IlCorvoNero™
Utente Bronze
edit..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti pagano per dire stronzate?Ragazzi questo server è stato creato anche da gente che aveva fatto QQYT..è solo a scopo di lucro e chiude fra qualche mese o settimana, non giocate!
No, e che a certe persone gli esce naturale sparare cazzate.Ti pagano per dire stronzate?
Pff i server di oggi chiudono dopo 2 giorni con tanto di dati for allpff i server di elias chiudono sempre dopo 1 mese e minimo 2/3 reset

Ti pagano per dire stronzate?
Io non so spiegarmi perchè c'è gente cosi ritardata. Io sono un player di underworld2. No vero? Azusa è elias? Il mondo ti ha preso per il culo appena nato...Tu non eri dello staff di qqyt? No vero? Ma a chi vuoi prendere per il culo..
No...Zephion2 ha chiuso![]()
Io non so spiegarmi perchè c'è gente cosi ritardata. Io sono un player di underworld2. No vero? Azusa è elias? Il mondo ti ha preso per il culo appena nato...
e lo provo *-*si ha kiuso me pareSinceramente sono rimasto deluso,è bello il fattore delle "nuove razze" però devo dire che è proprio il game play che non mi piace,non da stimoli boh <_<
- - - Updated - - -
No...
Weee ciao nabbbo di 1 Hamas <3 KxTx
cmq lascio sta i commenti di merde lo provo *-*
- - - Updated - - -
si ha kiuso me pare

Lol no che non ha chiuso , stanno per rimettere on , dovrebbero aver finalmente sistemato tutto e presto fanno presentazione.
Scarico e provo![]()
Infatti l'hanno dataio so che hanno fatto pure 1 lista degli accaunt con e mail e tutto di ql server e lanno data su if