SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
Ti assicuro che Hamas e anche io abbiamo esperienza in metin e come staff ... e ti dico che una manovra commerciale di questo calibro ha rovinato il server. Io ho giocato 1 mese, mi sono fatto il mazzo e per avere item finali (ma anche non) devi fare dungeon su dungeon in GILDA (quindi non è semplice). Questo server è come l'ita = shop4win ... ma almeno l'ita non chiude al 100%
Io sostengo lo staff, avete fatto bene e continuerete a far del bene. Purtroppo i player ancora non capiscono i motivi dell'item shop e tutto ciò che ha detto Tyler è pura verità.
Beh? Ci sono items +9 che voi ci avete messo 2 mesi a farli o addirittura non li avete fatti ancora e loro con lo shop già li hanno.. e quindi? E quindi siete solo players senza esperienza da staffer che vi porta a parlare a vanvera.
Ti assicuro che Hamas e anche io abbiamo esperienza in metin e come staff ... e ti dico che una manovra commerciale di questo calibro ha rovinato il server. Io ho giocato 1 mese, mi sono fatto il mazzo e per avere item finali (ma anche non) devi fare dungeon su dungeon in GILDA (quindi non è semplice). Questo server è come l'ita = shop4win ... ma almeno l'ita non chiude al 100%