UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

media giocatori? di quanto è scesa?

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Non è quella la patch ahah

È inutile fare la super-patch se poi sul server ci saranno 10 persone a giocare.

300 è una cazzata,loggate voi stessi massimo 200 ed è gia tanto.
Loro pensano che con le nuove cose arrivi gente ma si sbagliano propio

R I P universal.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Speriamo che Root non faccia questa fine

Sent from my iPhone using Tapatalk

si molto

Ultima modifica:

Aspetta... aspetta aspetta aspetta... la gente ha lasciato ue per un dungeon che si fa tranquillamente da ninja? :facepalm:
Ma perchè dovete giocare a metin se quando c'è un minimo di difficoltà nel far le cose ve ne andate?
Avete mai giocato all'ita?
Sapete quanto è dura fare un dungeon sull'ita senza shoppare?
Se si e vi lamentate: Perchè vi lamentate se sapete benissimo che vi sono cose ben più dure del grand'elemento spazio nel mondo di metin?
Se no e vi lamentate: Andate sull'ita e fate anche solo la torre fino al 9° senza shoppare.
Per favore, state buoni, è metin non hello kitty online, la difficoltà per rendere duratuto e divertente il game ci vuole e vi ricordo che per fare risse/duelli/guerre non sta scritto da nessuna parte che è necessario avere i set perfetti fino all'ultimo, sull'ita ci si divertiva anche con una luna pietrata +3 ed un'equip di livello bassino nemmeno +9.
Io che mi sono registrato il primissimo giorno di ue ho rissato e fatto guerre con orecchini ebano+9, collana e bracciale lacrime+9, stivali di pelle+9, cappuccio del bandito+9, vento oscuro+9 e arco diavolo gigante+9.
Con questi item ho ucciso un sacco di persone e non ho mai perso una guerra o una rissa, ho anche ucciso dei pg al 150 mentre io ero 110 senza problemi quindi divertitevi a giocare e non a creare problemi per tutto e niente per favore.

la gente lascia perchè il gioco è finito,quando finisci equi pvp ti rendi conto di aver speso tempo inutilmente perchè non ci sono piu pg che rissano,fanno war ecc..quindi ti rimane solo fare le missioni del pescatore HAHAAHAHA

Questo perchè la gente si è dimenticata forse cos'è metin o lo confonde con cos'ha metin.

Il problema di fondo è il gameplay di metin.
Non è assolutamente colpa del server, bensì del gioco che c'è dietro... un gioco che dopo che sei arrivato verso gli ultimi lv, non ti dà più soddisfazioni.. la routine è sempre : exp,drop,pvp. Metin2 è un gioco fin troppo monotono.. ti ritrovi gli ultimi lv che pensi .. ma.. perchè sto ancora qui?

Ultima modifica:
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Speriamo che Root non faccia questa fine

Io capisco che sperate in quel server, ma direi che è poco rispettoso continuare a scriverlo in questa discussione.

Il server non è ancora morto, ma è evidente che si è svuotato, e che andando avanti così non camperà a lungo.
@Hackervista se non sbaglio prima hai provato a vendere uno switch per questo server, più volte, poi hai iniziato a sparar cavolate del tipo *12 mercatini*, difatti diversi player ti han chiesto a che server facevi riferimento.
Poi continui a ripetere stesse cose, magari con un merd* qui e là per rafforzare le solite frasi.
Mi chiedono se ti pagano o se ti diverti, si vede che non hai molto da fare.

Il server ha perso player, per come è stato impostato e per gli errori e indecisioni dello staff.
Il game era/è molto semplice, anche il dungeon, e quindi per rimediare si è deciso di aumentare la difficoltà nella parte finale del gioco ( entrata dungeon ).
Al posto di essere uniforme, è molto semplice per quasi tutto il gameplay, si complica nella parte finale, divenendo un poco noioso : fare miliari -> dungeon ( trovando persone).
L'utenza qui si divide ( generalmente) in 3 :
- nerdoni che dicono che è troppo semplice e quindi mollano.
- utente che abituato al game semplice lascia alla prima difficoltà nel droppare scudi.
- utenti rimasti ( che notano i diversi problemi)

Una minima colpa (minima) è anche di alcuni player che una volta finito l'equip ( o semi finito) non fanno più nulla.
@xXIntelXx

La situazione è recuperabile, ma non potete aspettare ancora molto per le implementazioni.
L'utenza straniera potrebbe aiutare ( solo se fusa, prima o dopo, con il server italiano ).

Vi consiglio vivamente di rivedere certi Helper.
Mi son giunte voci ( e dovrebbero avere screen) di [H]Spe**** che dice ti faccio bannare perchè perde un duello, e sul forum si comporta come staffer.

Un gm in più farebbe sicuramente comodo ( so che è difficile trovarne).

Con questo per ora ho concluso, spero che vi svegliate, perchè non vorrei che facesse la fine di A*on.

Ah, mi son dimenticato dei MOD.
Io capisco moderare, ma non si può dire quasi nulla che viene editato il messaggio.
E come accennato sopra gli Helper vengono trattati quasi da staffer.

Su questo non ti posso dar tutti i torti ma io penso che se si pensasse un po meno a ciò che si può avere a livello massimo e un po più a cosa si può fare fin da subito ci si potrebbe divertir di più.
Io personalmente preferisco usare item di basso livello, rissare e crepare divertendomi che aspettare un qualcosa che potrebbe non arrivare mai, questo proprio per quello che hai detto te riguardo agli ultimi livelli.

Hell [emoji767 ha detto:
;4109866]Io capisco che sperate in quel server, ma direi che è poco rispettoso continuare a scriverlo in questa discussione.

Il server non è ancora morto, ma è evidente che si è svuotato, e che andando avanti così non camperà a lungo.
[MENTION=215953]Hackervista[/MENTION] se non sbaglio prima hai provato a vendere uno switch per questo server, più volte, poi hai iniziato a sparar cavolate del tipo *12 mercatini*, difatti diversi player ti han chiesto a che server facevi riferimento.
Poi continui a ripetere stesse cose, magari con un merd* qui e là per rafforzare le solite frasi.
Mi chiedono se ti pagano o se ti diverti, si vede che non hai molto da fare.

Il server ha perso player, per come è stato impostato e per gli errori e indecisioni dello staff.
Il game era/è molto semplice, anche il dungeon, e quindi per rimediare si è deciso di aumentare la difficoltà nella parte finale del gioco ( entrata dungeon ).
Al posto di essere uniforme, è molto semplice per quasi tutto il gameplay, si complica nella parte finale, divenendo un poco noioso : fare miliari -> dungeon ( trovando persone).
L'utenza qui si divide ( generalmente) in 3 :
- nerdoni che dicono che è troppo semplice e quindi mollano.
- utente che abituato al game semplice lascia alla prima difficoltà nel droppare scudi.
- utenti rimasti ( che notano i diversi problemi)

Una minima colpa (minima) è anche di alcuni player che una volta finito l'equip ( o semi finito) non fanno più nulla.
[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION]

La situazione è recuperabile, ma non potete aspettare ancora molto per le implementazioni.
L'utenza straniera potrebbe aiutare ( solo se fusa, prima o dopo, con il server italiano ).

Vi consiglio vivamente di rivedere certi Helper.
Mi son giunte voci ( e dovrebbero avere screen) di [H]Spe**** che dice ti faccio bannare perchè perde un duello, e sul forum si comporta come staffer.

Un gm in più farebbe sicuramente comodo ( so che è difficile trovarne).

Con questo per ora ho concluso, spero che vi svegliate, perchè non vorrei che facesse la fine di A*on.
Con i server che hanno gli stranieri non penso che vengano in un dedicato italiano :)

Ma che centra sono sempre 3 aggiornamenti, cosi come dicevi le leghe avrebbero portato piu pvp, war per i war points non è accaduto nulla di tutto ciò-

Quindi con questa patch che affermi io non mi aspetto niente.
Per le war abbiamo in mente già qualcosa.
Per le leghe non è colpa mia se le avete scambiate per maratone.

Ultima modifica:

Il problema è che lo Staff non è mai riuscito a prendere una posizione che fosse realmente stabile indipendentemente da quale sia quest'ultima. Detto questo, visto che bannano anche random dal Forum nonostante gli si segnali quanto uno dei loro Helper diffami il server, lascio questo server su cui ormai ho fatto il mio percorso e di cui resterà solo un vago ricordo su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC-Dv6GycL9fk34ydoc84hXw e vi saluto! Bye!

Bella negato, allora hamas metteva apposta solo i pvp vincenti..

c'è stato un calo di utenza è vero, ma chi dice che universal è morto si sbaglia alla grande. Saluti!

Questo non so dirtelo. I miei video sono stati girati tutti lo stesso giorno in cui sono stati caricati su YouTube ;) Ad ogni modo, come detto sopra dopo l'episodio di oggi in Forum, ho deciso di lasciare questo server patetico e di dedicarmi a un'altro (ancora da vedere quale).

vieni su rotten

Bella tizio, leggi la data del suo video e la data del mio...

Comunque bella la classifica pvp, poco buggata
a492889a85.png

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] posso sapere se avete intenzione di cambiare qualcosa al dungeon 140?
Grazie. :)

quanti on? 200?

Bella tizio, leggi la data del suo video e la data del mio...

Comunque bella la classifica pvp, poco buggata
a492889a85.png
Ci sta lavorando FadeToBlack, quei PG ovviamente verranno resettati
[MENTION=174778]Falling.[/MENTION]
Probabile, nel mentre voi vi scannate per PG che corrono, dungeons & co. io sto stilando un TXT di centinaia di righe con proposte, tests del gameplay, miglioramenti e idee, ammetto che però idee per il dungeon finale non me ne vengono (qualche minuto fa forse me n'è venuta una)

- - - Updated - - -

quanti on? 200?
Ahahahah che ridere, scriviamo su Inforge sul post un numero a caso così sembrerò divertente ahahahah
No, sono più di 300

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom