UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Gli screen del comando per vedere i pg on?

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

La gente quando sente la parola new style vuole avere tutto già pronto, perchè i New Style sono stati fatti apposta per evitare lo sbatti di Nerdare... la gente se vuole nerdare pesante e vuole le cose difficili allora va sugli Old oppure direttamente sull'Italiano.
New Style, non fun pvp.

I due crash che abbiamo riscontrato sono stati inaspettati e fixati.
Drop yang troppo basso..non si droppano mica kkk al livello 1.
L'exp in una giornata arrivi al liv 100.

- - - Updated - - -

certo ,magari posta uno screen credibile
04912-ed34293d-03db-41a7-8f1d-0b30f39ca609.png

è solo il ch1 momentaneamente.

Server che delude moltissimo le aspettative, pensavo molto meglio , invece è il solito shop 4 win , dove lagga tantissimo . . .
Per il lag c'è scritto come risolvere, ci sono le FAQ, c'è tutto scritto, io davvero non so più come fare.

Ti sembra difficile l'exp in un server dove dopo 1,30h dall'apertura c'è gente over 60?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Tutto tace li staranno rifacendo con "paint" gli screen del comando per vedere gli on?
Quindi secondo te dobbiamo perdere tempo a fare gli screens e non a risolvere i problemi principali? Ah, ok.

sapete soltanto dire piu di 600 on ma quando vi vengono chiesti gli screen del comando sparite tutti
E continui

Mi fate ridere "gettato sangue per 3 anni" ma cosa ne sai te? gettare sangue è andare a fare il muratore ad agosto non digitare 2 ca..ate sul pc una volta ogni tanto
Abbiamo l'esperto di programmazione.

New Style, non fun pvp.

Per il lag c'è scritto come risolvere, ci sono le FAQ, c'è tutto scritto, io davvero non so più come fare.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Quindi secondo te dobbiamo perdere tempo a fare gli screens e non a risolvere i problemi principali? Ah, ok.

E continui

mi dice che mi manca python27.dll e renstallare tutto, 1 il file python27.dll ce lo dentro e lo gia reinstallato 3 volte

Ultima modifica:

New Style, non fun pvp.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

E continui

Ho chiesto uno screen credibile non una roba ritagliata e rifatta con paint..tu accetti segnalazioni se te le passano in quel modo???
L esperto di paint ce lo avete non di programmazione fidati..ti sei accorto che la somma di 141,106 e 177 non fa 422? vi serve anche uno che abbia almeno buoni voti in matematica prima di ritoccare gli screen

New Style, non fun pvp.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

E continui

ripeto, il pensiero degli italiano è questo = pappa già pronta! e vedendo dai commenti quello pensano i player

Non è il gioco rivoluzionario ragazzi, e sinceramente per essere un retro di Metin2 ha davvero cose troppo complesse che possono essere evitate, certo il lavoro è qualcosa di ABNORME e solo per questo va dato grande merito allo staff, però alla fine ci ritroviamo il solito gameplay, a 'sto punto o andiamo su un altro server meno complesso o su un fun pvp tanto per dire...

New Style, non fun pvp.

Ho chiesto uno screen credibile non una roba ritagliata e rifatta con paint..tu accetti segnalazioni se te le passano in quel modo???
L esperto di paint ce lo avete non di programmazione fidati..ti sei accorto che la somma di 141,106 e 177 non fa 422? vi serve anche uno che abbia almeno buoni voti in matematica prima di ritoccare gli screen
Vuoi lo screen completo? TIENI!
04912-3c16de41-c624-432b-ab81-43cfd6c1f218.png

http://grabilla.com/04912-3c16de41-c624-432b-ab81-43cfd6c1f218.png

Fanboy RR ovunque :asd:

New Style, non fun pvp.

mi dice che mi manca python27.dll e renstallare tutto, 1 il file python27.dll ce lo dentro e lo gia reinstallato 3 volte
Hai patchato? Controlla la dimensione del file MSI (o .rar) dovrebbe aggirarsi intorno a 1,2GB

- - - Updated - - -

New Style, non fun pvp.

ripeto, il pensiero degli italiano è questo = pappa già pronta! e vedendo dai commenti quello pensano i player
e quindi dobbiamo aprire un server che dopo un giorno già hai fatto tutto e cambi server?

Hai patchato? Controlla la dimensione del file MSI (o .rar) dovrebbe aggirarsi intorno a 1,2GB

- - - Updated - - -

e quindi dobbiamo aprire un server che dopo un giorno già hai fatto tutto e cambi server?

Dovreste andare incontro ai player questo è il mio consiglio, per evitare tutti questi commenti che si leggono

- - - Updated - - -

Dovreste andare incontro ai player questo è il mio consiglio, per evitare tutti questi commenti che si leggono
Andare incontro ai players vuol dire che in due giornate hanno fatto tutto, e non è questa l'idea che avevamo, ovvero un server dove non ci si potesse annoiare e durasse.
E non sempre tutti vogliono la stessa cosa.

Ahi ahi...tanta gente che ora la pensa come me. E io ero quello che voleva le barbie e quello che veniva preso in giro dicendo "no guarda, abbiamo presentato watch dogs2". Ahhhh, caro intel e tutti quelli che mi criticavano, io non parlavo solo per criticare e screditare il server. Parlavo con l'ottica da "player", solo che sono riuscito a fare un'attenta analisi prima dell'apertura. Altri ci sono arrivati dopo ;) ah comunque quello scortese non sono io, anzi io ho detto buona fortuna col server e non sono stato considerato quindi io ho la coscienza apposto. Bye ;)

Andare incontro ai players vuol dire che in due giornate hanno fatto tutto, e non è questa l'idea che avevamo, ovvero un server dove non ci si potesse annoiare e durasse.
E non sempre tutti vogliono la stessa cosa.

Allora dovevate aprire un Old-Style, i player italiani come ho detto già prima intendo i New Style come server semplice ma con item che sugli Old non sono presenti.
Se noti i server stranieri sono pieni di player, invece su quelli italiani sono sparsi dappertutto e ogni volta non si capisce mai bene cosa un player chieda in un server.

- - - Updated - - -

Ahi ahi...tanta gente che ora la pensa come me. E io ero quello che voleva le barbie e quello che veniva preso in giro dicendo "no guarda, abbiamo presentato watch dogs2". Ahhhh, caro intel e tutti quelli che mi criticavano, io non parlavo solo per criticare e screditare il server. Parlavo con l'ottica da "player", solo che sono riuscito a fare un'attenta analisi prima dell'apertura. Altri ci sono arrivati dopo ;) ah comunque quello scortese non sono io, anzi io ho detto buona fortuna col server e non sono stato considerato quindi io ho la coscienza apposto. Bye ;)

Tutti sanno la fine che farà, come passerà di modo piano piano farà la fine di tutti i 10000000 New Style che hanno chiuso.

Non è per screditare il server, ma è quello che succede ai server in Italia

Solo a me da il problema "non è stata trovata nessuna chiave di accesso" ? .-.

Solo a me da il problema "non è stata trovata nessuna chiave di accesso" ? .-.
La chiave si chiama: __ue_client_key.m2k?

Bah, sono loggato in game alle 15.00 in punto, nei 10 minuti seguenti è arrivata un'orda assurda di persone che quasi non ci riusciva a muovere, questo solo nel villo rosso, potete dire che il gameplay non vi piace, che è troppo complicato o tutto quello che volete, ma arrivare a dire che non ci sia gente... ridicolo ahahahaha

Bah, sono loggato in game alle 15.00 in punto, nei 10 minuti seguenti è arrivata un'orda assurda di persone che quasi non ci riusciva a muovere, questo solo nel villo rosso, potete dire che il gameplay non vi piace, che è troppo complicato o tutto quello che volete, ma arrivare a dire che non ci sia gente... ridicolo ahahahaha
ci vediamo tra 1 o 2 mesi , vediamo quanta gente ci sarà D:

ci vediamo tra 1 o 2 mesi , vediamo quanta gente ci sarà D:
E secondo te su RR ci sarà più gente? Ahahahaha

cioè sei serio? paragoni questo scherzo di server con rr? :matto:

Sicuramente un server dove c'è stato molto lavoro... senza dubbio... ma dal mio punto di vista molte cose sono sbagliate. Troppe cose nuove che sconvolgono ciò che è Metin... Di questo server non mi son piaciuti i continui crash, la perdità dei pet (sparito dopo il crash) , l'eccessivo lag , il drop di yang ridicolo (new style e con una smantellata in deserto droppi massimo 8-9 mila yang da 1 mob su 20) e il cavallo principiante. Ah, ridicola la cosa che se ti inviano un pvt la chat si apre da sola.

cioè sei serio? paragoni questo scherzo di server con rr? :matto:
Scusa, ma cosa avrebbe di speciale questo rr ?
Ho visto i video e non è che mi sembri così avanti.
Inoltre nemmeno ha aperto quell'altro, come puoi far paragoni?

Per quanto riguarda Universal l'ho provato solo 30 minuti ( per ora), quindi non posso ancora dare un vero e proprio giudizio.

Commento generale :
spesso la gente si lamenta che i server non hanno player all'apertura, e quindi non vale la pena giocare e il server rimane spopolato.
Se li hanno si prevede che in futuro non ci saranno, e quindi o si smette di giocare o non si entra.. WAT?
Poi non domandatevi il perchè i server italiani fanno fatica a "sbocciare", è facile dar sempre la colpa allo staff.

Il server può piacere o non piacere a lv di implementazioni, ma per il gameplay credo sia presto giudicare ( a meno che qualcuno non abbia nerdato dalle 15, in quel caso avrebbe già un'idea - anche se non completa).

A me il server piace cosi' comè ,l'unica cosa che dovrebbero aumentare è il drop yang ,a liv. bassi che vanno da 20 al 50 devi cambiare equip e di conseguenza anche bonus e costano una cifra.poi per quanto riguarda il resto ottimo . L a gente fà risse in tutte le mappe per accaparrarsi un posto per expare sia in ch 1 che nel 2 ,quindi figuratevi quante persone che ci sono on.

Server molto bello ed innovativo complimenti. Purtroppo a MIO modestissimo parere non è un capolavoro che mi ha fatto tornare la voglia di nerdare. Comunque sia in bocca al lupo :D

Server molto bello ed innovativo complimenti. Purtroppo a MIO modestissimo parere non è un capolavoro che mi ha fatto tornare la voglia di nerdare. Comunque sia in bocca al lupo :D

Secondo mè il vero capolavoro si vedrà più avanti nel game con sjill nuove specializzazioni e quant'altro.

Io so solamente che lagga da paura, anche al villo1 dai primi mostri io personalmente laggo ed è un problema che mi si presenta solo ed esclusivamente con questo client, nonostante abbia messo tutte le impostazioni al minimo possibile.
Secondo me è proprio la grafica e la risoluzione del client che sono nocivi per alcuni utenti che hanno un pc non proprio "alla moda", nonostante il mio non sia poi così male (non a caso gioco tranquillamente ovunque) in questo server credo che anche volendo non potrò proprio giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.