UniClique, terzo sito del team Clique

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sedex95

Utente Bronze
6 Aprile 2017
6
4
0
24
Oggi è nata UniClique, sorella di Cliquebook e Cliquesteria.
Per i primi iscritti c'è un bonus di $0.30 da usare come vogliate
Di seguito vi posto il messaggio degli admin tradotto:
Cari Soci,



Dopo un mese pieno di preparativi, io e Tousif, siamo pronti a dire BENVENUTI A UNICLIQUE! E 'il nuovo ibrido del sito, ho detto nel Cliquesteria la scorsa settimana. Sarete in grado di godere dei numerosi modi di guadagni, sentitevi liberi di fare il vostro primo tour in giro! Siate i miei ospiti e di essere miei amici qui in Unique New Opportunity chiamato Uniclique. E 'il terzo sito della Media Group Clique e io sono entusiasta di presentare a voi. Tutti coloro che si registra ora otterrà un bonus di iscrizione di $ .30 in modo che tutti possono provare gratis come i nostri rinvii o gli annunci stanno lavorando.

Molte opzioni Guadagnare che includono: PTC, TE, Packs annunci, Offerwalls, griglia Uni più qualche altro ti aspettano. 10 modi per ottenere i tuoi guadagni in tasca vengono presentati dai processori di pagamento.

Il Sistema di rinvio Affittato è una nuova generazione, e comprende il ben noto in Cliquesteria filtrare l'attività di riferimento. E vi posso assicurare che è stato progettato per voi, per ottenere profitto con la corretta pianificazione e gestione dei tuoi referral. Il risultato è attesa per voi, non vi resta che afferrare scegliendo il vostro piano di guadagno.

Abbiamo anche preparato il primo punto singolare concorso a premi incredibili. Si inizia solo ora! Divertirsi!

Link: https://www.uniclique.net/?ref=Sedex
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.