Preview Unire mitin2 con Monster hunter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
Già ho fatto in passato una discussione simile ma mai in questa sezione vediamo se mi riesco a spiegare
allora partiamo che se si vuole fare hamachi la 1° parte si deve saltare perchè riguarda l'exp

1° parte EXP
Allora unendolo con mh mi verrebe da dire da fare quest per expare cioè ci saranno molte quest per salire di livello ovviamente più è alto il livello più saranno difficili ma questo è scontato eliminando cosi l'exp dai singoli mob

2° parte DROP/UPP/ITEM
Allora il drop è la parte che deve essere più simile a mh perchè bisognerebbe inserire molti item di varie tipologie
EXP (i bonus sono dell'arma)
-abilità(chillando determinati mob esempio "MOB DELL'ABILITA' ") + forte contro mostri => 20 abilita +20 forte mostri
-medi " " "MOB DEI MEDI")+forte contro mostri => 35 medi+20 forte contro mostri
-misto " " "MOB DEI MISTI")+fote contro mostri => 20 abilita+35 medi +30 contro mostri

abilità è per SHAMI e SURA NERI che expano ,medi per più o meno tutte le altre razze,misto ovviamente deve essere quello più complicato da fare e per tutti il liv di questi item puo essere anche lo stesso ma cambiando non so la quantità di oggetti da utilizzare o la difficolta del drop.
Per il resto dell'equip si può fare in diversi modi
-simile ma con bonus minori +2 abilita +5 medi +5mosti per la mista e solo abilita per l'abilita e solo medi per la medi
-solo 5% vs mob per quella con abilita poca difesa e pochi hp,quella medi con difesa alta e hp alti ma con 2% vs mob,e la mista con 5% vs mob hp alti e difesa alta

Una volta finita l'armatura da exp si passa a fare quella da pvp che è simile a quelle da exp
Premessa l'amra ,orecchino,elmo,bracciale,scarpe collana è universale cioe vs tutti i pg
ovviamente ci saranno equip (arma orecchini ecc)che aumenta l'abilità,quella che aumenta i medi e poi quella final che sarà anche quella finale cioe l'unione di entrambe
esempi:
Elmo
15 mezzi
100 difesa
2% abilià/5% medi/ entrambi per il final

droppabili sempre da determinati mob

invece l'armatura e per ogni pg cioè :
Armatura anti war (se mettete 15% difesa spada e sadone qui mettete 20% spada e spadone e 10% resistenza war)
Armatura anti sura (20% spada se c'è 15% res magia qui mettete 20% e 10 res sura)
Armatura anti ninja(20 pugnale e freccia 10 res ninja)
Armatura anti shami(qui se èequilibrate bene 20 ventaglio e campana e 20 res magia e 10 res shami)
Armatura anti tutti(qui dipende se metterla come final o come da rissa, qui potete mettere 20% res magia e poi o 20 res abilita e medi ) ovviamente tutte con DIFESA xD
per le armature invece consiglio dei bos
esempio
Guarriero leggendario per war ecc KING per quello finale

poi per gli scudi è la stessa cosa delle armatura(quasi)
anti war 25 forte war 10 difesa war
anti sura 25 forte sura 10 dife sura
anti ninja 25 forte ninja 10 dife ninja
anti shami 25 forte ninja 10 fife shami
anti tutti 25 forte mezzi e 15 res medi e 15 res abilita
tutti con difesa

3° Fase PVP
questa è più che altro una spiegazione di come funzioneranno i duelli
in poche parole i pg dovranno farsi quasi un unico equip modificando (dipende da come scegliete gli ite finali) solo scudo e armatura
ovviamente potranno mixare gli item oppure un esempio è che un war corpo contro un sura usa i medi e contro un ninja arco le abilià

4°fasa CONCLUSIONI

Ho cercato di spiegarlo come meglio potevo anche se non sono bravo ma credo che l'idea sia bella aggiungerò e modificherò al meglio Buona giornata e grazie per aver letto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom