UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ti metto gli screenshots qua di fronte a tutti quanti dei danni che subisce un sura AM incursore come dici tu e queli che subisce un corporale incursore? Naos tu hai la mente svalvolata, non sono solo i danni del test server.
I fatti sono quei 20 screenshots che ti ha mandato ieri sera ShiniGaMi per farti vedere come i danni fatti da te (incompetente) non corrispondano a quelli fatti da noi (competenti) nel server dove tutti giocano.

Se vuoi oltre agli screenshots del sura e del guerriero te ne faccio altri dei danni di pietra oscura con full equip ad un altro full equip, sia miei danni che quelli di un druido, scommettiamo che ti smerdo come il buff aiuto del drago?

- - - Updated - - -

Armatura e paura non conferiscono resistenza magia lo capisci? Tu affermi di fare 1200 in più di pietra ad un corporale rispetto ad un sura AM, capisci che non è possibile? Ma da dove ti hanno tirato fuori, da un uovo di pasqua trovato a 2 euro?

Danno difesa, e la dfesa aumenta difesa magica (e più difesa implica comunque un danno minore). Si vede come sei pro. Ritirati va.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Danno difesa, e la dfesa aumenta difesa magica (e più difesa implica comunque un danno minore). Si vede come sei pro. Ritirati va.

Tu vuoi paragonare la difesa magica alla resistenza magia? Ma perché ti devo smerdare anche oggi, perché....

- - - Updated - - -

Non ci provate nemmeno a rigirarmi le frasi, parto avvantaggiato.

Certo parti avvantaggiato, lo sai che i pazzi rinchiusi in manicomio dicevano di non essere pazzi e sembravano anche certi della cosa?
Le tue parole sono cagate buttate al vento.

Il tuo unico vantaggio è che credendoti in un certo senso superiore agli altri (anche se ormai è chiaro tu sia decisamente inferiore) sei estremamente convinto che tutte le cagate che spruzzi fuori dalla tua bocca siano parole sagge da prendere alla lettera. Beata ignoranza.

Io sto facendo pietra oscura e noto con mio STUPORE (sarcasmo) che il danno è identico che sia un corporale incursore a subirla o un AM incursore. Strano...

No, io ti parlo di duelli dopo i tests PvP completati, il war mente lo buttava giù il cura, mica vinceva sempre il cura. Non ci provate nemmeno a rigirarmi le frasi, parto avvantaggiato.

"Nei tests prima dello start (non fatti da me, tanto per precisare) un mentale la buttava giù una cura"

E wolf disse che uno dei primi test fatti il cura ha avuto la meglio vs un mentale, complimenti.

Sapete di quella volta in cui ho battuto un drago? però poi non l'ho battuto.

Per favore evitiamo boiate intergalattiche o forse mi stavi trollando con la seconda frase? :\ Fosse così saresti un gran troller

p.s. non mi gaso, mi annoio statisticamente

Lo sai che ti voglio bene :\

Ti metto gli screenshots qua di fronte a tutti quanti dei danni che subisce un sura AM incursore come dici tu e queli che subisce un corporale incursore? Naos tu hai la mente svalvolata, non sono solo i danni del test server.
I fatti sono quei 20 screenshots che ti ha mandato ieri sera ShiniGaMi per farti vedere come i danni fatti da te (incompetente) non corrispondano a quelli fatti da noi (competenti) nel server dove tutti giocano.

Se vuoi oltre agli screenshots del sura e del guerriero te ne faccio altri dei danni di pietra oscura con full equip ad un altro full equip, sia miei danni che quelli di un druido, scommettiamo che ti smerdo come il buff aiuto del drago?

- - - Updated - - -

Armatura e paura non conferiscono resistenza magia lo capisci? Tu affermi di fare 1200 in più di pietra ad un corporale rispetto ad un sura AM, capisci che non è possibile? Ma da dove ti hanno tirato fuori, da un uovo di pasqua trovato a 2 euro?

P.S. Hai detto anche tu che nel test server aiuto del drago ti arriva massimo a 61% quando invece nel server normale arriva a ben 66%, non pensi che forse ci sia anche altro settato male? No vero? Demenza...

Ma stai zitto che alla fine ti ho dimostrato come il danno di pietra sia sul test che nel live era lo stesso (i 48k), solo il sura bianco avversario aveva dei settaggi differenti (12 forza e vit nello scudo e nel test scudo aveva solo int, tant'è che pure il danno che ShiniGaMi subiva di Schiocco era diverso (se non lo sai il danno di schiocco è aumentato anche da str).
Detto questo me ne frego di quello che dici perché dici cose che ti ho già smontati, sei solo ridicolo a continuare a parlare dicendo cose che non ho mai scritto, io continuo i tests dei danni ecc. e continuerò a postare tutti gli screens nel forum dove poi aprirò la discussione a cui tu NON particepari perché giuro, fosse l'ultima cosa che faccio, controllerò ogni maledettissimo tuo IP pur di ritrovare e dimostrare un tuo doppio account e permabannarti di nuovo.

"Nei tests prima dello start (non fatti da me, tanto per precisare) un mentale la buttava giù una cura"

E wolf disse che uno dei primi test fatti il cura ha avuto la meglio vs un mentale, complimenti.

Sapete di quella volta in cui ho battuto un drago? però poi non l'ho battuto.

Uno dei primi tests, mica se lo batti una volta lo batti sempre, saranno state fatte delle modifiche, dai Hunder, ti reputo una persona intelligente, non mi deludere così.

Uno dei primi tests, mica se lo batti una volta lo batti sempre, saranno state fatte delle modifiche, dai Hunder, ti reputo una persona intelligente, non mi deludere così.

Ah massì, il cura ha battuto tutte le razze, però poi abbiamo modificato tutto e ora non batte più nessuno, mi spiace.

Suona molto ridicolo sai? ed è esattamente quello che hai detto.

Io sto facendo pietra oscura e noto con mio STUPORE (sarcasmo) che il danno è identico che sia un corporale incursore a subirla o un AM incursore. Strano...

Tu mettiti paura armatura e lama, giusto per. Poi dimmi. Buffone.

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Ah massì, il cura ha battuto tutte le razze, però poi abbiamo modificato tutto e ora non batte più nessuno, mi spiace.

Suona molto ridicolo sai? ed è esattamente quello che hai detto.

No, non ho detto questo. Se tra le righe leggi cagate è colpa mia? Mi sa di si visto che se non spiego bene le cose dite *******te.

Ho detto che il cura NON vince sempre contro un mentale, come ad esempio in dei duelli con Tyler lui mi batteva spesso col sura nero, ma anche io a volte lo battevo col sura bianco (era nero vs bianco sempre, per intenderci), non è che se in un duello vinci vuol dire che vinci per forza in tutti gli altri.

E tu hai messo in ballo qualcosa detta da WolfSoul sui primi tests, e gli altri? Eh? Ah boh chi lo sa vero?

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

No, non ho detto questo. Se tra le righe leggi cagate è colpa mia? Mi sa di si visto che se non spiego bene le cose dite *******te.

Ho detto che il cura NON vince sempre contro un mentale, come ad esempio in dei duelli con Tyler lui mi batteva spesso col sura nero, ma anche io a volte lo battevo col sura bianco (era nero vs bianco sempre, per intenderci), non è che se in un duello vinci vuol dire che vinci per forza in tutti gli altri.

E tu hai messo in ballo qualcosa detta da WolfSoul sui primi tests, e gli altri? Eh? Ah boh chi lo sa vero?

Eh boh non ne avete parlato? inoltre ho quotato proprio quel commento per introdurre in questa discussione apposta, "e poi mi dimostri che una cura batte che so, un war mente, allora hai ragione." ripeto, ma come, wolf soul non l'ha battuto? non vale più? :( comunque complimenti, sei un ottimo scalatore.

Ultima modifica:

Ma stai zitto che alla fine ti ho dimostrato come il danno di pietra sia sul test che nel live era lo stesso (i 48k), solo il sura bianco avversario aveva dei settaggi differenti (12 forza e vit nello scudo e nel test scudo aveva solo int, tant'è che pure il danno che ShiniGaMi subiva di Schiocco era diverso (se non lo sai il danno di schiocco è aumentato anche da str).
Detto questo me ne frego di quello che dici perché dici cose che ti ho già smontati, sei solo ridicolo a continuare a parlare dicendo cose che non ho mai scritto, io continuo i tests dei danni ecc. e continuerò a postare tutti gli screens nel forum dove poi aprirò la discussione a cui tu NON particepari perché giuro, fosse l'ultima cosa che faccio, controllerò ogni maledettissimo tuo IP pur di ritrovare e dimostrare un tuo doppio account e permabannarti di nuovo.

Povero sfigatello, non ti arrabbiare dai, altrimenti ti agiti e rischi l'infarto, il tutto per un game di cui tu non capisci nulla. Ne vale la pena? Direi di no dai...
Ma poi quali sarebbero le cose che non hai mai scritto? Sei stato tu a mettere lo screen nelle pagine precedenti dove aiuto del drago ti segnava 61% con full intelligenza, quando invece nel server si arriva a 66% come ti ho fatto notare CON IL MIO screenshot.
Sei tu che continui a dire che l'AM incursore subisce meno danno di pietra del corporale incursore e tutti sanno che non è così...

Io non invento nulla, sei tu ad essere una barzelletta, sono tutte parole tue per darti autonomamente la zappa sui piedi e dimostrare a tutti quanti che sei un incompetente di fama globale...

Per quanto mi riguarda puoi anche permabannarmi dal forum, ormai è chiaro che stai per piangere poveretto, non vorrei farti fare una pessima figura anche mentre sei all'università, chiaramente son convinto che ti sfottano anche in quell'ambito, però farti arrivare al pianto per due parole non è il mio intento.

Te l'ho detto, ti sto solamente facendo notare delle imperfezioni tra la realtà e le cose che tu affermi, sei di testa dura? Vuoi avere per forza ragione? Vuoi costringermi a fare video e screenshot per testimoniare con prove concrete quanto sei ciarlatano? Hai già visto che per il buff avevo ragione io, sei così certo che in questo momento io stia parlando tanto per aprire bocca? Ti garantisco che ciò che ti sto dicendo è pura realtà dei fatti.

Povero sfigatello, non ti arrabbiare dai, altrimenti ti agiti e rischi l'infarto, il tutto per un game di cui tu non capisci nulla. Ne vale la pena? Direi di no dai...
Ma poi quali sarebbero le cose che non hai mai scritto? Sei stato tu a mettere lo screen nelle pagine precedenti dove aiuto del drago ti segnava 61% con full intelligenza, quando invece nel server si arriva a 66% come ti ho fatto notare CON IL MIO screenshot.
Sei tu che continui a dire che l'AM incursore subisce meno danno di pietra del corporale incursore e tutti sanno che non è così...

Io non invento nulla, sei tu ad essere una barzelletta, sono tutte parole tue per darti autonomamente la zappa sui piedi e dimostrare a tutti quanti che sei un incompetente di fama globale...

Metti quella pazzo di Paura, Armatura e Lama, mettili, hai paura di vedere come il danno si riduce?

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Shadow invece te per un "game" CI VIVI! Ahahahhaha

Inviato dal mio GT-I9070P

Metti quella pazzo di Paura, Armatura e Lama, mettili, hai paura di vedere come il danno si riduce?

Le ho messe Naos, perché dovrei smentire qualcosa da te affermata senza farla completa al 100%...

- - - Updated - - -

Shadow invece te per un "game" CI VIVI! Ahahahhaha

Inviato dal mio GT-I9070P

Ti ricordo che sei tu quello che bestemmiava in globale e si lamentava ripetutamente sul forum perché crashava nel dungeon 140 e scriveva ogni 10 minuti ridatemi le pietre miliari..
Coerenza di questi soggetti zero, sappiamo tutti che in game sei quell'inutile EnneReaRn (qualcosa simile) per cui sei pregato di fare silenzio.

Io parlo perché le cose affermate da naos non sono veritiere, tu invece piangi per 3 pietre miliari...
Il punto non è "vivere" per il gioco, ma essere coerenti, parola sconosciuta dalle tue parti.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Eh boh non ne avete parlato? inoltre ho quotato proprio quel commento per introdurre in questa discussione apposta, "e poi mi dimostri che una cura batte che so, un war mente, allora hai ragione." ripeto, ma come, wolf soul non l'ha battuto? non vale più? :( comunque complimenti, sei un ottimo scalatore.

Molto probabilmente prevaleva il Cura non che SEMPRE vinceva il Cura ma questo non te lo so dire.

Le ho messe Naos, perché dovrei smentire qualcosa da te affermata senza farla completa al 100%...

- - - Updated - - -

Ti ricordo che sei tu quello che bestemmiava in globale e si lamentava ripetutamente sul forum perché crashava nel dungeon 140 e scriveva ogni 10 minuti ridatemi le pietre miliari..
Coerenza di questi soggetti zero, sappiamo tutti che in game sei quell'inutile EnneReaRn (qualcosa simile) per cui sei pregato di fare silenzio.

Io parlo perché le cose affermate da naos non sono veritiere, tu invece piangi per 3 pietre miliari...

Le hai messe? E io non ti credo :)

Ultima modifica:

Molto probabilmente prevaleva il Cura non che SEMPRE vinceva il Cura ma questo non te lo so dire.

Quotami in qualsiasi mio messaggio la parola "sempre" tu hai detto "dimostrami che un cura batte un mente" beh wolf soul ha detto di averlo fatto, non bisogna credere a quello che ha testato il pvp?

Ultima modifica:

Le hai messe? E io non ti credo :)

Ti devo fare video...? Ho fatto penso 18 screenshots dove si vede chiaramente che a prescindere da paura e armatura il danno è lo stesso, se vuoi ti metto quelli.
Ci sono anche i danni fatti al corporale.

SmerdoTime Mode On? Dimmi tu e metto ON.
[MENTION=177197]Hamas[/MENTION] saresti così gentile da confermare anche tu al nostro caro [DEV]Naos che non è possibile una differenza di 1200 di pietra oscura tra un sura Am incursore ed un war corporale incursore?
Forse a te darà retta.

Ti devo fare video...?

E fallo, poi te lo faccio io

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Io so solo che questa discussione è puro spam.
È già stata chiusa due volte, non mi stupirebbe se venisse chiusa ancor. [MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] fai parte dello staff, e giustamente rispondi sempre, ma dovresti anche contenere lo spam qui su inforge.
Apri una discussione sul forum e lascia scrivere, dicendo ai mod di lasciar spammare.
Meglio li che qui.
O chattate su skype, tanto ormai tutti abbiamo letto le versioni / risposte.

Questo è un consiglio generale, poi fate voi (:

E fallo, poi te lo faccio io

Ma cosa me ne faccio dei tuoi screenshot futili? Contano i danni nel server dove giochiamo tutti NOI UTENTI e non quelli che fai nel test server, è chiaro ormai che io ti scrivo in italiano e tu recepisci in qualche lingua estinta da tempo.

- - - Updated - - -

Io so solo che questa discussione è puro spam.
È già stata chiusa due volte, non mi stupirebbe se venisse chiusa ancor. @xXIntelXx fai parte dello staff, e giustamente rispondi sempre, ma dovresti anche contenere lo spam qui su inforge.
Apri una discussione sul forum e lascia scrivere, dicendo ai mod di lasciar spammare.
Meglio li che qui.
O chattate su skype, tanto ormai tutti abbiamo letto le versioni / risposte.

Questo è un consiglio generale, poi fate voi (:

Hell sono del tuo parere, ma mi conosci e sai che di cazzate non ne racconto.
Il bello è che nella stanza del ts anche lui affermava che c'era qualche incongruenza con i danni fatti nel test server e quelli fatti nel server dove giochiamo tutti, coerenza zero.

Ma cosa me ne faccio dei tuoi screenshot futili? Contano i danni nel server dove giochiamo tutti NOI UTENTI e non quelli che fai nel test server, è chiaro ormai che io ti scrivo in italiano e tu recepisci in qualche lingua estinta da tempo.

- - - Updated - - -

Hell sono del tuo parere, ma mi conosci e sai che di cazzate non ne racconto.

Nel test server pietra ad un pg liv15 vuoto: 48k
Nel live server pietra ad un pg liv15 vuoto:
48k

Dimmi ancora come sono sfalsati i danni, ti ascolto, sì.

Ancora che state qua a discute sui test pvp, eddaje e basta tanto lo staff rimane della proprio idea,

Intel mi sembri un rimbambito, crei spam nel tuo topic, quando avete un cazz.o di forum

inforge vi offre una vetrina e voi stessi la rovinate cosi

spero che [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] ti chiuda il post almeno hai tempo per riflettere

shadow lascia stare tanto non cambierà mai niente, sprechi solamente tempo a rispondere, se vuoi gioca cosi oppure cambia tanto hanno sempre ragione loro, quindi lascia stare è un consiglio.

Ti devo fare video...? Ho fatto penso 18 screenshots dove si vede chiaramente che a prescindere da paura e armatura il danno è lo stesso, se vuoi ti metto quelli.
Ci sono anche i danni fatti al corporale.

SmerdoTime Mode On? Dimmi tu e metto ON.
@Hamas saresti così gentile da confermare anche tu al nostro caro [DEV]Naos che non è possibile una differenza di 1200 di pietra oscura tra un sura Am incursore ed un war corporale incursore?
Forse a te darà retta.
Secondo me per puro caso gli è entrato una skill trafiggente con armatura attiva lol

Il punto non è "vivere" per il gioco, ma essere coerenti, parola sconosciuta dalle tue parti.

scherzi vero? ahahahaha io mi lamentavo nella chat globale? PIETRE MILIARI? manco ne ho mai droppata una hahaahah sai almeno chi sono in game? non conosco manco sto EnneReaRn ahahahaha mai fatto doungeon 140 ahaha sono al 127 quasi 128 pensa te...CHE FIGURA DI merd*! :lal: sei proprio un ATTREZZO! per non dire PAGLIACCIO! :lal:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom