UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Oggi stavo killando il principe in torre parediso in modalità rabbia, in quel momento c'è stato un lag che ha bloccato tutto e ho dovuto killare il processo, ho fatto per fortuna uno screen, che faccio lo invio ?

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Si, se vuoi puoi anche parlarci in ts

- - - Updated - - -

Tutta la parte a nord est della fine del cimitero, davanti all'npc del castello. Se vuoi expare farmando dai metin è anche meglio per te, più drop e un po' di exp
Ok allora fino al 130 forse farmo dalle metin <.<..almeno droppo faccio soldi ecc :D grazie mille,forse dopo ti contatto in game <.<

- - - Updated - - -

Oggi stavo killando il principe in torre parediso in modalità rabbia, in quel momento c'è stato un lag che ha bloccato tutto e ho dovuto killare il processo, ho fatto per fortuna uno screen, che faccio lo invio ?
E che sè ne fanno succede che si impalla il client e dipende dalla connessione/pc :\...successe anche a me ma per colpa della rete..Ah ti svelo un segreto prima di killare il boss della torre killa i mob :\...

- - - Updated - - -

Ce l'ha, ce l'ha

BTW

https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=2231 Riguardo l'ultimo evento, ci scusiamo per com'è avvenuto, verrà organizzato meglio (ovvero gli emblemi del proprio regno non potranno essere attaccati).

Ricordo anche che Lunedi rifaremo i tests del PvP per mostrarvi, in un intero file docx, danni e tutto.
Sinceramente l'evento di oggi è stato fatto con i piedi praticamente noi gialli 2 emblemi c'e li siamo killati da soli :megawtf:

- - - Updated - - -

ma una ragazza c'è l'hai? non virtualmente, eh :asd:

Tralasciando il fatto che sono cazzi suoi sè la ha o meno :\....Forse ha una vita più sociale della mia e della tua...Uno che commenta come te deve essere afflitto da qualche patologia di solitudine :\....A Roma sè dice chi sè fa i cazzi sua campa 100 anni:\.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ragazzi questo server è perfetto non finisce mai divertimento assicurato non è monotono consiglio vivamente a tutti troppo bello ;)

Per i sura am fattevi chierico che l'incursore è una cagata :\

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

[CTO]FadeToBlack' pid='27698' dateline='1413773951 ha detto:
Con il riavvio un po' movimentato di oggi annuncio che sono state apportate le seguenti modifiche:
- Il CH2 e tutte le mappe comuni (mappe eventi, mappe gilda, mappe war ecc.) sono state spostate su un nuovo server alleggerendo il carico e quindi il lag nelle ore di punta, inoltre un secondo server ci permette di gestire meglio le problematiche legate agli attacchi DDoS.
- E' stata attivata la difesa proattiva contro gli hack, nonostante sia ancora in fase di beta gli eventi di sabato ci hanno costretti ad attivare questa protezione.
- Sono stati risolti alcuni problemi legati ai crash "casuali".
- Sono stati apportati fix a problemi legati ai bonus.
- Sono stati effettuati fix vari.
- I server sono stati configurati per ospitare HackShield, il quale sarà al termine dei test attivato.

Nei prossimi giorni ci accerteremo che la difesa proattiva funzioni correttamente e non dia problemi.

Saluti,
il vostro CTO.

Buon Game,
UniversalElements Staff

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bella decisione da parte dello staff di ritirare il premio al regno di shinsoo,se non sapete caratterialmente gestire un server con 600/700 players perche' non affidate la gestione del game a gente capace,perchè a mio parere state facendo delle magre figure a livello caratteriale e gestionale , son bastati 4/5 players di una gilda(gialla) a creare tutto questo diciamo pure "caos" siate coerenti con voi stessi ,ma principalmente con chi vi dà la possibilità di portare avanti un progetto .

Ultima modifica:

E' davvero ridicolo che un server di questo calibro venga gestito da un DEV che prende iniziative e decisioni ad insaputa dello Staff
ed ho screen che lo testimoniano dal momento che ha detto lui stesso che ieri sera Xander non c'era e idem Luscha, quindi,
perchè ora i divini vanno a piangere sul forum e su TS cambia le cose così da un momento all'altro?

Naos hai fatto davvero una pessima figura ed è sotto gli occhi di tutti,
una cosa buona di tutt questa storia c'è. Ora tutti sanno di che pasta sono fatta i Divini ovvero persone che piangono dalla mattina alla sera anche quando un regno vince onestamente un evento perchè gli emblemi erano settati allo stesso modo per tutti se poi sono così incapaci di organizzazione da killare loro stessi i loro emblemi fatti loro, nabbi sono nabbi resteranno

ma l'evento è stato vinto ONESTAMENTE, ed è ridicolo da parte di Naos ora arrampicarsi sugli specchi dicendo che era un TEST-EVENTO peccato che se era un test uno non lo sponsorizzava su Inforge e nel forum, due non ci sarebbero stati premi,

continua così che rovini la reputazione di Un server miraccomando.

Lo staff è impeccabile, ma Naos lo rovina. Punto.

P.S Da notare il coraggio che ha di offendere e passare la palla allo staff dicendo che hanno sbagliato loro dicendogli le cose.. NO COMMENT

naos.png

Bella decisione da parte dello staff di ritirare il premio al regno di shinsoo,se non sapete caratterialmente gestire un server con 600/700 players perche' non affidate la gestione del game a gente capace,perchè a mio parere state facendo delle magre figure a livello caratteriale e gestionale , son bastati 4/5 players di una gilda(gialla) a creare tutto questo diciamo pure "caos" siate coerenti con voi stessi ,ma principalmente con chi vi dà la possibilità di portare avanti un progetto .

Il problema principale è stata l'indecisione dello staff.
Se non avesse dato tali bonus sin dal principio, la "reazione" sarebbe stata minima.
Tuttavia il chaos che certi player rossi hanno portato in game, nella chat globale, è assurdo ed eccessivo.

Come già scritto :

Riscrivo ciò che ho scritto in un post simile :

Sono rosso da inizio game, eppure non vedo perché richiedere la restituzione dei bonus..
L'evento è stato strutturato male e 1/2 ore di rate aumentati le abbiamo avute ..

Ciò non toglie che i pg di Jinno e Chunjo che si sono killati gli emblemi sono proprio da Oscar.

81061672.jpg

Ultima modifica:

edit by me

Mai na gioia in questi server :\

Ultima modifica:

L'evento era stato ufficializzato quindi evitiamo di dire che era in test,
se avete notato delle migliorie da apportare benvenga, lo farete nel prossimo evento
MA TOGLIERE UN PREMIO VINTO ONESTAMENTE e alla parità di tutti gli altri regni è ridicolo soprattutto perchè I DIVINI PIANGEVANO DA IERI E LO SANNO TUTTI.

Se volete modificare l'evento fatelo la prossima volta, ma non togliete cio' che la gente ha vinto con onestà
perchè noi rossi di passare come quelli che usufruiscono di bug perchè ti vuoi parare la coscienza proprio non ci va,

LE COSE ERANO UGUALI PER TUTTI.

Rimettete il premio a Shinsoo per 3 giorni e dalla prossima volta si vedrà.

P.S lo staff non dovrebbe starci proprio su TS, è una piattaforma troppo intima, limitatevi al vostro ruolo perchè NON C'E' TUTTO IL SERVER SU TS, se volete il parere dei player dove usufruire del forum e nel forum mi pare che molti diano ragione ai rossi, quindi traete pure le vostre conclusioni, ma la magra figura l'avete fatta voi facendo salottino con i Divini.

Mai na gioia in questi server :\
No perché si ragiona sempre così, c'è qualcosa che li favorisce e gli viene tolta perché non era giusta? Si lamentano.
C'è qualcosa che li favorisce e non viene scoperta? Tutti in silenzio, nessuno dice nulla.
C'è qualcosa che non li favorisce? Subito a segnalare.

- - - Updated - - -

L'evento era stato ufficializzato quindi evitiamo di dire che era in test,
se avete notato delle migliorie da apportare benvenga, lo farete nel prossimo evento
MA TOGLIERE UN PREMIO VINTO ONESTAMENTE e alla parità di tutti gli altri regni è ridicolo soprattutto perchè I DIVINI PIANGEVANO DA IERI E LO SANNO TUTTI.

Se volete modificare l'evento fatelo la prossima volta, ma non togliete cio' che la gente ha vinto con onestà
perchè noi rossi di passare come quelli che usufruiscono di bug perchè ti vuoi parare la coscienza proprio non ci va,

LE COSE ERANO UGUALI PER TUTTI.

Rimettete il premio a Shinsoo per 3 giorni e dalla prossima volta si vedrà.
Ma scusami Nuvola, io comprendo le tue ragioni, e comprendo anche le altre.
E non ho mai detto che usufruite di bugs (penso che nessun rosso o quasi sia stato segnalato per ciò).
Semplicemente dico che l'evento è andato uno schifo e andrebbe rifatto.

Naos eri tu il primo stamattina a dire che era buggato ed abbiamo usufruito di bug e per questo è stato annullato ora ritratti?
L'evento ha fatto schifo e può essere migliorato ? OK va benissimo rifatelo la prossima volta,
ma siccome è stato fatto E NON C'ERA NULLA DI BUGGATO O CHE SFAVORIVA ALTRI REGNI, lasciate il premio a Shinsoo per 3 giorni com'era stato deciso, e le migliorie le fate dal prossimo.

