandarla a casa per farvelo capire ?

Npc invisibili .-. , Partire 100k .-. , non posso comprare i rinforza e i gira .-. .... Addio xD

Server pessimo sconsiglio entri logghi al 90 non hai i soldi per l'equip e non sai dove exp ci sono 38 mila mappe mob troppo forti in conclusione fa schifo

Ho mai detto che mi piace? non mi piacciono solo le persone che sparano cagate dalla mattina alla sera...
Evita di parlare se non sai le cose...

Come fai ad esserne certo al 100% che siano cagate? per quanto mi riguarda le cagate possono essere le tue.
Il server IO l'ho provato, TU? e quindi parlo eccome, evita tu di rompere le palle a chi esprime un parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom