UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

2 variabili col pazzo :\ vediamo ora sè escono è il 6° giorno ^_^...Sto per finire soldi come buttare 10kkk :\

- - - Updated - - -

sculato <.<

- - - Updated - - -

Mai ò.ò noob ò.ò perchè gli altri idioti devono avere 4 17 8 e io no-.^.-
2 variabili vuol dire ad esempio che di un bonus escono solo 5 o 8%, che non ti escano di fila tutti i bonus che vuoi non è un problema di variabili.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Parli tu di stare accollato alla gente che scrivevi continuamente alla povera Jasmine che ero io? :\ Certe cose ti rendono ancora più ridicolo.

Lascia perdere è un morto di f., che ormai ha confuso metin con la realtà, cosa vuoi ne capisca ormai è andato.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Nono ReM tranquillo mi è bastato, mi fai troppa pena la chiudo qui sei irrecuperabile, sarò plebeo ma non sono obeso lol
Non si smentisce mai... wow

Ma tu non avevi provato il server fino ad ore fa, come puoi lanciare frecciatine o.o
- Aspetta Ruggito, mi sa che mi sto confondendo con un altro, quando leggi dammi una conferma o smentisci D:

@Yukimura Sanada sei un nabbo, rinuncia agli orecchini lol
Sono i più ostici e vuoi il full :/
- in game se ne vedono di oggetti completi..orecchini raramente -

Se ti consola ieri sono stato sfigatissimo con le scarpe, ho girato tre volte 4 17 e mp/ stun e almeno dieci volte 3 17 e 10 critici..
e ho finito i soldi [emoji111]
Andrò a spacciare pozioni.

Mi dispiace ma smentisco xD

Bel server apparte che : spada battaglia introvabile quando la trovi l'upp è bassissimo in più portata a +9 con mezzi questi svaniscono quando diventa sirio...

Bel server apparte che : spada battaglia introvabile quando la trovi l'upp è bassissimo in più portata a +9 con mezzi questi svaniscono quando diventa sirio...
I doppi mezzi li abbiamo tolti

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Se l'hai avuta bloccata ci sarà un motivo, no?
sono 3 settimane che non entro chi me l'ha bannata sta chat lo spirito santo? dai sbloccamela e se non ci credi guarda i log.. sarà anche di piu che non loggavo tipo un mesetto.. non è possibile che si blocca da sola

sono 3 settimane che non entro chi me l'ha bannata sta chat lo spirito santo? dai sbloccamela e se non ci credi guarda i log.. sarà anche di piu che non loggavo tipo un mesetto.. non è possibile che si blocca da sola
Ma cosa c'entra, ma fai prima a loggare il pg, tenerlo fermo e lasciarlo lì finché non ti si leva il blocco chat.
Non capisco perché dovrei toglierti un blocco chat, il senso? L'avrai ricevuto prima delle tre settimane, non credi?

Ma cosa c'entra, ma fai prima a loggare il pg, tenerlo fermo e lasciarlo lì finché non ti si leva il blocco chat.
Non capisco perché dovrei toglierti un blocco chat, il senso? L'avrai ricevuto prima delle tre settimane, non credi?
ma se a stento avrò scritto tre volte in chiama per cosa me l'avete bloccata?........ non posso stare fermo senza far niente dai me la sblocchi?

ma se a stento avrò scritto tre volte in chiama per cosa me l'avete bloccata?........ non posso stare fermo senza far niente dai me la sblocchi?
Mica devi per forza aver scritto qualcosa di brutto in chiama per avere la chat bloccata D:

Giro dalle 13:30 fino a quest'ora ancora non è uscito niente :asd:. e siamo a 12kkk andati a puttane ^_^

stai zitto, potevi farti qualcosa di soldi sotto banco :asd:
Mi hanno già chiesto e ho già rifiutato più di una volta <.<

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] di quanto avete abbassato la rig hp del chierico? mi sembra di reggere troppo in meno rispetto a prima ( sono sura am )
Se il problema era la shamy troppo potente, non potevate depotenziare solo la shamy?

@xXIntelXx di quanto avete abbassato la rig hp del chierico? mi sembra di reggere troppo in meno rispetto a prima ( sono sura am )
Se il problema era la shamy troppo potente, non potevate depotenziare solo la shamy?
Per l'ennesima volta è stato un errore di programmazione, rigenerava il doppio di quanto doveva rigenerare.

@xXIntelXx di quanto avete abbassato la rig hp del chierico? mi sembra di reggere troppo in meno rispetto a prima ( sono sura am )

Era un errore di programmazione, vi andava troppo di lusso prima!

Server oramai morto... il suo tempo oramai è passato.

Lascio il Game buona fortuna a tutti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom