Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
-perdita pet: fixato
-eccessivo lag: io ho scritto come fixare, l'abbiamo ripetuto continuamente.
-drop di yang: ai livelli bassi è anche normale, abbiamo testato personalmente come sia benissimo expare ai primi livelli senza problemi in una giornata (anche con quel drop yang, che poi aumenta notevolmente)("new style"..)
-cavallo principiante: vi diamo 150 monete per avere 6 medaglie e vi lamentate?
-le chats stanno in Amici->Conversazioni
- - - Updated - - -
-crash: fixatoSicuramente un server dove c'è stato molto lavoro... senza dubbio... ma dal mio punto di vista molte cose sono sbagliate. Troppe cose nuove che sconvolgono ciò che è Metin... Di questo server non mi son piaciuti i continui crash, la perdità dei pet (sparito dopo il crash) , l'eccessivo lag , il drop di yang ridicolo (new style e con una smantellata in deserto droppi massimo 8-9 mila yang da 1 mob su 20) e il cavallo principiante. Ah, ridicola la cosa che se ti inviano un pvt la chat si apre da sola.
-perdita pet: fixato
-eccessivo lag: io ho scritto come fixare, l'abbiamo ripetuto continuamente.
-drop di yang: ai livelli bassi è anche normale, abbiamo testato personalmente come sia benissimo expare ai primi livelli senza problemi in una giornata (anche con quel drop yang, che poi aumenta notevolmente)("new style"..)
-cavallo principiante: vi diamo 150 monete per avere 6 medaglie e vi lamentate?
-le chats stanno in Amici->Conversazioni
- - - Updated - - -
Cambia la risoluzione a questo punto.Io so solamente che lagga da paura, anche al villo1 dai primi mostri io personalmente laggo ed è un problema che mi si presenta solo ed esclusivamente con questo client, nonostante abbia messo tutte le impostazioni al minimo possibile.
Secondo me è proprio la grafica e la risoluzione del client che sono nocivi per alcuni utenti che hanno un pc non proprio "alla moda", nonostante il mio non sia poi così male (non a caso gioco tranquillamente ovunque) in questo server credo che anche volendo non potrò proprio giocare.