Naos eri tu il primo stamattina a dire che era buggato ed abbiamo usufruito di bug e per questo è stato annullato ora ritratti?
L'evento ha fatto schifo e può essere migliorato ? OK va benissimo rifatelo la prossima volta,
ma siccome è stato fatto E NON C'ERA NULLA DI BUGGATO O CHE SFAVORIVA ALTRI REGNI, lasciate il premio a Shinsoo per 3 giorni com'era stato deciso, e le migliorie le fate dal prossimo.

Capisco quello che intendi, ovvero che l'evento era strutturato male per tutti, non solo per blu e gialli, e su questo hai ragione.
Naos/Intel con bug credo che intenda i molteplici fattori che hanno reso questo evento insipido e veloce.

Io rimango di questa idea :
A mio parere farebbero ancora più brutta figura a cambiare nuovamente.

Messo i rate -> ok, anche se per alcuni discutibile

Tolti -> discutibile - il chaos fatto da alcuni player in game è stato assurdo ed eccessivo comunque

Rimetterli -> Assurdo

Lo staff deve prendere una decisione e mantenerla.
Si protesta proprio perchè l'ha cambiata ma si chiede di cambiarla nuovamente?
A mio parere ormai bisogna tenere così, niente rate, e che lo staff impari a rimanere fisso su una scelta ( naturalmente parlando di questi eventi e in generale, ci sono casi in cui va cambiata ).

Effettivamente l'evento non è andato a buon fine a causa dei problemini già citati, tuttavia la cosa che secondo me è emersa maggiormente è l'insicurezza e la volubilità dello/degli staffer davanti al problema sorto.
Se si è detto che l'evento è andato male, tutti d'accordo e niente rate per nessuno con l'evento che si rifarà a breve; ma se dopo un pò si mettono le rate, non le si può togliere così, di punto in bianco, perchè un uccellino ha detto meglio toglierle.

Finalmente lo staff ha dimostrato di volere il bene del server e di non accontentare i piagnistei di una sola gilda tra l'altro del tutto infondati,
Naos è davvero una persona disponibile e alla fine consultandosi con il resto dello Staff ha preso definitivamente la decisione migliore per tutti,
l'evento si rifarà e tutti avranno la possibilità di vincere prima o poi, ma è giusto premiare chi ha vinto comunque onestamente :)

Perfetto così, apprezzo molto.

Effettivamente l'evento non è andato a buon fine a causa dei problemini già citati, tuttavia la cosa che secondo me è emersa maggiormente è l'insicurezza e la volubilità dello/degli staffer davanti al problema sorto.
Se si è detto che l'evento è andato male, tutti d'accordo e niente rate per nessuno con l'evento che si rifarà a breve; ma se dopo un pò si mettono le rate, non le si può togliere così, di punto in bianco, perchè un uccellino ha detto meglio toglierle.
Non è stato proprio un uccelino ma di questi cambi mi scuso personalmente visto che mi sono ritrovato a decidere tutto ciò da solo senza nessuno per ore ed ore, e continuo a scusarmi per i cambi avvenuti e degli errori.

Non è stato proprio un uccelino ma di questi cambi mi scuso personalmente visto che mi sono ritrovato a decidere tutto ciò da solo senza nessuno per ore ed ore, e continuo a scusarmi per i cambi avvenuti e degli errori.
Vabbè altri bug, altri fail, altre non-novità di universal.
Comunque hai scritto che "L'evento è stato fatto, è andata com'è andata e nonostante tutto i rossi hanno vinto. Dalla mezzanotte del 20/10/2014 il regno di Shinsoo otterrà le rates bonus, yang e drop del 30% per 3 giorni"
Hai sbagliato a scrivere o non c'è bonus exp?

Vabbè altri bug, altri fail, altre non-novità di universal.
Comunque hai scritto che "L'evento è stato fatto, è andata com'è andata e nonostante tutto i rossi hanno vinto. Dalla mezzanotte del 20/10/2014 il regno di Shinsoo otterrà le rates bonus, yang e drop del 30% per 3 giorni"
Hai sbagliato a scrivere o non c'è bonus exp?
No caro, non ho sbagliato :asd:

Ah ho dimenticato "bonus exp", sorry, lo aggiusto <.<

Ah ho dimenticato "bonus exp", sorry, lo aggiusto <.<
ma non ho capito,l'evento l'ha vinto shinsoo e jinno ha rate exp aumentate? :patt:

ma non ho capito,l'evento l'ha vinto shinsoo e jinno ha rate exp aumentate? :patt:
Ma no AHAHA
Quella immagine era del test server, cosa c'entra :asd:

E che c'è di male scusa? quando mai qualcosa quadra su universal? ahahah

Era un troll david tranquillo :D

E che c'è di male scusa? quando mai qualcosa quadra su universal? ahahah

Era un troll david tranquillo :D
Dai MaddoxX non riniziamo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom