Construct 2 Unistroke Gesture Recognizer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FW_Audi

Utente Storico
24 Dicembre 2007
511
90
51
281
Ultima modifica da un moderatore:
Nuova costruzione : [h=1]Unistroke Gesture Recognizer[/h] Per scusiamo, c'è un functionnality nuovo: rimuovere un gesto specifico, per nome
Edit: Aggiornamento 07 - Febbraio - 2012 Nuova costruzione Baricentro, rettangolo di selezione, Angolo - eliminare tutte gesto del lib (anche quelli dati in partenza) - aggiungere un elenco personalizzato di punti! (fornito come "X1, Y1 | X2, Y2 | ... | XnYn) La demo è aggiornato, tra l'altro:OneDollarDemo
Edit2: Ho anche aggiunto un Creatore personalizzato Gesto
E 'più facile per la creazione di pointlists gesto personalizzato ...____________________ . mi sono ricordato con una libreria per lavorare con wiimote, aiutando a riconoscere i gesti fatti con il gamepad che lib c'è: http://depts.washington.edu/aimgroup/proj / dollaro / Così ho fatto un plugin per C2 oggi, che aiuta a riconoscere i gesti effettuati dall'utente, che utilizza tale lib. È possibile ottenere che il plugin non vi anche fatto un app demo veloce, imitando quello del link originale:OneDollarDemo E un capx demo cosa da sapere:. nell'algoritmo originale, il riconoscimento funziona quando ci sono più di 10 punti definiti per un gesto. In un futuro giro, ho intenzione di aggiungere la possibilità di dare direttamente il plugin un elenco di punti (ad esempio, , se già determinato un gesto predefinito), e la possibilità di caricare che da un file. Quando ho più tempo, ho intenzione di integrare i tratti N (multistrokes) Javascript lib dalla stessa squadra ...
Edit: è a voi di impostare un livello di (score) in base al quale il gesto non viene riconosciuto, perché il lib farà del suo meglio per riconoscere qualcosa comunque. Io di solito andare per qualcosa tra il 75 (che lascia passare un paio di rilevamento male) a 90 ( piuttosto rigorosa rilevazione).
Edit2: Nel documento originale, per avere un buon livello di riconoscimento quando si aggiungono nuovi gesti, è necessario aggiungere almeno 3 varianti di quel gesto Quindi, se si vuole rilevare un nuovo gesto, dimenticare di disegnarlo. 3 volte e aggiungere 3 volte :)!
Edit3: l'azione "Lista Point Clear" svuota ogni gesto definito dall'utente, non gesto pre-confezionato con il lib!

6fR9V.jpg


Fonte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.