Terminata UniCredit - 150€ + 30€ GRATIS con l'apertura + 75€ per amico | ZERO SPESE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il codice amico quando lo mandano?
Oggi hanno attivato il conto. Ma non ho ancora il codice amico per portar nuovi clienti. E il bonus di 75€ dopo quanto ti arriva da quando un amico ha aperto il conto con il mio codice? Penso tu sappia già tutte queste cose.
 
Ma il codice amico quando lo mandano?
Oggi hanno attivato il conto. Ma non ho ancora il codice amico per portar nuovi clienti. E il bonus di 75€ dopo quanto ti arriva da quando un amico ha aperto il conto con il mio codice? Penso tu sappia già tutte queste cose.
Il codice amico ti arriva entro una o due settimane, mentre il bonus di 75€ arriva entro il 30 giugno (termine massimo previsto da contratto), così come il bonus di 150€ (accreditato sempre entro il 30 giugno, se si rispettano le condizioni previste).
 
Ragazzi per caso sapete se l'offerta dei 150€ è cumulabile con i 75€ dell'amico?

Vi spiego: oggi ho aperto il conto unicredit e a breve attiverò l'accredito dello stipendio per ricevere il bonus di 150€, se invito degli amici mi danno 150€ + 75€ per ogni amico o le offerte non sono cumulabili?
 
Ragazzi per caso sapete se l'offerta dei 150€ è cumulabile con i 75€ dell'amico?

Vi spiego: oggi ho aperto il conto unicredit e a breve attiverò l'accredito dello stipendio per ricevere il bonus di 150€, se invito degli amici mi danno 150€ + 75€ per ogni amico o le offerte non sono cumulabili?

Certamente, sono cumulabili
 
  • Mi piace
Reazioni: marcointrrr
Comunque a me il codice amico non è ancora arrivato. Il conto è attivo dal 13 novembre. Va a finire che scadrà la promozione e non riesco a portare nessuno.
 
Promozione IN SCADENZA!
Se ancora non vi siete iscritti, vi consiglio di provvedere al più presto.
La data di scadenza è il 31 dicembre ;)
 
Per esperienza posso dirvi che di solito il bonus effettivo arriva pochi giorni prima della fine del mese. Questo, chiaramente, se avete ricevuto la mail che vi conferma di aver rispettato i requisiti.
 
Ultima modifica:
Neanche io. Nessuna email. Ma ho rispettato tutto. Se non ricordo male dovrebbero fare l’accredito entro la fine di questo mese.
Messaggio unito automaticamente:

Come non detto. Email appena arrivata :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.