UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora, come server... fa schifo ... bottegaia che ti scompare appena te giri e non la vedi piu ... e quindi se finisci mantelli sei fottuto

Ragazzi ma il sever è appunto in open beta però senza reset. Voi riportate quali secondo voi sono gli errori e Elias rimedia. Per il fatto dei soldi e delle skill non dite cazzate , si parte con 100k è vero ma anche senza un equip decente si regge benissimo tranquillamente, qualche spicciolo per gli incanta ecc ve li fate subito. Le skill si parte da m1, dov è il problema? Droppi un libro per farle a G al minuto in pratica. Poi dai livelli alti non lo so come funziona perche non sono salito tanto , ma se vi lamentate solo per l inizio siete messi male. Per il fatto della bottegaia non a tutti ha dato problemi, a me per esempio è stato tutto normale. Gliel avete fatto notare a Elias e lui ha iniziato a provvedere aggiungendo gente su skype e facendo una patch da scaricare.Poi quelli che parlano di arrow zephion e le altre cagate , non gliene frega a nessuno tornatevene li , se dovete commentare dicendo "bella merd* venite di qua, venite di la , venite su cazzi e mazzi" statevene zitti.Se volete commentare provate il game per un paio di giorni pd.

Per me da sistemare c'è
-Drop yang
-Pochissimi mob nelle mappe
-Rendere la mini mappa del villo visibile perchè non si capisce un cazz..
Fine

Io non so spiegarmi perchè c'è gente cosi ritardata. Io sono un player di underworld2. No vero? Azusa è elias? Il mondo ti ha preso per il culo appena nato...

Weee ciao nabbbo di 1 Hamas <3 KxTx

cmq lascio sta i commenti di merd:matto: e lo provo *-*

- - - Updated - - -

Sinceramente sono rimasto deluso,è bello il fattore delle "nuove razze" però devo dire che è proprio il game play che non mi piace,non da stimoli boh <_<

- - - Updated - - -

No...
si ha kiuso me pare

server bello,però purtroppo non ancora finito.come mai non ritardavate apertura ma fatevate uscire un server con gli attributi?

Gameplay alquanto deludente, mi aspettavo di più. Tutte queste novità "speciali" non le ho viste e mi pare che abbia deluso le aspettative di parecchia gente, mi spiace, de gustibus non disputandum est, ma a me non piace proprio.

A me piace *-* ci ho messo 1 po per capire come funziona... ma vabb hahaha cmq ci sono ancora qualche bug non tanto gravi *-*
consiglio <3

-Aumentato drop yang
-Sistemato up armi
-Sistemato up corazze 120
-Abbassato costo up set gioelli pvm lv 100
-Inserito arco per ninja al login
-Abbassato up epico
-Sistemato fabbro in piazza
-Sistemato il problema grafico degli NPC -verificabile per alcuni-
-Sistemato anello del teleporter -Vi porterà direttamente in torre e non nella mappa-
-Abbassato costo up epico
-Sistemato fabbro in piazza
-Sistemato il problema grafico degli NPC -verificabile per alcuni- inserendo temporaneamente npc gemelli in piazza
-Sistemato anello del teleporter -Vi porterà direttamente in torre se scegliete di fare il dungeon

Per coloro che hanno scritto che son stati delusi, è un open beta SENZA reset pg dovete aspettarvi bug però c'è da dire che abbiamo un antiddos il server non va off parlate quasi solo di fatti negativi quando c'è tanto da dire di buono.. anche se ovviamente so che la maggior pate che parla così fa parte di altri staff però denigrare il lavoro degli altri non è una bella cosa

Sembra molto bello dalla descrizione.. Lo proverei se solo avessi del tempo libero D:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom