E' colpa tua se spendi il tuo tempo a guardare e giocare in server scam; Non mia e non di chi apre server.
Impara a selezionarli, io ed altri abbiamo fatto dei tutorial in tema (tasto cerca)
Adesso ti chiedo: Non sei capace a selezionare server che potrebbero essere validi oppure ti diverti a perdere il tuo tempo a fare commenti del c*zzo? Perchè nel primo caso sei un ritardato, nel secondo caso non vali un c*zzo evidentemente, altrimenti useresti il tuo tempo in modo miglior
Dovresti ringraziarmi che questa mattina non sto facendo niente e sto perdendo il mio tempo(gratuitamente) a risponderti
Ribadisco, io non ho a che fare niente con i privati di metin2 da oltre 1 anno e mezzo, ti rispondo solo per evidenziare quanto ridicoli possiate essere
A voi e gli altri che mi menzionano alla cazzum nelle altre discussioni lòl;
Detto questo, chiudo qua la discussione, non mi sembra corretto per i proprietari
Parole sante my friend
wonka a me mi spiace che te la prendi sul personale, ma la verità è che hai finito di scammare le persone, oramai ti riconoscono anche i muri talmente sei palese con i tuoi 1000 account sotto vpn