UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Tralasciando ora l'argomento riguardante l'utilità o meno degli [H] e le candidature che sono state fatte, posso dirti che in un thread dove, come sempre, tentavo di fornire un po' di aiuto è arrivato l'Handicap Specter (si, così dev'esser chiamato) a dirmele come suo solito di tutte i colori quando non aveva nemmeno ben chiaro di cosa si stesse parlando. Come mio solito fare, ho fornito le dovute e opportune delucidazioni sia a chi chiedeva di argomenti inerenti al Topic, sia all'Handicap che continuava però a non comprendere la lingua italiana. Visto l'andamento del thread ho rafforzato ogni mio concetto espresso con le opportune prove (screenshot che mostrano l'Handicap Specter mentre afferma di avere il "potere" di bannarmi il Pg (lato gameplay), altre in cui afferma che lui e tutto lo Staff si fanno tantissime risate su Skype per i miei inutili tentativi di stanarlo, ancora altre in cui diffama il server, etc). Sai cosa è successo dopo? Hanno bannato entrambi dal Forum per "
Flame & botta e risposta continui
" quando le mie erano vere e proprie segnalazioni che chiunque altro con minimo di cervello avrebbero ritenuto talmente valide da sbatterlo fuori e non aver MAI più problemi. Invece no, continuano a coprirlo per non si sa quale ragione.
Ah, ora che ricordo questo non è la prima volta che accade questa cosa. La stessissima cosa che accadde non moltissimo tempo fa con la differenza che fui bannato SOLO io per "Insulti allo Staff" quando, invece, gli Helper non sono Staffer ma comuni player; è scritto nel loro Regolamento (che nemmeno loro conoscono, però).

Ora, visto che sono stanco di sbattergli in faccia la realtà avendone mostrato screenshot e tutto ciò che si poteva, ho deciso di lasciare UE... NON IMPARERANNO MAI!

Bhe chiediti ora quanti player ha, e se hai fatto bene a lasciare il server, dovresti ritenerti fiero di ciò che hai fatto e aggregarti alla massa, quando rimarranno con 10 player on, poi te le farai tu le risate su skype.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

[MENTION=192572]Negato[/MENTION] quindi fammi capire, si può segnalare il comportamento di un Helper e violare comunque il regolamento del forum? Ripeto, la ragione l'avresti anche, ma ciò per cui sei stato bannato sul forum è giustissimo e su questo non ha senso discuterne.

E nemmeno fare battutine che si banna solo chi diffama ecc. se si viola il regolamento, lo si viola e stop. Tra l'altro, Merluzzo & co. hanno ammesso pure i loro errori per il fatto che un helper non fosse uno staffer, ma tant'è, che le scuse pare non siano servite a nulla.

Io ho lasciato dopo che il Mod ha chiuso questo thread, https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=3106, da lì ho capito che qualcosa con lo Staff(soprattutto moderatori e Helper)non funzionava. Cioè noi stavamo parlando dei motivi per i quali Universal ha perso una buona parte di utenti e arriva il Moderatore a chiudere dicenedo che si sta andando OT ? Non basta segnalare la gente che va contro le regole senza che ci rimettano tutte le persone che stanno discutendo tranquillamente? A quanto pare no perchè qualcosa che si stava dicendo dava fastidio.

Io ho lasciato dopo che il Mod ha chiuso questo thread, https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=3106, da lì ho capito che qualcosa con lo Staff(soprattutto moderatori e Helper)non funzionava. Cioè noi stavamo parlando dei motivi per i quali Universal ha perso una buona parte di utenti e arriva il Moderatore a chiudere dicenedo che si sta andando OT ? Non basta segnalare la gente che va contro le regole senza che ci rimettano tutte le persone che stanno discutendo tranquillamente? A quanto pare no perchè qualcosa che si stava dicendo dava fastidio.
Ti sbagli perché non è venuto a segnalarcelo e noi non l'abbiamo segnalato a lui, ha semplicemente seguito il regolamento, tant'è che è stata creata una discussione tale e quale a quella da te linkata, nella sezione giusta, a cui lo stesso SMOD ha partecipato e non ha chiuso.

"Chiudo questo thread in quanto non ha senso" Cit. Moderatore.
Stavamo parlando dei motivi del calo di utenza e per lui non ha senso.
Ah.
Ok.

"Chiudo questo thread in quanto non ha senso" Cit. Moderatore.
Stavamo parlando dei motivi del calo di utenza e per lui non ha senso.
Ah.
Ok.
Non aveva senso con il post iniziale scritto dall'autore del thread, tant'è ripeto, https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=3119 questa non è stata chiusa, e Asdone ha risposto:
Ho chiuso appunto perchè eravate andati troppo OT, altrimenti dovevo fare una strage di richiami spam/OT.Ma purtroppo vengo visto come un tiranno o che abbia fatto uno sbaglio >_>.
Ah comunque attenti alle critiche allo staff ^^ valgono come richiami, e al raggiungimento di 15 richiami si viene allontanati dal forum per 3 giorni!
Io questo thread lo rimango aperto, ma invito a non criticare l'operato dello staff.
C'è un motivo se io faccio una determinata azione, e se volete parlarne esistono i messaggi privati.
Quindi creare un thread in questo modo ossia lamentandosi dell'operato di uno staffer (in questo caso io) è assolutamente sbagliato.

Intel, magari iniziando a segnalare i messaggi e non taggare mod..

E un peccato vedere un bel server affondare

Siete ad un passo dalla tomba, ha fatto anche UE il suo tempo.

L'ha fatto con le sue stesse mani.
Già stanno affondando per mano loro :\ ma ancora sono in tempo a recuperare..

Molti lasciano per dungeon molti per via dei bonus molti perchè non sanno pazzo fare <.<

quanti on questo server bellissimo?

infatti i bonus perfetti se li girassero solo loro dello staff aahha:patt:

Molti lasciano per dungeon molti per via dei bonus molti perchè non sanno pazzo fare <.<
E molti lasciano perché avendo lasciato in tanti oramai si annoiano senza arene, war e risse

forum off ancora date la colpa alla ovh ancora ahah

Ultimamente sono parecchie le volte che il sito va Off.

Ultimamente sono parecchie le volte che il sito va Off.

Per un periodo anche il TS era spesso off, oppure il sito dell'autopatcher, sempre causa manutenzioni della OVH

Sent from my iPhone using Tapatalk

C'è qualcuno che lo consiglia? Sto leggendo commenti negativi da più di 20 pagine.
Mi annoio non so su che server andare.

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

C'è qualcuno che lo consiglia? Sto leggendo commenti negativi da più di 20 pagine.
Mi annoio non so su che server andare.

Fa schifo perché abbiamo uno staff forum che segue il regolamento e ammette i suoi errori quando sbaglia e lo staff game lavora tutti i giorni fino a notte tarda per risolvere il più velocemente possibile i bugs e si confronta con più players per migliorare il server e avere tante idee innovative, che schifo guarda, meglio che non ci giochi.

Molti perché piangono per non avere la pappa pronta, ti posso dare ragione sul non avere un pazzo da fare, ma sei sempre qui a piangere che non sei capace a fare niente( ecco tu fai parte dei pecori che non sono capaci a scalare e non hanno voglia di girare, che è anche molto facile)!

Fa schifo perché abbiamo uno staff forum che segue il regolamento e ammette i suoi errori quando sbaglia e lo staff game lavora tutti i giorni fino a notte tarda per risolvere il più velocemente possibile i bugs e si confronta con più players per migliorare il server e avere tante idee innovative, che schifo guarda, meglio che non ci giochi.

Scusa staff game lavora tutto il giorno?
Beh, gioco da 1 mese mai visto un gm in game, mai 1 evento.
Sei sicuro che stai parlando di UE?

ahaha tutto il giorno ahaha che bugiardi dai manco ammettono le cose

Ti do ragione sulla poca presenza dello staff in game, non considerare gli Helper staffer perchè li ritengo inutili, ma quando sono ON sono sempre molto disponibili, mai un evento? Poco fa è stato fatto una guerra tra regni, essendo stata la prima bruttino come evento ma sono certo che il prossimo andrà molto meglio, elezione monarca ogni mese, è sempre un evento, evento di halloween che ha riscontrato molto successo. L'altra sera sono state 2 o 3 gare OX, quindi non penso si facciano pochi eventi.
Per quanto riguarda il lavoro dello staff, dimmi te dove trovi altri system che sono presenti qui, io vedo pochi server cosi innovativi. Ricordo anche che i lavori dello staff sono stati rallentati di molto per equilibrare il pvp che ha rubato moltissimo tempo allo staff.
Poi cosa vuoi che ti dica, se non ti piace puoi anche cercare altri server.....

I problemi del server:

- non c'è suichboth automatico e non c'è ackh suwithcbot...nooooooooo dobbiamo premere un tastooooooo!!!111

- daungeohn 140 troppo lungo...voliamo li boss che spaunano nei vili e droppano solo item no coralo!11111!!!

- scuilibbrio tvb (sura negro monaco trpp poc danni. shami cura meglio inculsore k cherichio. avete nerdato la schill ora nerfatte tuti li atri)

- non ci sono gieme in game e mi scoccio di scrivere il mio problema in fhorumh. Ora vado in forum e mi lamento che non ci sono giemi!11 tanto c'è tasto like cosi ne ricevo tnt tipo fbbbbbb yeeeeeeeeeeeeh <3

-io oh solo dtt che li herper sono andicapathi xk mi banniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...abbandono game

Per ora i maggiori problemi riscontrati sono stati questi. Se me ne vengono in mente altri,aggiorno. <3

Molti perché piangono per non avere la pappa pronta, ti posso dare ragione sul non avere un pazzo da fare, ma sei sempre qui a piangere che non sei capace a fare niente( ecco tu fai parte dei pecori che non sono capaci a scalare e non hanno voglia di girare, che è anche molto facile)!

Parla con qualsiasi Helper/GM/Hisoka (moderatore del TS) e ti confermerà che lavoriamo ogni giorno

I problemi del server:

- non c'è suichboth automatico e non c'è ackh suwithcbot...nooooooooo dobbiamo premere un tastooooooo!!!111

- daungeohn 140 troppo lungo...voliamo li boss che spaunano nei vili e droppano solo item no coralo!11111!!!

- scuilibbrio tvb (sura negro monaco trpp poc danni. shami cura meglio inculsore k cherichio. avete nerdato la schill ora nerfatte tuti li atri)

- non ci sono gieme in game e mi scoccio di scrivere il mio problema in fhorumh. Ora vado in forum e mi lamento che non ci sono giemi!11 tanto c'è tasto like cosi ne ricevo tnt tipo fbbbbbb yeeeeeeeeeeeeh <3

-io oh solo dtt che li herper sono andicapathi xk mi banniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...abbandono game

Per ora i maggiori problemi riscontrati sono stati questi. Se me ne vengono in mente altri,aggiorno. <3

Io pensavo che non avrei mai visto un post scritto con cosi tanta stupidità, e invece mi sbagliavo.
[MENTION=206558]kaius[/MENTION]

Pvp andava equilibrato in beta, quindi sinceramente cazz.i loro se sono stati rallentati, poiche una beta è stata fatta se non addirittura due beta, alpha e beta, quindi niente scusanti su questo.

System mai visti?, eh si infatti vedo come li han apprezzati i player da 1000 player a 200 on, bhe che ti devo dire 800 player sono deficenti, boh

Non sono i system che fanno il server, ma il player vuole un gameplay degno, eppoi gli ultimi system mi pare che si son lamentati tutti, li fanno ''belli'' ma il modo in cui vengono pensati fa proprio pena, perche loro non sanno giocare, si vede che non hanno mai giocato a metin.

Non è mica una critica, ma è la verità.

@Negato quindi fammi capire, si può segnalare il comportamento di un Helper e violare comunque il regolamento del forum? Ripeto, la ragione l'avresti anche, ma ciò per cui sei stato bannato sul forum è giustissimo e su questo non ha senso discuterne.

E nemmeno fare battutine che si banna solo chi diffama ecc. se si viola il regolamento, lo si viola e stop. Tra l'altro, Merluzzo & co. hanno ammesso pure i loro errori per il fatto che un helper non fosse uno staffer, ma tant'è, che le scuse pare non siano servite a nulla.
Ti pare io stia contestando il mio ban? No, perchè se non capisci quello che scrivo inizio a paragonarti all'Handicap Specter. P-A-T-E-T-I-C-O!
Quanto a [SMOD]Asdone e [MOD]Merluzzo hanno già ammesso le loro colpe e fatte presenti le dovute scuse; mai riservato rancore nei loro confronti in quanto mi stimano e l'hanno precisato loro stessi in diversi post. Vuoi gli screenshot o te le guardi da solo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom