ThatsObivious
Utente Electrum
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
Bhe chiediti ora quanti player ha, e se hai fatto bene a lasciare il server, dovresti ritenerti fiero di ciò che hai fatto e aggregarti alla massa, quando rimarranno con 10 player on, poi te le farai tu le risate su skype.
Tralasciando ora l'argomento riguardante l'utilità o meno degli [H] e le candidature che sono state fatte, posso dirti che in un thread dove, come sempre, tentavo di fornire un po' di aiuto è arrivato l'Handicap Specter (si, così dev'esser chiamato) a dirmele come suo solito di tutte i colori quando non aveva nemmeno ben chiaro di cosa si stesse parlando. Come mio solito fare, ho fornito le dovute e opportune delucidazioni sia a chi chiedeva di argomenti inerenti al Topic, sia all'Handicap che continuava però a non comprendere la lingua italiana. Visto l'andamento del thread ho rafforzato ogni mio concetto espresso con le opportune prove (screenshot che mostrano l'Handicap Specter mentre afferma di avere il "potere" di bannarmi il Pg (lato gameplay), altre in cui afferma che lui e tutto lo Staff si fanno tantissime risate su Skype per i miei inutili tentativi di stanarlo, ancora altre in cui diffama il server, etc). Sai cosa è successo dopo? Hanno bannato entrambi dal Forum per "Flame & botta e risposta continui" quando le mie erano vere e proprie segnalazioni che chiunque altro con minimo di cervello avrebbero ritenuto talmente valide da sbatterlo fuori e non aver MAI più problemi. Invece no, continuano a coprirlo per non si sa quale ragione.
Ah, ora che ricordo questo non è la prima volta che accade questa cosa. La stessissima cosa che accadde non moltissimo tempo fa con la differenza che fui bannato SOLO io per "Insulti allo Staff" quando, invece, gli Helper non sono Staffer ma comuni player; è scritto nel loro Regolamento (che nemmeno loro conoscono, però).
Ora, visto che sono stanco di sbattergli in faccia la realtà avendone mostrato screenshot e tutto ciò che si poteva, ho deciso di lasciare UE... NON IMPARERANNO MAI!
Bhe chiediti ora quanti player ha, e se hai fatto bene a lasciare il server, dovresti ritenerti fiero di ciò che hai fatto e aggregarti alla massa, quando rimarranno con 10 player on, poi te le farai tu le risate su skype.
ma ancora sono in tempo a recuperare..