UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Io avevo loggato il pg am capogilda quindi 10 vs 15. Nella war onesta coem detto sopra avete usato i poteri monarca e attaccato alla nostra base attaccando 1 ora dopo.
Top gilda con lo staff che azzerra le war sconfitte #iltop xdxdxdxd
Duelli? Ho già duellato con te e lo score è 20-12 poi mi ha risfidato e lo score è stato 17-8, farò anche il video, deciditi a ritirarti
ero senza cintura deciditi a venire ora se ti credi più forte

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

ero senza cintura deciditi a venire ora se ti credi più forte
Anche io ero senza cintura :*
20-12 per me
17-8 per me

Quante problemi che vi fate ragazzi.. °-°

20-12 per me
17-8 per me
però ORA manco ti decidi a duellare chissà perchè chissà

Quante problemi che vi fate ragazzi.. °-°

Problemi? mi spieghi perche lo staff e i bambini che piangono devono sempre averla vinta anche quando hanno torto?

20-12 per me
17-8 per me

Hamì che pg usi per duellare?

però ORA manco ti decidi a duellare chissà perchè chissà

Perche non vorrebbe zittirti un altra volta, per paura che poi vai a piangere dallo staff lol

Problemi? mi spieghi perche lo staff e i bambini che piangono devono sempre averla vinta anche quando hanno torto?

Definisci bambini gli altri mentre voi vi fate problemi per un gioco.. Però.. °-°

[MENTION=177197]Hamas[/MENTION]
Caro Hamas, le cose sono andate così.
I LasNoches ci hanno segnalato il problema, noi allora abbiamo iniziato a lavorare sul fix. Nel frattempo, i Divini hanno perso una guerra per questo "bug", errore, svista, come la vuoi chiamare.
Sempre nel frattempo, tu hai dichiarato in due posts, che quello era un errore.
Benissimo.
Quindi, tu sapevi che era un errore, svista, quello che è, e l'hai usato, involontariamente o meno, visto che non potevi sapere se la guerra è stata dichiarata da 6 ore o 6 minuti. Tutto giusto. Però, involontariamente o meno hai usato questo """bug""", perciò, viste le segnalazioni delle due gilde, abbiamo resettato i punti a prima dell'utilizzo del suddetto.

Il tutto è stato svolto come è sempre stato fatto, se crashavi e perdevi livelli, ridavamo livello, per i bug torre abbiamo downgradato gli oggetti, quindi perché questa volta dovrebbe essere diverso?
Tu hai, anche se involontariamente, sfruttato un bug, svista o quant'altro, visto che crediamo nella bontà umana prendiamo come assunto che fossi in buona fede, tant'è che la tua gilda non ha subito provvedimenti (se ti ritenessimo colpevole, avremmo potuto accreditare 2 sconfitte, ma non lo abbiamo giustamente fatto).
Dove sta il problema quindi? Tu sapevi che era un bug, noi lo stavamo fixando e LasNochas e Divini hanno subito una perdita per questo.
IN MERITO ALLA LORO SEGNALAZIONE mi pare che sia stato tutto fatto come doveva essere fatto, per altro ora ci auguriamo che problemi simili non si ripetano.

Se ci fossero altre segnalazioni, fatele, non amiamo perdere tempo a sistemare queste cose, ma se c'è motivo valido, perché non farlo?

Definisci bambini gli altri mentre voi vi fate problemi per un gioco.. Però.. °-°

MA io manco ci gioco mi fanno ridere che dei bambini devono essere accontentati da uno staff ridicolo perche piangono e siamo quasi nel 2015 boh

MA io manco ci gioco mi fanno ridere che dei bambini devono essere accontentati da uno staff ridicolo perche piangono e siamo quasi nel 2015 boh
La cosa divertente è che l'abbiamo fixato dopo una segnalazione di una gilda che non fosse dei suddetti bambini.

La cosa divertente è che l'abbiamo fixato dopo una segnalazione di una gilda che non fosse dei suddetti bambini.

Ma te quando rispondi il cervello lo accendi, o solo quando ti fa comodo? boh, e questi sono staffer di universal, andiamo bene

@Hamas
Caro Hamas, le cose sono andate così.
I LasNoches ci hanno segnalato il problema, noi allora abbiamo iniziato a lavorare sul fix. Nel frattempo, i Divini hanno perso una guerra per questo "bug", errore, svista, come la vuoi chiamare.
Sempre nel frattempo, tu hai dichiarato in due posts, che quello era un errore.
Benissimo.
Quindi, tu sapevi che era un errore, svista, quello che è, e l'hai usato, involontariamente o meno, visto che non potevi sapere se la guerra è stata dichiarata da 6 ore o 6 minuti. Tutto giusto. Però, involontariamente o meno hai usato questo """bug""", perciò, viste le segnalazioni delle due gilde, abbiamo resettato i punti a prima dell'utilizzo del suddetto.

Il tutto è stato svolto come è sempre stato fatto, se crashavi e perdevi livelli, ridavamo livello, per i bug torre abbiamo downgradato gli oggetti, quindi perché questa volta dovrebbe essere diverso?
Tu hai, anche se involontariamente, sfruttato un bug, svista o quant'altro, visto che crediamo nella bontà umana prendiamo come assunto che fossi in buona fede, tant'è che la tua gilda non ha subito provvedimenti (se ti ritenessimo colpevole, avremmo potuto accreditare 2 sconfitte, ma non lo abbiamo giustamente fatto).
Dove sta il problema quindi? Tu sapevi che era un bug, noi lo stavamo fixando e LasNochas e Divini hanno subito una perdita per questo.
IN MERITO ALLA LORO SEGNALAZIONE mi pare che sia stato tutto fatto come doveva essere fatto, per altro ora ci auguriamo che problemi simili non si ripetano.

Se ci fossero altre segnalazioni, fatele, non amiamo perdere tempo a sistemare queste cose, ma se c'è motivo valido, perché non farlo?
Carissimo intel le cose sono andate così.
i lasnoches hanno segnaalto il problema NELLO STESSO POST IN CUI IO HO SEGNALATO L' "ERRORE":
https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=2805
https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=2801
Difatti l'autore dei topic è Unohana nonché il capogilda dei lasnoches.
Nel frattempo io ho dichiarato che quello era un errore? Ho scritto:"Levate l'opzione di poter tenere la schermata di dichiarazione war attiva in sospeso" non ho mai scritto che era un errore ma era solo una proposta, che non avete cagato fino al riavvio di ieri.

Benissimo.
"Quindi, tu sapevi che era un errore, svista, quello che è, e l'hai usato, involontariamente o meno, visto che non potevi sapere se la guerra è stata dichiarata da 6 ore o 6 minuti. Tutto giusto. Però, involontariamente o meno hai usato questo """bug""", perciò, viste le segnalazioni delle due gilde, abbiamo resettato i punti a prima dell'utilizzo del suddetto. "
Scuse, e ancora scuse. In tutto questo quindi ogni war che è stata svolta fino ad oggi e non accettata entro 1 minuto sono ritenute invalide quindi il 90% delle war fatte. Ergo dovreste resettare tutte le war. (p.s. i divini hanno ancora una vittoria e noi una sconfitta nella loro prima war che hanno accettato dopo 1 ora)

IN MERITO ALLA LORO SEGNALAZIONE mi pare che sia stato tutto fatto come doveva essere fatto, per altro ora ci auguriamo che problemi simili non si ripetano"
Il problema sta che nonostante io abbia accettato alle 4.30 loro SONO LOGGATI IN WAR ed eravamo 2 VS 2 e hanno continuato la war, potevano non loggare e la war finiva pari. Quindi la war era REGOLARE.
Tutto il resto è favoreggiamento, che tu lo voglia o meno.

P.P.S. I divini sono entrati in gilda con i lasnoches prima per dichiararmi war, coincidenze?

Non so cosa centri l'anno in cui tra poco saremo, comunque lascia che li soddisfino, quello che conta è chi vince e chi perde, sia per i duelli che per le war, non conta altro in metin.. °-°
Le classifiche sono solo cavolate.. Almeno per me, poi pensatela come volete.

Non so cosa centri l'anno in cui tra poco saremo, comunque lascia che li soddisfino, quello che conta è chi vince e chi perde, sia per i duelli che per le war, non conta altro in metin.. °-°
Le classifiche sono solo cavolate.. Almeno per me, poi pensatela come volete.

Certo però loro hanno perso la war hanno pianto dallo staff e gli hanno tolto la war ti pare normale a te?

Carissimo intel le cose sono andate così.
i lasnoches hanno segnaalto il problema NELLO STESSO POST IN CUI IO HO SEGNALATO L' "ERRORE":
https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=2805
https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=2801
Difatti l'autore dei topic è Unohana nonché il capogilda dei lasnoches.
Nel frattempo io ho dichiarato che quello era un errore? Ho scritto:"Levate l'opzione di poter tenere la schermata di dichiarazione war attiva in sospeso" non ho mai scritto che era un errore ma era solo una proposta, che non avete cagato fino al riavvio di ieri.

Benissimo.
"Quindi, tu sapevi che era un errore, svista, quello che è, e l'hai usato, involontariamente o meno, visto che non potevi sapere se la guerra è stata dichiarata da 6 ore o 6 minuti. Tutto giusto. Però, involontariamente o meno hai usato questo """bug""", perciò, viste le segnalazioni delle due gilde, abbiamo resettato i punti a prima dell'utilizzo del suddetto. "
Scuse, e ancora scuse. In tutto questo quindi ogni war che è stata svolta fino ad oggi e non accettata entro 1 minuto sono ritenute invalide quindi il 90% delle war fatte. Ergo dovreste resettare tutte le war. (p.s. i divini hanno ancora una vittoria e noi una sconfitta nella loro prima war che hanno accettato dopo 1 ora)

IN MERITO ALLA LORO SEGNALAZIONE mi pare che sia stato tutto fatto come doveva essere fatto, per altro ora ci auguriamo che problemi simili non si ripetano"
Il problema sta che nonostante io abbia accettato alle 4.30 loro SONO LOGGATI IN WAR ed eravamo 2 VS 2 e hanno continuato la war, potevano non loggare e la war finiva pari. Quindi la war era REGOLARE.
Tutto il resto è favoreggiamento, che tu lo voglia o meno.

P.P.S. I divini sono entrati in gilda con i lasnoches prima per dichiararmi war, coincidenze?

No, i LasNoches ce l'hanno segnalato PRIMA in PvT, insieme alla tua "proposta", scritta sempre dove non andava. Il fatto non cambia, era un problema? L'abbiamo risolto con l'ultimo riavvio. Quando tu hai usato il "trucchetto" il fix l'avevamo già fatto, ma non potevamo riavviare subito. Di fatto quindi l'hai utilizzato, anche se involontariame e abbiamo agito come è successo per il bug della torre.

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, i LasNoches ce l'hanno segnalato PRIMA in PvT, insieme alla tua "proposta", scritta sempre dove non andava. Il fatto non cambia, era un problema? L'abbiamo risolto con l'ultimo riavvio. Quando tu hai usato il "trucchetto" il fix l'avevamo già fatto, ma non potevamo riavviare subito. Di fatto quindi l'hai utilizzato, anche se involontariame e abbiamo agito come è successo per il bug della torre.

Ho ancora una sconfitta e i divini una vittoria allora, ho segnalato questo 80 volte. Perchè non azzerate questo?
Se lo avevate già fixato perchè non mi hai avete minimamente cagato sui post dove lo segnalavo? Coincidenze?
E ripeto, dato che non hai risposto a niente di ciò che ho scritto, tutti i punti delle war andrebbero resettati in quanto i capogilda non accettavano prima di 1 minuto. E ripeto anche che nonostante questo "trucchetto" loro sono entrati in war e hanno svolto la war, e nemmeno in inferiorità numerica.
Rido.

Cura chierico?
Si entrambi chierici però intanto lui ora che ho ekip finito non si decide a duellare per chi è davvero il pg migliore...

Si entrambi chierici però intanto lui ora che ho ekip finito non si decide a duellare per chi è davvero il pg migliore...
No è più bello vederti rosicare per i 20-12 e i 17-8 per me. Dato che fino ad adesso sono il top player in pvp, oggettivamente. Se faranno un torneo pvp forse potrai riperdere ma fino ad all'ora #rosikxdxdxd

Ho ancora una sconfitta e i divini una vittoria allora, ho segnalato questo 80 volte. Perchè non azzerate questo?
Se lo avevate già fixato perchè non mi hai avete minimamente cagato sui post dove lo segnalavo? Coincidenze?
E ripeto, dato che non hai risposto a niente di ciò che ho scritto, tutti i punti delle war andrebbero resettati in quanto i capogilda non accettavano prima di 1 minuto. E ripeto anche che nonostante questo "trucchetto" loro sono entrati in war e hanno svolto la war, e nemmeno in inferiorità numerica.
Rido.

Ma perché sempre dei Divini che loro hanno semplicemente fatto un post su "novelle ecc. Su UniversalElements", mentre i LasNoches ce l'hanno segnalato e l'abbiamo fixato. Conseguentemente abbiamo resettato i punti solo delle guerre segnalate. A te abbiamo tolto le vittorie e abbassato i ladder points e ai Divini e LasNoches tolto le sconfitte.

Certo però loro hanno perso la war hanno pianto dallo staff e gli hanno tolto la war ti pare normale a te?

No ma ha lo staff il coltello dalla parte del manico, faranno sempre ciò che vogliono qualunque cosa gli si dica quindi perdere tempo a scrivere post su post e ad aprire thread su thread è, appunto, solamente una perdita di tempo inutile.. °-°

- - - Updated - - -

Ma è semplicemente per vedere il più forte tra voi due o è una sfida per il più forte del server?

No è più bello vederti rosicare per i 20-12 e i 17-8 per me. Dato che fino ad adesso sono il top player in pvp, oggettivamente. Se faranno un torneo pvp forse potrai riperdere ma fino ad all'ora #rosikxdxdxd
Se eri il topplayer pvp e ne sei cosi convinto di esserlo allora venivi a duellare senza farti problemi tanto vincevi no? invece adesso non duelli e sai perchè perchè sai che a parità di ekip c'è la possibilità che tu perda il top player accetterebbe un duello senza problemi perchè sa di vincere tu ti rifiuti di duellare perchè sai di perdere o che c'è la possibilità ;) quindi non sei top player al massimo lo ERI

Ci hai dati dei ridicoli perché abbiamo portato i punti ad una situazione precedente dell'uso di un "bug", non vedo che problema c'è. Dobbiamo tenere i punti per aver sfrutato il bug? Ma come schifo ragioni? Ma davvero fate? Certo che voi italiani in questa sezione siete proprio la ciliegina sulla torta di questa nazione, ve lo dico proprio col cuore, ripigliatevi voi. Uno utilizza un bug e lasciamogli i punti, ma certo. Bel ragionamento di cacca.

"o almeno avvertire gli interessati che se accettavano una war dopo svariate ore portava a questo, se uno sta afk e torna dopo che ne sa se l'hanno sfidato prima o in quel momento"

Stai scherzando, vero? Anche nell'italiano la schermata rimane aperta per ore se non viene accettata la war. Quindi, chi sta sparando le cavolate? Io davvero, perdo pure tempo a risponderti.

Posso dirti che stai veramente cadendo nel baratro della tristezza? ò.o
Da staffer non puoi permetterti di aggredire i player o sminuirli per la loro grammatica. Non puoi permetterti assolutamente di giudicare la vita di chi non conosci nè tanto meno di diffamare.
E' per persone come voi che si è andato a creare, man mano, tutto il marciume dei nostri P.server. Non regge nemmeno la scusa del ''Stiamo studiando, usciamo, e passiamo le notti su Universal, siamo stressati'' Se non riesci a mantenere il tuo livello di stress entro i limiti tanto vale che abbandoni la tag e vai a fare la Social Life che tanto acclami, senza sfogarti su nessuno e rovinarti la salute per questi ''italiani''. E io non parlo tanto per, penso che sai che le tue stesse rotture e problemi li ho subiti in prima persona, tempo fa.

Universal è stata una delusione clamorosa, sia per il gameplay che per lo staff.
Ho visto Luscha, che ho sempre ammirato -non conoscendolo- per il mapping e tutte le release nel forum per quel che è davvero, in questo campo: Una persona che sta nelle retrovie lasciando i suoi compagni ad occuparsi della merd* e che vive nel sottobanco e nella corruzione. Eppure sembrava una persona tranquilla, apposto.
Su te e gli altri non mi esprimo, non ne vale la pena.

Il gameplay per com'era stato presentato, ha avuto degli errori degni dei dilettanti che non starò a ripetere perchè ormai sono stati cancellati o cambiati.

Per la questione di Hamas dei Divini & co.
Ho notato che state continuando a cancellare thread e video della prima parte, per, come dite? ''Evitare il flame''.
Ma allora non dovreste farlo anche all'altra? Anche il video di Astrea scatena flame eppure è ancora lì, in bella vista.
Lasciare il pg afk o comunque la schermata aperta è bug using? E i poteri del monarca in war? No non lo sono, mi sembra ovvio.
Un 2vs2 o un 3 vs 6 è sleale, ma un full rig hp ogni 3 minuti e più attacco, insomma, roba da gm è del tutto corretto ragazzi.
Cosa stavo pensando, certo che lo è.

L'abbiamo capito che ce l'avete con Hamas, tutto il mondo l'ha capito, perchè penso sia l'unica persona (più maddox) che dice chiaramente ogni cosa che non va e ciò può stare parecchio sul pazzo, specialmente nella vostra posizione.
In passato avete fatto tanti di quei favoreggiamenti che se venisse qui GOLa si toglierebbe il cappello in segno di rispetto (lol) e la cosa più bella è che continuate a farli.
E' anche inutile cercare di celarlo perchè è la cosa più ridicola tra tutte. Anche io ho avuto le mie preferenze ma voi non sapete proprio distinguere il limite. Uno staffer non dovrebbe mai intromettersi nell'andamento del game.
Non hai idea di come si duella, di come si facciano i test
Non avete un minimo di democrazia, fingete che vi importi del parere della gente ma il vostro forum è un vero e proprio campo nazzista, anche la vostra presentazione su inforge lo è.
Se continuo non finisco più, perciò preferisco fermarmi qui.
Universal sarà indubbiamente ricordato come il più grande fallimento dei server di Metin2.
Vi auguro di rimanere senza utenza all'apertura di Rotten perchè ho avuto modo di sentire quello staff, vedere come lavora, come tratta i propri player e l'impegno che ci mette, tutto qui.
Non fate altro che prendere per il culo la gente, basta essere diplomatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom