Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
media giocatori? di quanto è scesa?
Non è quella la patch ahah
Ti diverti a fare il bambino?rip universal
happy rotten xd
Speriamo che Root non faccia questa fine
Sent from my iPhone using Tapatalk
Con i server che hanno gli stranieri non penso che vengano in un dedicato italianoHell [emoji767 ha detto:;4109866]Io capisco che sperate in quel server, ma direi che è poco rispettoso continuare a scriverlo in questa discussione.
Il server non è ancora morto, ma è evidente che si è svuotato, e che andando avanti così non camperà a lungo.
[MENTION=215953]Hackervista[/MENTION] se non sbaglio prima hai provato a vendere uno switch per questo server, più volte, poi hai iniziato a sparar cavolate del tipo *12 mercatini*, difatti diversi player ti han chiesto a che server facevi riferimento.
Poi continui a ripetere stesse cose, magari con un merd* qui e là per rafforzare le solite frasi.
Mi chiedono se ti pagano o se ti diverti, si vede che non hai molto da fare.
Il server ha perso player, per come è stato impostato e per gli errori e indecisioni dello staff.
Il game era/è molto semplice, anche il dungeon, e quindi per rimediare si è deciso di aumentare la difficoltà nella parte finale del gioco ( entrata dungeon ).
Al posto di essere uniforme, è molto semplice per quasi tutto il gameplay, si complica nella parte finale, divenendo un poco noioso : fare miliari -> dungeon ( trovando persone).
L'utenza qui si divide ( generalmente) in 3 :
- nerdoni che dicono che è troppo semplice e quindi mollano.
- utente che abituato al game semplice lascia alla prima difficoltà nel droppare scudi.
- utenti rimasti ( che notano i diversi problemi)
Una minima colpa (minima) è anche di alcuni player che una volta finito l'equip ( o semi finito) non fanno più nulla.
[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION]
La situazione è recuperabile, ma non potete aspettare ancora molto per le implementazioni.
L'utenza straniera potrebbe aiutare ( solo se fusa, prima o dopo, con il server italiano ).
Vi consiglio vivamente di rivedere certi Helper.
Mi son giunte voci ( e dovrebbero avere screen) di [H]Spe**** che dice ti faccio bannare perchè perde un duello, e sul forum si comporta come staffer.
Un gm in più farebbe sicuramente comodo ( so che è difficile trovarne).
Con questo per ora ho concluso, spero che vi svegliate, perchè non vorrei che facesse la fine di A*on.

Per le war abbiamo in mente già qualcosa.Ma che centra sono sempre 3 aggiornamenti, cosi come dicevi le leghe avrebbero portato piu pvp, war per i war points non è accaduto nulla di tutto ciò-
Quindi con questa patch che affermi io non mi aspetto niente.
Questo non so dirtelo. I miei video sono stati girati tutti lo stesso giorno in cui sono stati caricati su YouTubeBella negato, allora hamas metteva apposta solo i pvp vincenti..
Ad ogni modo, come detto sopra dopo l'episodio di oggi in Forum, ho deciso di lasciare questo server patetico e di dedicarmi a un'altro (ancora da vedere quale).Bella tizio, leggi la data del suo video e la data del mio...Bella negato, allora hamas metteva apposta solo i pvp vincenti..

Ci sta lavorando FadeToBlack, quei PG ovviamente verranno resettatiBella tizio, leggi la data del suo video e la data del mio...
Comunque bella la classifica pvp, poco buggata
![]()
Ahahahah che ridere, scriviamo su Inforge sul post un numero a caso così sembrerò divertente ahahahahquanti on? 200?