Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togliete il guarda equip please <.<

Ignorante basta logghi in gioco,ho chiesto quanti pg online? e loro hanno risposto.Scusa la domanda ma dove li vedi questi 600 online che sul sito non è disponibile nemmeno la classifica?
tra l altro non capisco cosa ci faccia tra la lista server metin visto che tutto sembra fuorchè metin
Sinceramente mi aspettavo di più,invece non mi piace per nulla.
Ma alla fine contano poco 9 player su 1000
e tu che ne sai?oltre a vedere le equip degli altri vedi pure se giocano o no? non credo! questo è un forum un cui ognuno è libero di dire la sua e 600 on ci stanno si lagga e crasha in continuazione senza contare che non stiamo neanche piu parlando di metin.Scusa la domanda che te ne frega a te se manco ci giochi? vai sul tuo server e non scassare il cavolo agli altri.
Fidati,entra non è chissa cosa.Solo la prima volta che ho giocato a metin2.it ho provato la stessa sensazione. E' una nuova esperienza è vero, ma è veramente veramente fantastico. Rinnovo i miei complimenti. C'è stato un lavoro enorme
e tu che ne sai?oltre a vedere le equip degli altri vedi pure se giocano o no? non credo! questo è un forum un cui ognuno è libero di dire la sua e 600 on ci stanno si lagga e crasha in continuazione senza contare che non stiamo neanche piu parlando di metin.
Ignorante basta logghi in gioco,ho chiesto quanti pg online? e loro hanno risposto.
Semplice.[/QUOTE
perciò se ti dicono che un asino vola è ok perche te l hanno detto loro , davvero convincente..
I due crash che abbiamo riscontrato sono stati inaspettati e fixati.ho una connessione buonissima , un pc che regge Battlefield a massima risoluzione senza laggare , entro su universal e crasha come non so cosa, ho perso addirittura il pet rufus che ho trovato nel forzierino , tralasciando che un new style che inizia con il principiante è ridicolo.
In poche parole:
- lagga da far schifo
- se crashi puoi perdere item
- exp troppo bassa ai liv iniziali
- drop yang troppo basso
e questo solo dopo 20 min di gioco . . .
Sconsiglio vivamente !
537 nel ch1 e 282 nel ch2.Ignorante basta logghi in gioco,ho chiesto quanti pg online? e loro hanno risposto.
Semplice.[/QUOTE
perciò se ti dicono che un asino vola è ok perche te l hanno detto loro , davvero convincente..
I due crash che abbiamo riscontrato sono stati inaspettati e fixati.
Drop yang troppo basso..non si droppano mica kkk al livello 1.
L'exp in una giornata arrivi al liv 100.
I due crash che abbiamo riscontrato sono stati inaspettati e fixati.
Drop yang troppo basso..non si droppano mica kkk al livello 1.
L'exp in una giornata arrivi al liv 100.
- - - Updated - - -
certo ,magari posta uno screen credibile537 nel ch1 e 282 nel ch2.
Che cazzata... New style non è sinonimo di pappa pronta. Se non vuoi sbatterti a expare vai in un no-ip o hamachi.. Non è difficile da capire.La gente quando sente la parola new style vuole avere tutto già pronto, perchè i New Style sono stati fatti apposta per evitare lo sbatti di Nerdare... la gente se vuole nerdare pesante e vuole le cose difficili allora va sugli Old oppure direttamente sull'Italiano.

Che cazzata... New style non è sinonimo di pappa pronta. Se non vuoi sbatterti a expare vai in un no-ip o hamachi.. Non è difficile da capire.
Il server è fantastico ragazzi. Merita davvero
Sono l'unico che sto ascoltando la musica che sta nel download mentre scarica universal?

E allora qualè la differenza tra un Old e un New ?? quello che ti voglio dire che l'exp ai primi livelli deve essere facile non difficile, perchè l'old arrivi al 99 e stop, il New arrivi anche al 200 e passa e solo gli ultimi livelli devi nerdare non da Livello 1 fino a Livello 250 (per esempio).