UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Sicuramente un server dove c'è stato molto lavoro... senza dubbio... ma dal mio punto di vista molte cose sono sbagliate. Troppe cose nuove che sconvolgono ciò che è Metin... Di questo server non mi son piaciuti i continui crash, la perdità dei pet (sparito dopo il crash) , l'eccessivo lag , il drop di yang ridicolo (new style e con una smantellata in deserto droppi massimo 8-9 mila yang da 1 mob su 20) e il cavallo principiante. Ah, ridicola la cosa che se ti inviano un pvt la chat si apre da sola.
-crash: fixato
-perdita pet: fixato
-eccessivo lag: io ho scritto come fixare, l'abbiamo ripetuto continuamente.
-drop di yang: ai livelli bassi è anche normale, abbiamo testato personalmente come sia benissimo expare ai primi livelli senza problemi in una giornata (anche con quel drop yang, che poi aumenta notevolmente)("new style"..)
-cavallo principiante: vi diamo 150 monete per avere 6 medaglie e vi lamentate?
-le chats stanno in Amici->Conversazioni

- - - Updated - - -

Io so solamente che lagga da paura, anche al villo1 dai primi mostri io personalmente laggo ed è un problema che mi si presenta solo ed esclusivamente con questo client, nonostante abbia messo tutte le impostazioni al minimo possibile.
Secondo me è proprio la grafica e la risoluzione del client che sono nocivi per alcuni utenti che hanno un pc non proprio "alla moda", nonostante il mio non sia poi così male (non a caso gioco tranquillamente ovunque) in questo server credo che anche volendo non potrò proprio giocare.
Cambia la risoluzione a questo punto.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

cioè sei serio? paragoni questo scherzo di server con rr? :matto:
Penso tu abbia una nocciolina in testa al posto del cervello, non rispondo nemmeno a gente con un quoziente intellettivo inferiore a quello di bradipo, preferisco parlare da solo. Tornatene nel tuo buco ad aspettare RR piccolo bambino cerebroleso :asd:
Comunque, per non andare troppo OT, pensavo fosse un server decisamente più difficile, sono stato un pò deluso...

Penso tu abbia una nocciolina in testa al posto del cervello, non rispondo nemmeno a gente con un quoziente intellettivo inferiore a quello di bradipo, preferisco parlare da solo. Tornatene nel tuo buco ad aspettare RR piccolo bambino cerebroleso :asd:
Comunque, per non andare troppo OT, pensavo fosse un server decisamente più difficile, sono stato un pò deluso...
Questa non me l'aspettavo, lo volevi più difficile? :asd:

Questa non me l'aspettavo, lo volevi più difficile? :asd:
Un server a cui si lavora da tre anni, non può avere una durata di gioco di un mese e mezzo massimo, c'è gente già all'80 dopo 3 ore di gioco, magari sbaglio e dal 120 si complica notevolmente, ma da player che ha giocato 2 orette circa non mi sembra un server molto "longevo" (non nel senso che dura poco, ma come durata del gameplay)...

Ultima modifica:

Ho letto quasi tutte le pagine dei commenti, e 90% di questi sono principalmente: ''ma sks niu stail nn me piaka guxti kiau''
Per poi magari aggiungerci un'altra cosa a random, ma negativa.

Se dovete giudicare questo server, fatelo con la testa. Avete rotto decisamente il pazzo, e scusate per il francesismo, con questa storia del niu stail xd, di wow e di vostra madre, se ha troppe cose nuove non venite quì a rompere, ma semplicemente non commentate e date spazio ad utenti che magari riescono a dare dei giudizi o qualcosa di affine che riesca ad essere utile.
Ho scaricato il server, credo che entro domani lo proverò, però mi cascano decisamente le braccia a vedere questi topic, Inforge ormai è piena di ritardati mentali

E aggiungo, screditare un server su cui lo staff ci ha lavorato 3 anni, in base ad un misero crash, o ad un fenicottero pet sparito o del lag, mi sembra abbastanza stupido.

UN'ALTRA COSA, questo drop yang.
Se il drop yang è equilibrato ai prezzi degli npc è OK, anche se si droppano 3 yang a mostro.
Poi boh, state agli inizi e volete chissà che cifra?
State un po' messi male col cervello, fatevelo dire.
Disintossicazione is the way~

Cambia la risoluzione a questo punto.

No io ho tutto messo al minimo, è proprio il vostro client che genera il problema, anche perché con gli altri mi va tutto benissimo.

Questo non è Metin2 ahahah! Sarà felice quando chiuderà questo scempio!

No io ho tutto messo al minimo, è proprio il vostro client che genera il problema, anche perché con gli altri mi va tutto benissimo.
Anche io laggavo da far schifo all'inizio, ho messo l'Antialiasing x1 e le ombre "All" e mi va piuttosto bene, tenendo conto che utilizzo un portatile del 2009... Se non lagga a me non dovrebbe laggare a nessuno ahahaha

Un server a cui si lavora da tre anni, non può avere una durata di gioco di un mese e mezzo massimo, c'è gente già all'80 dopo 3 ore di gioco, magari sbaglio e dal 120 si complica notevolmente, ma da player che ha giocato 2 orette circa non mi sembra un server molto "longevo" (non nel senso che dura poco, ma come durata del gameplay)...
Si complica e ci saranno le espansioni (e l'exp non è tutto).

Anche io laggavo da far schifo all'inizio, ho messo l'Antialiasing x1 e le ombre "All" e mi va piuttosto bene, tenendo conto che utilizzo un portatile del 2009... Se non lagga a me non dovrebbe laggare a nessuno ahahaha

Ho un portatile anche io del 2010, ho messo Antialiasing x0 (disabilitato), ombre le ho tolte eppure non riesco a giocare quasi.
Se mi crea questi problemi con i primi mostri, figuriamoci covo2, atlantide2 e le nuove mappe....

Per me è proprio questo client e generarmi il problema perché con gli altri mi va tutto liscio come sempre.

Questo non è Metin2 ahahah! Sarà felice quando chiuderà questo scempio!
bello s*******re tutti i server che escono vero? <3
esce un server che non ha niente di divearso dagli altri "mà ke e stà ròbà,sèmprè là stèssà pàppà!àggìùngètè qlk nòvìtà!!111111!"
esce un server pieno di novità "bleah,e questo e metin2?ke skifo!!11!
dai sul serio,impiccatevi.

Intel siete voi ad aver uppato un client da 1.1gb,ho scaricato sia installer che archivio eppure nulla,ovviamente ho patchato siccomr solo quello è un eseguibile per farlo partire,domande più utili riesci a farle o dimmi solo non lo so il problema mi spiace.

Io so solamente che lagga da paura, anche al villo1 dai primi mostri io personalmente laggo ed è un problema che mi si presenta solo ed esclusivamente con questo client, nonostante abbia messo tutte le impostazioni al minimo possibile.
Secondo me è proprio la grafica e la risoluzione del client che sono nocivi per alcuni utenti che hanno un pc non proprio "alla moda", nonostante il mio non sia poi così male (non a caso gioco tranquillamente ovunque) in questo server credo che anche volendo non potrò proprio giocare.

Provato a selezionare GPU su TNL tra le impostazioni? O Auto se già è selezionata la gpu?

cioè sei serio? paragoni questo scherzo di server con rr? :matto:
Cioè seriamente tu vuoi paragonare un server CHE HA APERTO, con un server CHE ANCORA NON HA APERTO, i paragoni fateli quando aprirà r.r :)

Intel siete voi ad aver uppato un client da 1.1gb,ho scaricato sia installer che archivio eppure nulla,ovviamente ho patchato siccomr solo quello è un eseguibile per farlo partire,domande più utili riesci a farle o dimmi solo non lo so il problema mi spiace.
Il problema può essere che tu l'abbia scaricato e sia corrotto, se dopo la patch non ci sono 230 files e 8 cartelle devi riscaricare evitando che il download si blocchi (magari scegliendo un buon mirror, ti consiglio anche di installare Internet Download Manager).

Comunque continuo a consigliare la visione di questo topic per ridurre il carico di lavoro ai GM: https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=928

Media player on?

800-700

Confermo, andiamo da un minimo di 670 a un massimo di 950 (divisi nei due CH)

Com'è che sono sempre persone con 20 30 messaggi a screditare i server altrui, magari a qualche gf che nel suo server ha 30 40 persone gli rode e anche quelle 40 persone che aveva sono andati via per provare codesto server?
L'invidia è una brutta bestia, per chi si lamenta dei drop yang si è basso, ma se siete furbi fattevi 2 account e createvi pg pigliate soldi e deletate!

Com'è che sono sempre persone con 20 30 messaggi a screditare i server altrui, magari a qualche gf che nel suo server ha 30 40 persone gli rode e anche quelle 40 persone che aveva sono andati via per provare codesto server?
L'invidia è una brutta bestia, per chi si lamenta dei drop yang si è basso, ma se siete furbi fattevi 2 account e createvi pg pigliate soldi e deletate!
E' bug using in teoria, però do il permesso di farlo per il momento, ma aumenteremo del doppio il drop yang ai primi livelli, comunque consiglio anche di farvi le missioni.

Provato a selezionare GPU su TNL tra le impostazioni? O Auto se già è selezionata la gpu?

Provato ma la situazione non cambia, solo con questo client ho "sto problema...

E' bug using in teoria, però do il permesso di farlo per il momento, ma aumenteremo del doppio il drop yang ai primi livelli, comunque consiglio anche di farvi le missioni.
Quindi noi che oggi non droppavamo niente di yang.. e ci siamo dovuti arrangiare siamo dei *******i? scusa il termine eh.. .-.

[MENTION=84344]Luscha[/MENTION] [MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] [MENTION=110677]TrueHero[/MENTION] .. avevate detto che Spirito della Fiamma sul cavallo facesse danno.. e invece NO! Ho messo sura nero proprio per questo.. e invece l'ho preso nel deretano.. grazie eh.

@Luscha @xXIntelXx @TrueHero .. avevate detto che Spirito della Fiamma sul cavallo facesse danno.. e invece NO! Ho messo sura nero proprio per questo.. e invece l'ho preso nel deretano.. grazie eh.
E invece no a quanto pare, ma verrà fixato.

Quindi noi che oggi non droppavamo niente di yang.. e ci siamo dovuti arrangiare siamo dei *******i? scusa il termine eh.. .-.
Potete farvi benissimo un altro pg per dropparvi un po' degli yang persi e rinforzarvi l'equip attuale del vostro primo pg (ma non è che possiamo dirvi noi come giocare eh)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.