Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il gm mi ha detto che ha gia moddato 2 pg![]()
Capita.
Non sai giocare, persone come te rovinano solamente i server.Spettacolo?Ma quale spettacolo -.-
Loggate in game non giudicate dalla presentazione.
Una ***** totale.Parti con 100k,non vedi gli npc,non puoi acquistare i rinforza oggetti e incanta oggetti,vai mappa 90 per expare e non reggi inoltre devi andarci con skill ad M1.Non reggi anche perchè avendo 100k di yang non puoi farti l'equi e anche perchè gli npc sono INVISIBILI.
SCONSIGLIO TOTALMENTE.
Reaper plz no...come fai a dire...non dirmi che ti piaceNon sai giocare, persone come te rovinano solamente i server.

solo a me quando gioco mi crasha il modem? o.o

Questo server passerà alla storia....si per aver permesso di moddare pg dopo 2 ore dall'apertura (un amico mio conosce in real il GA e gli ha dato item con 300 mezzi x pvp) e per i doss cucciolosi *_*
Ma io non ho detto che sto ddosandoQuesto sarà l'unico commento che lascerò qui.
(mi capita sempre poi di rilasciarne altri dando contro ad elias per bla bla bla)
Quindi no, stoppo qui!
Lince e xAbe91
RIDICOLI. Non solo lince sei un amico/2° account di Abe che dice cazzate veramente penose ...
(Le tue parole possono essere veritiere quanto dire che gesù cristo è morto di freddo)
Ma la cosa più divertente è che riuscite a tenere off solo il sito.
(Poi beh, problemi vostri se finisce il vostro nome coinvolto in qualche staff/server, non credo vi farà più aprire, ed avrebbe ragione)
Ovviamente del sito, glielo dissi a elias di cambiare hosting che non valeva una cippa quello che aveva, lo starà già facendo...suppongo.
Quindi ora potete pure levare il culo dal topic o in alternativa provate a dossare direttamente un mio server, così dimostriamo a tutti come non siete capaci di fare un emerito pazzo.
(94.23.56.158)
Per il lato game del server.
Beh, non posso commentare, non posso nemmeno scaricare il client.
Secondo me aprire ora è stato stupido, per il resto starà allo staff sistemare.
, tutti possono esprimere la propria oppinione quindi per favore non intrometterti come la mosca nella merd*.Posta la discussione, forza.Il gm mi ha detto che ha gia moddato 2 pg![]()
Questo sarà l'unico commento che lascerò qui.
(mi capita sempre poi di rilasciarne altri dando contro ad elias per bla bla bla)
Quindi no, stoppo qui!
Lince e xAbe91
RIDICOLI. Non solo lince sei un amico/2° account di Abe che dice cazzate veramente penose ...
(Le tue parole possono essere veritiere quanto dire che gesù cristo è morto di freddo)
Ma la cosa più divertente è che riuscite a tenere off solo il sito.
(Poi beh, problemi vostri se finisce il vostro nome coinvolto in qualche staff/server, non credo vi farà più aprire, ed avrebbe ragione)
Ovviamente del sito, glielo dissi a elias di cambiare hosting che non valeva una cippa quello che aveva, lo starà già facendo...suppongo.
Quindi ora potete pure levare il culo dal topic o in alternativa provate a dossare direttamente un mio server, così dimostriamo a tutti come non siete capaci di fare un emerito pazzo.
(94.23.56.158)
Per il lato game del server.
Beh, non posso commentare, non posso nemmeno scaricare il client.
Secondo me aprire ora è stato stupido, per il resto starà allo staff sistemare.
Mi hai fatto veramente ridere, nuova minaccia su metin:Client deletato!
Chi vuole aderire al gruppo mi scriva su skype maswa_pro , troviamo un nuovo server forza![]()