UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Server oramai morto... il suo tempo oramai è passato.

Lascio il Game buona fortuna a tutti!!

3 anni di lavoro pe sto skifo, porco due, ne avete di tempo da buttare lol

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

si magari il server non era cosi bello come ci si aspettava,magari io preferisco gli oldstyle.Però almeno hanno provato a portare qualcosa di nuovo...

Il server è ancora popolato :|
P.s. chiunque volesse dichiarare noi divini siamo sempre pronti :))

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

200 pg al 150?? :megawtf:

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

200 pg al 150?? :megawtf:

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

In 2 mesi giocando 1 oretta al giorno lo fai tranquillo. (in media è così), poi beh sta tutto nel tempo e nella voglia u.u

Ciao, anche io abbandono.

5d4c62c283.png

Stay teso, stay video is coming

Dai divini inventatevi qualche scusa sul perche avete perso, susu
Eh non ci sono scuse, sono troppo forti i NovaInfinity, non c'è niente da fare

Complimenti bella war, è stata divertente

Mi piacerebbe ricominciare a giocarci. Chi mi accoglie in gilda?

Sborsa 60 euro e fullali :|
Quasi quasi :| vediamo sè stasera esce qualcosa^^

- - - Updated - - -

5d4c62c283.png

Stay teso, stay video is coming
I wait the video :\

- - - Updated - - -

Dai divini inventatevi qualche scusa sul perche avete perso, susu
Non sono dei Divini ma so che sono forti^^ magari non erano al completo ^_^

Quasi quasi :| vediamo sè stasera esce qualcosa^^

- - - Updated - - -

I wait the video :\

Per 60 € se non te li danno loro, te li do io item con bonus fullati :|

Per 60 € se non te li danno loro, te li do io item con bonus fullati :|
Ok :| dammi il numero della carta :| voglio set manganese full 4 17 10/4 17 8% veleno scarpe 4 17 10 muovitiò.ò

Lo staff mi dovrebbe spiegare perchè il tmod mi avrebbe bannato per 2 settimane
"Il tuo account risulta essere bannato. Ragione del ban: troll/spam/flame continuiIl ban verrà rimosso: 28/11/2014, 20:06"

Quando il regolamento dice:
Sistema di avvertimenti

Gli avvertimenti e sospensioni vengono decisi a discrezione dello staff, valutando scrupolosamente ogni singolo caso di infrazione singola e SPECIALMENTE multipla.

NB: Al raggiungimento dei 3/3 di warn si verrà allontanati dal forum per 3 giorni

Al raggiungimento di 15 richiami da parte dello staff (compresi warn e non) si verrà allontanati dal forum per 3 giorni.

Dopo numerosi richiami, warn o ban si potrà essere permanentemente allontanati dal forum a discrezione dello Staff.

Lo Staff di UniversalElements
Io avendo ricevuto 12 richiami attivi dovrei essere bannato per..niente? Perchè i miei non sono warn ma richiami lol, 15 richiami-12 richiami = 3 richiami mancanti per il ban.
Ora spiegatemi perchè un T mod dovrebbe bannarmi 2 settimane, che poi un moderatore in prova a regola nemmeno potrebbe prendere queste decisioni ma lasciare fare ad uno smod. 'Mbha gerarchia, 'mbha regolamenti nosense

min***** Hamas e da 1 mese e mezzo che dovevi lasciare ma stai ancora qui, coerenza fatta in persona.

Ultima modifica:

min***** Hamas e da 1 mese e mezzo che dovevi lasciare ma stai ancora qui, coerenza fatta in persona.
Mai detto che dovevo lasciare.
min***** 7he boss come helper sei durato 1 settimana e sei pure stato inutile come d'altronde il pg che andava in giro con set magenta, che parli a fare?

Io sono stato 1 settimana e poi non ho loggato più. Perché a differenza tua nella vita faccio qualcosa.

Ho avuto l'università ed ho comunicato la mia assenza, da quando sono diventato helper poi non ho comunque più giocato.

Inoltre per concludere si sei stato 2 settimane a criticare il server, ma dopo 2 mesi sei ancora qui. Quindi quello incoerente sei tu.

A giusto una cosa, non m'importa di come reputi il mio operato, ma sicuramente una mia settimana da helper è migliore di 2 mesi tuoi di rotture di @@.

ciao.

Io sono stato 1 settimana e poi non ho loggato più. Perché a differenza tua nella vita faccio qualcosa.

Ho avuto l'università ed ho comunicato la mia assenza, da quando sono diventato helper poi non ho comunque più giocato.

Inoltre per concludere si sei stato 2 settimane a criticare il server, ma dopo 2 mesi sei ancora qui. Quindi quello incoerente sei tu.

A giusto una cosa, non m'importa di come reputi il mio operato, ma sicuramente una mia settimana da helper è migliore di 2 mesi tuoi di rotture di @@.

ciao.
In verità lo critico da sempre non è che "sono stato 2 settimane" :\ Ah quindi ti sei candidato helper nonostante sapessi che avevi l'università, so much genius sisi. Il tuo corso su ue è stato utile solo per fare una corazza 70 e una rugiada, cosa vuoi da me adesso?
Ah giusto una cosa, migliore di cosa?

Ultima modifica:

Con il riavvio del 15/11 delle ore 00:00 sono state eseguite le seguenti modifiche:

-Migliorata gestione KeepAlive
-Migliorata gestione terreni gilda
-Migliorata gestione missioni gilda
-Ricontrollata la botanica (riattivando alcune rugiade)
-I succhi che danno hp e sp sono più potenti delle pozioni
-Aggiunto tempo limite per accettare le guerre tra gilda (1 minuto)
-Eliminata la possibilità di cavalcare nelle guerre tra gilda.

Buon Game,
UniversalElements Staff.

N.B. E' stato riattivato il toggle del keep alive (ovvero che quando finisce sparisce). Ciò potrebbe causare problemi che possono portare ad un riavvio straordinario.

Media player online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom