Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
"Guardate che secondo me una shamy cura chierica con quella rigenerazione + curare diventa troppo forte in war, rissa o 1 vs 1 pozzando.." Gli dicevo..
"No abbiamo testato, non influenza poi così tanto, sappiamo fare il nostro lavoro.." Mi dicevano..
Mi scuso per la risposta tardiva ma ho avuto impegni, comunque sia..
1)Voi avete sempre detto che la SHAMY CURA era il pg troppo potente, perchè togliere la rig hp a tutti i chierici ? ( war , sura , ninja..)
2)Un ""errore di programmazione"" così grave viene scoperto mesi dopo l'apertura del server? Non mi sembra una cosa plausibile..fosse un bonus ""secondario"" o di poca importanza potrei capirlo, ma in questo caso no.
E' come dire che non vi accorgereste se la penetrazione di un war togliesse x2 o se la protezione del sura fosse il doppio più potente
"Guardate che secondo me una shamy cura chierica con quella rigenerazione + curare diventa troppo forte in war, rissa o 1 vs 1 pozzando.." Gli dicevo..
"No abbiamo testato, non influenza poi così tanto, sappiamo fare il nostro lavoro.." Mi dicevano..