UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Solo perchè un utente ha 1 messaggio non significa niente ;)

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

significa che non deve intasare la discussione per cazzate

Quello che dici tu sakez, magari a molti non gli importa finire le missioni o i trofei, alla fine non ci fai niente, la specializzazione è relativa, 10 missioni le fai in 2 ore e la porti al massimo per alzare le skill invece è molto semplice e c'è solo da loggare in game e leggere la pda sloggare e riloggare quando il tempo è finito per la lettura, questo è un esempio eh.

Non hai tutti i torti anche tu, però io in ogni gioco punto alla "platinatura" ovvero lo voglio fare al 100%. Ok, i trofei servono a nulla ... però (parlo per me) vedere il pg completo mi soddisfa :D
Poi beh, ho visto che per fare equip/set etc. bisogna sempre fare le stesse cose ... e ho visto che per questo motivo la gente che stava in call con me/giocava con me ha mollato per altri server ;)

Non hai tutti i torti anche tu, però io in ogni gioco punto alla "platinatura" ovvero lo voglio fare al 100%. Ok, i trofei servono a nulla ... però (parlo per me) vedere il pg completo mi soddisfa :D
Poi beh, ho visto che per fare equip/set etc. bisogna sempre fare le stesse cose ... e ho visto che per questo motivo la gente che stava in call con me/giocava con me ha mollato per altri server ;)

Yep, ripeto per me è noioso tutto li xd

Hai ragione, il fatto è che molti puntano a end game senza le missioni secondarie perché non danno così grandi ricompense.
Altri ancora sottovalutano la parte pvp / risse e considerano items full oggetti semi full .
Poi c'è chi ha davvero tutto e si è semplicemente "stufato" ( scusate il termine).

Infine chi come me necessita di staccare tot tempo ( cause di forza maggiore).

Infatti dovevano dare ricompense adeguate con Item e magari oggetti di bellezza a chi platinava ... per avere un incentivo (nessuno fa nulla per gratis, nemmeno la soddisfazione di essere pro). Idem le risse, ho visto e mi hanno detto che anche a livelli alti ci sono classi inutili che non fanno damage e altre regnano (le solite). Devo essere onesto, sto server è bellissimo ... e come ogni server ha delle pecche. Anche io da ex creatore di gameplay mi sono accorto che per creare la storia si necessita sempre di un minimo di 3 persone (così si controllano TUTTI i punti e le IDEE) :)

- - - Updated - - -

Yep, ripeto per me è noioso tutto li xd

Io che sono un nabboh mi sono stufato prima di te xD

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Anche per me è diventato noioso da un po di tempo, dopo aver fatto le prime 20 scalate e completato equip non si ha più nulla da fare, nemmeno di aiutare i compagni di gilda perché le scalate sono talmente noiose che ci manca veramente poco per addormentarsi al pc.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Anche per me è diventato noioso da un po di tempo, dopo aver fatto le prime 20 scalate e completato equip non si ha più nulla da fare, nemmeno di aiutare i compagni di gilda perché le scalate sono talmente noiose che ci manca veramente poco per addormentarsi al pc.
Avrete come sfruttare questo set pvp tra un po' (visto che tante war come dovrebbero esserci non ne fate <.<)

Avrete come sfruttare questo set pvp tra un po' (visto che tante war come dovrebbero esserci non ne fate <.<)
Lo spero, avete preso una decisione sul cambia specializzazione?

Lo spero, avete preso una decisione sul cambia specializzazione?
04a15-9fe7574f-d112-4bda-9291-1a1dfa9fd36b.png

Lo so, ho mostrato tutto e niente, però è qualcosa di carino e suggestivo, giusto per non dire "ok, ho 'sto set, ho pure speso giorni della mia vita con questo stramaledettissimo dungeon, le palle di chackra e quel stramaledettissimo boss, e mo?"
E questa è solo la prima "piccola" patch, quella futura di cui già abbiamo delle idee e sappiamo come sviluppare sarà il continuum del gameplay e ci saranno vari cambiamenti (per rassicurare alcuni di voi, non ci saranno sbattimenti per droppare un altro set, visto che molti si sono preoccupati di questo a quanto pare)

Per il cambia specializzazione da quello che so è ancora in stallo, le probabilità ci sono come no, dobbiamo ancora decidere se lo mettiamo, dove sarà disponibile? E come? Bisognerà rifarsi le skill o? Vedremo..

E che è quel coso? non mi dire altre cose da farmare vedo le % .-.

Ultima modifica:

E che è quel coso? non mi dire altre cose da farmare vedo le % .-.
Sì sono % ma non sono da "farmare", è qualcosa già presente in metin ma ampliata (anche perché è qualcosa che non avrà mai una fine, questo sistema sarà parte integrante del gameplay, come lo sono già l'exp & co.)

dragon soul rivisitato? .-.

- - - Updated - - -

Son curioso perche dici parte integrante ma non vorrei che quelli al 150 devono farmare ancora nelle mappe

MaddoxX[emoji769 ha detto:
;4066960]dragon soul rivisitato? .-.

- - - Updated - - -

Son curioso perche dici parte integrante ma non vorrei che quelli al 150 devono farmare ancora nelle mappe

Non devi farmare in nessuna mappa ahah
Niente mobs da killare 24/24 o fare lo stesso dungeon 100 volte lol

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah qualcosa per le war allora .-. chissà però a che servirà xd

MaddoxX[emoji769 ha detto:
;4066970]Ah qualcosa per le war allora .-. chissà però a che servirà xd

Non è nemmeno con le war ma ci sei quasi diciamo ahah

Vorrei sapere perche i membri della gilda Insanus non giocano piu.. eppure erano top servers forti!!.. boh

Cambia specializzazione..? Coerenza 0, solo perchè alcuni player sbagliano e si mettono a piangere.. Se si sono pentiti di aver scelto una determinata spec. so cazi sua.. Si rifanno il pg se nn gli conviene '-'

Vorrei sapere perche i membri della gilda Insanus non giocano piu.. eppure erano top servers forti!!.. boh

Come già detto sopra alcuni hanno finito e se nessuno accetta le war che possono fare di più?

Anche la mia gilda ha lasciato io loggo ogni tanto per controllare xd

Ma posso sapere perchè non fate le war voi che siete al 150? ma che ce se arrivati a fa? pe farvi le pippe?

Cambia specializzazione..? Coerenza 0, solo perchè alcuni player sbagliano e si mettono a piangere.. Se si sono pentiti di aver scelto una determinata spec. so cazi sua.. Si rifanno il pg se nn gli conviene '-'

Personalmente lo farei per essere utilizzato una e una sola volta, ma è una mia idea, magari non verrà neanche inserito

Perché come ripetuto più volte non abbiamo nulla da fare, alcuni si sono spostati altrove e altri attendono aggiornamenti.

Quanto non sopporto la gente che abbandona perchè dice che è noioso.
VEDETE FORSE ALTRI SERVER MIGLIORI IN ITALIA?
ve lo dico io NON ESISTERANNO MAI.

Questo perchè UE è in continua evoluzione sempre, per non contare gli straordinari eventi che faranno come quello di Halloween,
è mai possibile che piu' avete e piu' vorreste avere? Con un minimo di pazienza faranno nuove implementazioni e voi li ripagate lasciando il server?

Sapete che vi dico? lasciatelo pure, ma quando noi player che siamo rimasti dall'inizio fino all'ultimo giorno saremo mille volte piu' forti di voi perfavore non andatevi a lamentare dallo Staff, ci son mille cose che servono per potenziarsi in questo server e portarsi avanti
ma vedo che la capacità di usare la strategia in gioco è un dono che vi è stato negato ;)

Quanto non sopporto la gente che abbandona perchè dice che è noioso.
VEDETE FORSE ALTRI SERVER MIGLIORI IN ITALIA?
ve lo dico io NON ESISTERANNO MAI.

Questo perchè UE è in continua evoluzione sempre, per non contare gli straordinari eventi che faranno come quello di Halloween,
è mai possibile che piu' avete e piu' vorreste avere? Con un minimo di pazienza faranno nuove implementazioni e voi li ripagate lasciando il server?

Sapete che vi dico? lasciatelo pure, ma quando noi player che siamo rimasti dall'inizio fino all'ultimo giorno saremo mille volte piu' forti di voi perfavore non andatevi a lamentare dallo Staff, ci son mille cose che servono per potenziarsi in questo server e portarsi avanti
ma vedo che la capacità di usare la strategia in gioco è un dono che vi è stato negato ;)

:megaomg:Migliori in italia non esistono? anzi hai ragione per ora non ne esistono ma vedrai tra un po di tempo se ne esisteranno quindi tieniti la bocca chiusa scusa se mi rivolgo cosi anche se sei una donna ma certe cose mi fanno venire i brividi quando le leggo

Non esistono e non esisteranno e se affermi il contrario sei solo una delle tante pecorelle che seguono il gregge,
andate andate che tanto poi tornerete tutti su universal con la codina tra le gambe :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom