UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Si i mod li hanno presi perchè nessun'altro si era candidato eccetto quelle merdaccie di asdone merluzzo ecc..ma si può mettere mod merluzzo? Un fake..ragazzi dai un pò di serietà
Fino a prova contraria anche il tuo account "Hackervista" è un fake, come anche il mio, visto che Hackervista non è il tuo vero nome.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Detto col cuore ma che pazzo dici :\....
Per fare il dungeon 140 in 2 ci metti minimo 40 minuti con la rage ^^
Ahahahha invece sfondacessi ha ragione, sei te che non so dove giochi o.o
Io e un mio amico sura nero, FULL EXP (slot/cintura/pet) facciamo il dungeon in 20 minuti senza buff con la rage...

Non capisco come si faccia a lasciare un server del genere...stupendo in tutto,poi per un doungeon che in 2 si fa in soli 20 minuti!
Siete solo delle pecore che si spostano di massa di server in server in cerca di glorie che non avrete mai.
L'unica "colpa"dello staff è che sono poco presenti in game...per il resto è tutto perfetto, il problema siete VOI

Se il tuo messaggio ha il semplice intento di generalizzare è ok; nel caso in cui, invece, fosse una frecciatina a me che ho lasciato Universal per svariati motivi (fra cui vi subentra anche la diffamazione di un [H] che lo Staff continua a coprire per NON SO QUALI RAGIONI) allora ti prego ti tacere ;)

State facendo il paragone tra Universal Elements (server aperto) e Rootten Root ( server chiuso). I paragoni fateli quando quest'ultimo aprirà :)

Ahahahha invece sfondacessi ha ragione, sei te che non so dove giochi o.o
Io e un mio amico sura nero, FULL EXP (slot/cintura/pet) facciamo il dungeon in 20 minuti senza buff con la rage...
Fammi il video e ti credo :asd:...20 minuti ci metti solo dagli elementi ^^

- - - Updated - - -

i paragoni ci sono gia dai,rotten farà il boom universal ha fallito stop.
A me sembra ancora online invece rotten mi pare sia chiuso :asd:

ma rotten aprirà tranquillo,torna pure sul tuo serveruccolo da 150 on :D

Sta facendo una brutta fine?

l'ha gia fatta

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

[MENTION=215953]Hackervista[/MENTION] parli tanto dello staff ecc.
Mostrati maturo e smettila con lo spam/OT/flame visto che questa è la discussione di UniversalElements non di Hackervista e delle sue cose a cui non fregano a nessuno. Quindi, gentilmente, visto il tuo interesse per altro che non sia inerente a UniversalElements, chiedo di totalmente smettere di persino controllarla questa discussione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fammi il video e ti credo :asd:...20 minuti ci metti solo dagli elementi ^^

Non sono l' unico a dirlo, e ti dico che in 2 usiamo 2 ricariche di rage a testa, una dietro l' altra, quindi 1 ricarica dura 10 minuti, 2=20, e ti dirò che finiamo il boss quando ancora abbiamo rimasto circa 30/40 secondi di rage qualche volta, se vogliamo essere precisi precisi saranno quei 22 minuti circa^^

1) Il doungeon 140 si fa in 20 minuti scarsi in 2 persone.
2) Negato non so nemmeno chi sei, perché dovrei mandarti delle frecciatine...era generale,mi dispiace che hai avuto problemi.
3) Voi che paragonate tanto Rotten a Universal,ma vi ricordate che UE prima che aprisse aveva già 4000 iscritti sul forum mentre quello ne ha 500 dopo 1 anno e mezzo,aveva + di 1000 pg on allo start,questo se tutto va bene ne prende 400,vi fate ammaliare da due armi che brillano e system banali quando su UE ci sono system davvero sbalorditivi.
Diciamoci la verità la maggior parte delle persone lascia perchè non sa giocare...il server è molto facile,i bonus escono,gli item up si fanno con autopescatore,si expa davvero facilmente, ora c'è persino il recycle system e vi lamentate perchè per 3 item final bisogna stare 20 minuti in un doungeon?
Ha ragione kawai la community è il problema,la generazione sta cambiando pieni di bimbi che sanno solo diffamare e non capiscono il lavoro dietro un server così,non ci sono più le persone che si fanno il mazzo per ottenere qualcosa volete tutto cotto e mangiato...noi italiani sappiamo sempre come farci riconoscere!
Ripeto l'unica colpa dello staff è l'assenza in game per il resto sono sempre molto efficienti...mi dispiace dirlo ma se aprissero all'estero questo lavoro sarebbe molto più apprezzato.

Ultima modifica:

1) Il doungeon 140 si fa in 20 minuti scarsi in 2 persone.
2) Negato non so nemmeno chi sei, perché dovrei mandarti delle frecciatine...era generale,mi dispiace che hai avuto problemi.
3) Voi che paragonate tanto Rotten a Universal,ma vi ricordate che UE prima che aprisse aveva già 4000 iscritti sul forum mentre quello ne ha 500 dopo 1 anno e mezzo,aveva + di 1000 pg on allo start,questo se tutto va bene ne prende 400,vi fate ammaliare da due armi che brillano e system banali quando su UE ci sono system davvero sbalorditivi.
Diciamoci la verità la maggior parte delle persone lascia perchè non sa giocare...il server è molto facile,i bonus escono,gli item up si fanno con autopescatore,si expa davvero facilmente, ora c'è persino il recycle system e vi lamentate perchè per 3 item final bisogna stare 20 minuti in un doungeon?
Ha ragione kawai la community è il problema,la generazione sta cambiando pieni di bimbi che sanno solo diffamare e non capiscono il lavoro dietro un server così,non ci sono più le persone che si fanno il mazzo per ottenere qualcosa volete tutto cotto e mangiato...noi italiani sappiamo sempre come farci riconoscere!
Ripeto l'unica colpa dello staff è l'assenza in game per il resto sono sempre molto efficienti...mi dispiace dirlo ma se aprissero all'estero questo lavoro sarebbe molto più apprezzato.
Guidicare cosa le persone pensano non è di tua competenza.. la gente può pensare che sia brutto/bello senza che a te riguardi qualcosa.
Mettere a confronto Ue e Rotten significa non avere testa... sono ben due cose distinte.. non parliamo di caramelle e di cioccolatini.
Considerando cambierà tutta la struttura del game , dello staff e quant'altro è prematuro , se non stupido , giudicare una cosa di cui non sai minimamente le basi.
E avere system sbalorditivi SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA non significa che a tutti deve piacere assolutamente.. molti odiano i tipi di server che non rispecchiano quello che è Metin2 , molti no.. cosa siamo noi per giudicarli; Niente , appunto.

Are you sure? Ahahah

Guidicare cosa le persone pensano non è di tua competenza.. la gente può pensare che sia brutto/bello senza che a te riguardi qualcosa.
Mettere a confronto Ue e Rotten significa non avere testa... sono ben due cose distinte.. non parliamo di caramelle e di cioccolatini.
Considerando cambierà tutta la struttura del game , dello staff e quant'altro è prematuro , se non stupido , giudicare una cosa di cui non sai minimamente le basi.
E avere system sbalorditivi SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA non significa che a tutti deve piacere assolutamente.. molti odiano i tipi di server che non rispecchiano quello che è Metin2 , molti no.. cosa siamo noi per giudicarli; Niente , appunto.
Hai ragione non sono nessuno per giudicare,ma rispondo a modo dato che siamo sul 3d di universal elements e tutti parlano di RR,non è giusto confrontare prima che il server apre ma ti pare giusto screditare questo server per portare gente su RR?Le basi di quel game le sanno tutti,è da 1 anno e mezzo che sono scritte su inforge e sì preferisco i system alle armi che brillano ma non ho detto che a te o ad altri debbano piacere per forza =)

- - - Updated - - -

Are you sure? Ahahah
Bhè per quello che mi riguarda sì,non so se a te è successo qualcosa in particolare,ma sono sicuro al 100% che a te piace questo server piu di quanto piaccia a me =) magari puoi provare a chiarire con lo staff i problemi

[MENTION=192572]Negato[/MENTION] con tutto il rispetto, mi dispiace doverlo dire, ma il tuo comportamento appare molto infantile senza un valido motivo. Tu potevi avere tutte le ragioni del mondo, ma è stato sbagliato il modo in cui sono state esposte, e sia tu che Specter per il vostro comportamento nel forum siete stati bannati perché avete violato il regolamento (più volte). Chiunque può avere tutte le ragioni ad esporre ciò che pensa, finché si rimane rispettosi nei confronti degli altri, se no poi non ci sono motivi validi per potersi lamentare di infranzioni/richiami/ban ricevuti.

Bhè per quello che mi riguarda sì,non so se a te è successo qualcosa in particolare,ma sono sicuro al 100% che a te piace questo server piu di quanto piaccia a me =) magari puoi provare a chiarire con lo staff i problemi
Io infatti al contrario di tutti gli altri, che hanno giocato e poi lasciato UE, non ho MAI detto che il server fa schifo o altro; anzi, forse tutto il contrario! Penso che in molti possano confermare queste mie parole e altrettanti possano riconoscere l'aiuto che ho fornito e/o provato a fornire in quel server ma ora le cose sono ben diverse. Aimhè, sono sempre stato corretto e amante della correttezza, pertanto quando vedo cose che non mi vanno a genio le faccio presenti. UE non ha fatto eccezione e sai cosa ci ho guadagnato? Un bel ban :D
Detto questo, vuoi sapere cosa porta alla rovina un server come UE? Uno Staff che non è MAI stato capace di prendere una decisione, di metterla in atto e di mantenerla anche dovendo andare contro tutti!

- - - Updated - - -

@Negato con tutto il rispetto, mi dispiace doverlo dire, ma il tuo comportamento appare molto infantile senza un valido motivo. Tu potevi avere tutte le ragioni del mondo, ma è stato sbagliato il modo in cui sono state esposte, e sia tu che Specter per il vostro comportamento nel forum siete stati bannati perché avete violato il regolamento (più volte). Chiunque può avere tutte le ragioni ad esporre ciò che pensa, finché si rimane rispettosi nei confronti degli altri, se no poi non ci sono motivi validi per potersi lamentare di infranzioni/richiami/ban ricevuti.
Fammi capire un po', da quando si viene bannati per aver inserito degli screenshot che non fungo altro che da prova di tutto ciò che avevo scritto? Da quando per fare una Segnalazione devo chiedere il consenso della pubblicazione dello screenshot al Pg che medesimo? Suvvia, evitate di farmele girare. Il vostro amico Handicap Specter o quel che sia non è "copribile", punto. Avete fatto la vostra magra figura, adesso non potete far altro che accettarla!

Io infatti al contrario di tutti gli altri, che hanno giocato e poi lasciato UE, non ho MAI detto che il server fa schifo o altro; anzi, forse tutto il contrario! Penso che in molti possano confermare queste mie parole e altrettanti possano riconoscere l'aiuto che ho fornito e/o provato a fornire in quel server ma ora le cose sono ben diverse. Aimhè, sono sempre stato corretto e amante della correttezza, pertanto quando vedo cose che non mi vanno a genio le faccio presenti. UE non ha fatto eccezione e sai cosa ci ho guadagnato? Un bel ban :D
Detto questo, vuoi sapere cosa porta alla rovina un server come UE? Uno Staff che non è MAI stato capace di prendere una decisione, di metterla in atto e di mantenerla anche dovendo andare contro tutti!

- - - Updated - - -

Fammi capire un po', da quando si viene bannati per aver inserito degli screenshot che non fungo altro che da prova di tutto ciò che avevo scritto? Da quando per fare una Segnalazione devo chiedere il consenso della pubblicazione dello screenshot al Pg che medesimo? Suvvia, evitate di farmele girare. Il vostro amico Handicap Specter o quel che sia non è "copribile", punto. Avete fatto la vostra magra figura, adesso non potete far altro che accettarla!
Sono stato assente per 2 settimane, mi spieghi cosa è successo con specter?

Il dungeon 140 è un tumore .-. semplificatelo <.<

- - - Updated - - -

Sarò prossimo ad andarmene per via del dungeon visto che gioco solo°-°

[MENTION=192572]Negato[/MENTION], ma è ovvio!

Lo staff di universal preferisce infangare ovvero bannare utenti che dicono la verità per loro eri un utente spiacevole, e non è la prima volta che commettono una cosa del genere inventandosi 10 mila richiami in 10 secondi o sbaglio [MENTION=177197]Hamas[/MENTION] :D

Considera che 100 righe le ho scritte solo di proposte e cambiamenti radicali (soprattutto in vista dell'internazionale).
Per quanto riguarda il ban di Negato, è stato dato anche a Specter (giusto per chiarire) e se devo essere sincero sono rimasto..non saprei come definire l'aggettivo, ma comunque non è un bello screen quello che ho visto (che avevo già visto). Il fatto del mostra equipaggiamento comunque poi è stato fixato!
@CaneDaCaccia Bannato perché eri un presunto moddato? :lol::facepalm:

"feci il 50" "non ci ho giocato proprio" Mi ricordo di quando parlasti di come fare il dungeon finale :facepalm:x2

compà io ho fatto il 50 e ho deletato il client, mi volevano regalare account al 150 ma mi faceva schifo il server, puoi chiedere a tutti i tomorrowland lol

Ultima modifica:

Sono stato assente per 2 settimane, mi spieghi cosa è successo con specter?
Tralasciando ora l'argomento riguardante l'utilità o meno degli [H] e le candidature che sono state fatte, posso dirti che in un thread dove, come sempre, tentavo di fornire un po' di aiuto è arrivato l'Handicap Specter (si, così dev'esser chiamato) a dirmele come suo solito di tutte i colori quando non aveva nemmeno ben chiaro di cosa si stesse parlando. Come mio solito fare, ho fornito le dovute e opportune delucidazioni sia a chi chiedeva di argomenti inerenti al Topic, sia all'Handicap che continuava però a non comprendere la lingua italiana. Visto l'andamento del thread ho rafforzato ogni mio concetto espresso con le opportune prove (screenshot che mostrano l'Handicap Specter mentre afferma di avere il "potere" di bannarmi il Pg (lato gameplay), altre in cui afferma che lui e tutto lo Staff si fanno tantissime risate su Skype per i miei inutili tentativi di stanarlo, ancora altre in cui diffama il server, etc). Sai cosa è successo dopo? Hanno bannato entrambi dal Forum per "Flame & botte e risposta continui" quando le mie erano vere e proprie segnalazioni che chiunque altro con minimo di cervello avrebbero ritenuto talmente valide da sbatterlo fuori e non aver MAI più problemi. Invece no, continuano a coprirlo per non si sa quale ragione.
Ah, ora che ricordo questo non è la prima volta che accade questa cosa. La stessissima cosa che accadde non moltissimo tempo fa con la differenza che fui bannato SOLO io per "Insulti allo Staff" quando, invece, gli Helper non sono Staffer ma comuni player; è scritto nel loro Regolamento (che nemmeno loro conoscono, però).

Ora, visto che sono stanco di sbattergli in faccia la realtà avendone mostrato screenshot e tutto ciò che si poteva, ho deciso di lasciare UE... NON IMPARERANNO MAI!

[MENTION=192572]Negato[/MENTION] appunto per il motivo di "Handicap" Specter che è pur sempre insulto e viene sanzionato, che sia rivolto a uno staffer/player/helper/alieno e il modo in cui vi siete esposti tra di voi creando:
-flame
-spam
-ot
-chatting
nonostante, ripeto, tu avessi le tue giuste e ovvie ragioni.

@Negato appunto per il motivo di "Handicap" Specter che è pur sempre insulto e viene sanzionato, che sia rivolto a uno staffer/player/helper/alieno e il modo in cui vi siete esposti tra di voi creando:
-flame
-spam
-ot
-chatting
nonostante, ripeto, tu avessi le tue giuste e ovvie ragioni.
Ti pare io stia contestando il mio ban? Non mi pare. Io mi sto limitando (come sempre) a fornire le "prove" di ciò che dico. Poi il server è vostro e fate come vi pare. Continuate pure a tenervi vicino chi vi diffama. Quanto alle tue inutili spiegazioni non mi resta che dirti che ogni mio messaggio è un presidio medico chirurgico; leggere attentamente il foglio illustrativo e non somministrare ai nabbetti al di sotto del livello 1; ogni riferimento a fatti o persone reali è assolutamente voluto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom