Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spettacolo?Ma quale spettacolo -.-
Loggate in game non giudicate dalla presentazione.
Una ***** totale.Parti con 100k,non vedi gli npc,non puoi acquistare i rinforza oggetti e incanta oggetti,vai mappa 90 per expare e non reggi inoltre devi andarci con skill ad M1.Non reggi anche perchè avendo 100k di yang non puoi farti l'equi e anche perchè gli npc sono INVISIBILI.
SCONSIGLIO TOTALMENTE.
Davvero? LoL
Partiamo dal presupposto che se fosse stata l'exp lenta non avrei detto nulla .
Il problema è un altro .
Logghi e ti ritrovi davanti un NPC che se scegli prima la stirpe non ti livella , di conseguenza devi rifare il pg , ma tralasciamo . Arrivi al villo , ti fai le skill a M e ok , poi ? guardi l'inventario e dici cavolo ho tutto , in realtà non hai nulla . Hai 30 gira e 30 aggiungi i quali se ti dice bene ti bastano per 3-4 item e poi ? Che fai ti fai quei 3-4 item con i bonus e il resto e liscio , è normale che non riesci a fare un mob , ci metti 1 minuto a mob ...
Ora potete dire tante cose , ma a me sinceramente questa cosa di partire al 90 non piace , ci potrei anche stare , ma partire con 100k e non potermi fare l'equip e una cosa ridicola !
Difendetelo quanto vi pare , tanto tra qualche giorno farà la fine dei restanti .

Screenna e posta... non fare solo bla bla bla °-°Vi ripeto che il gf su skype mi ha detto che a fine agosto chiude server facendolo sembrare un problema tecnico per avere soldi da spendere a Ibiza![]()
Screenna e posta... non fare solo bla bla bla °-°
Mollate sta ***** non perdete tempo.Zephion2 sta aggiustando l'upp sistemano 2 cose e postano la presentazione.Quello è un server perfetto.
Addami su skype : ilragazzosenzanome , parliamo laNon posso mettere le conv skype qui tremone leggi regolamento
- - - Updated - - -
Zephion? ma vai a cagare
Ahahahah Zeph è fallito, lo staff è incapace
ha 30 player online di media
non sa risolvere bug
ha reset 2 giorni dopo lo start e avendo backup non li ha messi
il gf si fa i cavoli sua e logga 1 ora al giorno e fa qualcosina
questo server è serio c'è il gf è un super nerd u.u asd
consiglio underworld venite in tanti