UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ragazzi potete dire tutto, ma questo è un ottimo server. Complimenti ;).

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ragazzi potete dire tutto, ma questo è un ottimo server. Complimenti ;).

Posso dire che prima del "ma", inteso come contrapposizione a livello di discoro rispetto alla frase precedente, non ci va la virgola? Gnurant! °-° (Ok, accetto il warn.. :nuu:)..

Ultima modifica:

Posso dire che prima del "ma", inteso come contrapposizione a livello di discoro rispetto alla frase precedente, non ci va la virgola? Gnurant! °-° (Ok, accetto il warn.. :nuu:)..
Mi sono semplicemente dimenticato di toglierla. ;)

Comunque il discorso vale per tutte le congiunzioni. La domanda che ti pongo invece è: Non hai niente di meglio da fare oltre che correggere errori altrui ?

Anche secondo me è un ottimo server.Il problema sono i player che si stancano a fare gli equip final e soprattutto gli scudi io dovrei farne 4 del 139 ma penso che tra 2 mesi li avrò.Vediamo questo sistema craft e speriamo in bene.Anche girare gli item a mano è na palla ormai su tutti i server bene o male ci sta switcher...

Mi sono semplicemente dimenticato di toglierla. ;)

Comunque il discorso vale per tutte le congiunzioni. La domanda che ti pongo invece è: Non hai niente di meglio da fare oltre che correggere errori altrui ?

E se io ti chiedo: non hai niente di meglio da fare che rispondere ad uno che corregge gli errori altrui? Così ti metterei al mio stesso livello.. :asd:
Comunque ero ironico.. Non te la prendere.. :|

E se io ti chiedo: non hai niente di meglio da fare che rispondere ad uno che corregge gli errori altrui? Così ti metterei al mio stesso livello.. :asd:

Io da moderatore ti sto riprendendo per il tuo off topic. È il mio lavoro. Ti basta come spiegazione ?

Ora vedi di finirla ;).

ps. E se io ti chiedessi, usa il congiuntivo. ;)

Zanna che dice di finirla e tira le frecciatine sottobanco :\ <3

Ti ha proprio toppato con l'uso del congiuntivo,meglio che taci :asd:

Io ho un pg al 111, ma mi son bloccato nell'exp..nell'isola dai mob quelli grandi,non ricordo il nome,prendo poco e niente.

Io ho un pg al 111, ma mi son bloccato nell'exp..nell'isola dai mob quelli grandi,non ricordo il nome,prendo poco e niente.
Devi expare dai Golem (consiglio la zona in basso a sinistra della Mappa G - delineata da un perimetro di lava) con Anello Exp e Pet Goremu.

Devi expare dai Golem (consiglio la zona in basso a sinistra della Mappa G - delineata da un perimetro di lava) con Anello Exp e Pet Goremu.

Il mio pet e' liv 40, ho anello exp ma cmq prendo poco..:|

Ultima modifica:

@xXIntelXx forse mi sono perso la parte, per quando sarà disponibile questo sistema?

Meglio se edito va.. :|

Il mio pet e' liv 40, ho anello exp ma cmq prendo poco..:|
Dovresti prendere 4-5% a mobbata e ti assicuro che non è poco.

Qualcuno ha una gilda dove ospitarmi? Sono regno blu.

@xXIntelXx forse mi sono perso la parte, per quando sarà disponibile questo sistema?

Ah e per rispondere a @Zanna : si, sei un moderatore e ti ringrazio per il lavoro che fai ma, c'è un "ma", nel primo messaggio in cui mi hai quotato non hai chiaramente espresso il fatto che mi stavi riprendendo per l'off-topic come, invece, affermi nel secondo post (e qui ho ragione io), per la grammatica italiana sia la mia forma sia la tua sono corrette (e qui ho ragione io), come sto facendo io off-topic lo stai facendo anche te riprendendomi in questo thread e non in PM (e qui ho ragione io), il tuo "dimenticato di toglierla" non sta ne in cielo ne in terra, non hai trovato il testo prescritto e lo hai modificato, hai scritto direttamente te e quindi ci starebbe bene un "mi sono sbagliato/non lo sapevo/errore di fretta/ero ubriaco/ero drogato ecc ecc" ma un "mi sono dimenticato di toglierla" proprio non si può vedere (e qui ho ragione io).. Ok basta, sono uno a cui non piace vantarsi per aver ragione (:asd:) quindi si, la finisco. ;)

P.S. ovviamente non mi aspetto una tua risposta, andresti OT.. :asd:
Allora, sicuramente dopo questa settimana, il tempo di sviluppo non dovrebbe essere troppo, si basa sul sistema dei war ed universal points, un take, un remove, qualche if e cavolate varie di controllo e stop.

Allora, sicuramente dopo questa settimana, il tempo di sviluppo non dovrebbe essere troppo, si basa sul sistema dei war ed universal points, un take, un remove, qualche if e cavolate varie di controllo e stop.

Non ho capito un cazz di quello che hai scritto ma vado sulla fiducia.. :asd:

Intanto comincio a mettermi via item.. :sisi:

Ultima modifica:

Applichiamo un po' di matematica presupponendo che la via attraverso la quale si voglia raccogliere punti siano le scalate in dungeon 135. E diamo inoltre per scontato che, se qualcuno avesse la fortuna di droppare degli item Diospide, non li riciclerebbe certo per così pochi punti.

PROBLEMA:

Quanto tempo
dovrebbe impiegare @F.D. per ottenere un Ventaglio della Morte?

SVOLGIMENTO:

5330 (il valore di un Ventaglio della Morte) : 75 (il valore di un'armatura o di un'arma del 131 +9) = 71 (il numero delle scalate che dovrebbe fare, arrotondato per difetto). 71 (numero di scalate necessarie) x 30 (tempo medio impiegato per ogni scalata, in minuti) = 2130 (il totale del tempo necessario, in minuti, per poter prendere il Ventaglio della Morte). 2130 (minuti in totale) : 60 (minuti in un'ora) = 35,5 (ore necessarie per il Ventaglio). 33,5 (ore necessarie per il Ventaglio) : 3 (ore che al massimo
F.D. trascorre su UniversalElements) = 12 (numero di giorni, arrotondando per eccesso, che F.D. e buona parte dei player dovrebbero impiegare per avete un Ventaglio della Morte).

SOLUZIONE:

F.D. impiegherebbe 12 giorni per ottenere un Ventaglio della Morte dedicando costantemente 3 ore della sua giornata al dungeon.
Non sarebbero dovuti essere circa 5 giorni? :coniglio:

In un'ora fai 4 scalate del 130, totalizzando 240 punti, se sei fortunato droppi gli items diopside con 150 punti e arrivi a 600, in tre ore arrivi ai 1500 giornalieri. Per non parlare poi dei pets:
[TABLE="width: 179"]
[TR]
[TD]Richiamo di Nogsaeg[/TD]
[TD="align: right"]1500[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Richiamo di Bulg-Eun[/TD]
[TD="align: right"]1500
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ottenendo immediatamente i punti limite giornalieri.

In un'ora fai 4 scalate del 130, totalizzando 240 punti, se sei fortunato droppi gli items diopside con 150 punti e arrivi a 600, in tre ore arrivi ai 1500 giornalieri. Per non parlare poi dei pets:
[TABLE="width: 179"]
[TR]
[TD]Richiamo di Nogsaeg[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Richiamo di Bulg-Eun[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ottenendo immediatamente i punti limite giornalieri.

Ho sempre impiegato mezz'ora. Ma, per amor del vero, ripeterò una scalata e semmai correggerò i calcoli.

Nessuno riciclerebbe mai dei Diospide che si vendono senza difficoltà a 2kkk. xD

Ho sempre impiegato mezz'ora. Ma, per amor del vero, ripeterò una scalata e semmai correggerò i calcoli.

Nessuno riciclerebbe mai dei Diospide che si vendono senza difficoltà a 2kkk. xD
E' a scelta, o li vendi o ti fai punti per l'equip finale <.<

- - - Updated - - -

[video=youtube;bq69xezk9QM]https://www.youtube.com/watch?v=bq69xezk9QM[/video]
:P
"non ne restarà uno solo"
La dislessia di Luscha.. D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom