UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

da quando in qua i mod hanno accesso al pannello forum amministrazione ahah

Hanno accesso al pannello di moderazione e non di amministrazione al quale hanno accesso soltanto Artemide e Fexys

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

appunto intel quindi i mod non possono sapere chi usa multiaccount se non sparando cazzate e denigrare la gente vero?

appunto intel quindi i mod non possono sapere chi usa multiaccount se non sparando cazzate e denigrare la gente vero?

Non è tanto difficile controllare l'indirizzo IP (visibile anche da moderatore) o chiedere ad Artemide, non è che se uno è moderatore allora non può chiedere un controllo da parte di un suo superiore.

ma se hai appena detto che non avete le prove e ora dici che i mod possono vedere con indirizzo IP.
va be siete propio buffoni non parlate che è meglio

ma se hai appena detto che non avete le prove e ora dici che i mod possono vedere con indirizzo IP.
va be siete propio buffoni non parlate che è meglio

Gli IP si possono cambiare genio :\

LA FRITTATA E' QUASI PRONTA... CHI HA FAME? :D

ma le prove di specter dove sono

- Eviva qnt m diverto a guardr un quadratin e sclare mentr giro, camminare mentr giro, expre mentr giro, far dungeon mentr giro, str ferm mentr giro e girare x 1 settimana senza k esce nnt!!!11!

- K bll un gheim in kui una vlt finito di expr dv fr lo stss dangeon tipo 800 vlt xk escono smpr cose nabbe o xk gli altr dl grupp ti ciullano il drop e per farlo ank sl 2 volte dv star fermo in camino x tt la gg hihihiih

- Eviva vd subbito a scrivere il my problema nel forum k nn funziona xdxd

ahahahahaha ti voglio sul mio comodino ahahaha

ma le prove di specter dove sono
Erano in Forum ma mi hanno editato tutti i post perchè, secondo il loro "Regolamento", prima di inserire una screenshot (col il nickname di quest'ultimo in evidenza) devo chiederne il consenso. No-sense.

Erano in Forum ma mi hanno editato tutti i post perchè, secondo il loro "Regolamento", prima di inserire una screenshot (col il nickname di quest'ultimo in evidenza) devo chiederne il consenso. No-sense.

ma mettile qui che ti frega del forum

Non devi chiedere il consenso di nessuno, devi postarle nella corretta sezione, senza andare OT, senza causare flame e non creare spam/chatting

Premessa, con il mio post non voglio prendere le difese di nessuno.
Premessa due, nel mio post parlo sia da Players(e compagno di gilda di Negato) che ex Staffer(avevo un server mio).

Allora parliamo di Universal, dal mio punto di vista, e posso dirlo con quasi la certezza che sia vero, lo ritengo il miglior server attualmente sul mercato, e posso dirlo avendo girato più o meno tutti i server "importanti" da oggi a quando è stato aperto il primo.
Purtroppo come tutti ha anche i suoi difetti, ricordiamoci sempre che chi ci lavora dietro è umano, non è un'automa messo li a programmare senza sosta.
I problemi legati al gioco, sono problemi tutti risolvibili grazie anche a una collaborazione tra staff e players, ma in maniera sensata e ragionata non buttando cose a pazzo di cane, come avviene su Universal e negli altri 99% dei server.
Comprendo i players che si sentono "abbandonati" ma non comprendo quelli che voglio tutto e subito,(ora parlo da ex staffer), stare dietro a un server è un impegno, che porta via energia e tempo, se uno staffer non vi risponde nei primi 2 petasecondi in cui scrivete evidentemente non può od è impegnato in altro, hanno anche una vita al di fuori del server, che magari spesso non coincide con la vostra, e la soluzione a tutto questo non è scrivere: "il gm non risponde, non c'è mai, che merd* il server, lo abbandono", perchè allora il vero motivo non è che il server vi fa cagare, ma che volete essere voi al centro dei pensieri dello staff, quando cosi non può essere.
Esempio: ieri stavo facendo miss ciuco, è crashato il server, e ho perso le medaglie, per culo in quel momento c'era un gm on a cui ho scritto e circa 10 minuti dopo lo stesso [COMA]Tyler mi ha riconsegnato le medaglie, con questo non sto difendendo lo staff in alcuno modo, perchè in ogni caso tolto lo staff che lavora fisicamente al server, i cosiddetti [GM] quelli si che dovrebberò essere maggiormente presenti, lo staff non può lasciare tutto in mano agli Helper, come come ribadito nei post precedenti anche dallo stesso [MENTION=192572]Negato[/MENTION] sono PLAYERS come noi, anche perchè quello che poi succede è che gli stessi Helper si sentono parte dello staff stesso sentendosi superiori agli altri, e cosi non deve essere.
Da parte dello Staff ci dovrebbe essere più collaborazione e maggior presenza in game e il 90% dei problemi sarebbero risolti, il restante 10% sarà sempre occupato dalla feccia che va di server in server a creare panico.
Ora il consiglio che posso dare è che dal mio punto di vista è un server che va provato, perché ha sicuramente introdotto una visione diversa da quella che era di metin ufficiale. E per questo consiglio il server.
Ai players di giocare e cercare di divertirsi senza farsi troppe paranoie, che sono solamente deleterie.
Allo staff di cercare di comprendere i players, anche perché sono la parte fondamentale di un server, cercando nel limite dell'umano di ascoltare le richieste e cercare di risolverle, un consiglio gli Helper fateli eleggere ai players ogni mese o 2, alla fine servono a players, se poi alla fine di questo periodo non si sono mostrati all'altezza saranno i players stessi a sbarazzarsene, e altro consiglio se il problema è la presenza dei [GM] in game, fate delle candidature e allargate l'organico.

Con questo vi saluto e vi auguro buon game a chi gioca e giocherà, buona fortuna allo staff per il loro progetto, che come già detto è un ottimo progetto, ma dovete integrarlo con la parte delle richieste "popolari".

Saluti

DuDdYp

Posso sapere il motivo per il quale vi ostinate a sistemare il sistemare dei decori se poi un numero spropositato di persone ha lasciato perchè farsi l'equip pvp\rissa è di una palla allucinante?
imo anche se riuscirete a sistemare gli ultimi sistemi implementati non cambierà nulla.

Non devi chiedere il consenso di nessuno, devi postarle nella corretta sezione, senza andare OT, senza causare flame e non creare spam/chatting

Le segnalazioni fatte su Skype non hanno alcuna rillevanza? Non vengono prese in considerazione, quindi?

nfi4q0.png

Ultima modifica:

E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta.
Dopo varie indagini ed osservazioni partecipanti, molte indecisioni e concorrenti, siamo riusciti a stabilire il vincitore degli Server Fail Grammy Awards di quest'anno!

Lo aspettavate.
Lo desideravate e noi ve l'abbiamo dato.
Signore e signori, un applauso per... Universal Elements!

Volete un gameplay trascurato e fatto da dilettanti? Scegliete UniversalElements!
Volete un pvp squilibrato, dove la cura ha la sua skill principale settata a 24 secondi di ricarica levando 2k a skill? Dove si voleva creare differenza inserendo 35983495 skill e specializzazioni ottenendo come unico risultato lo sballamento e l'uguaglianza tra gli incontri dei player? Scegliete UniversalElements!
Volete uno staff assente, moderatori 13 enni che si scandalizzano per un'espressione del linguaggio comune? Che chiudono ogni vostro thread se riguarda critiche civili oppure osservazioni sul chiaro fallimento del server?
Board Admin che usano l'opzione "invisibile" per non avere come cagacazzo i pvt dei player e agire in silenzio con i ban e usando i tmod come suoi schiavetti?
Volete criticare il server?
Ah no non potete, sennò:
f15ef9dff4.png

Volete tutto ciò? Scegliete UniversalElements!

Staffer che per testare i duelli si spawnano equip e duellano solo a skill senza spadare, muoversi e combinare le abilità? Staffer che non sanno che anche se spadi e missi la spadata si può avvelenare lo stesso? Riavvii dove non vengono descritte tutte le modifiche apportate, ma solo quelle che vogliono far vedere loro? Staff che vi dà dei bambini e vi sfida a comprare i file server e gestirlo da voi se dite che secondo voi non sono efficienti per tot e tot motivi? Helper inutili, o addirittura helper che diffamano il game stesso mollandolo pure? Cambiamenti ogni giorno di gameplay che svantaggiano sempre di più i nuovi arrivati? Omissione di favoreggiamenti (non causati dal denaro, non esiste silo quello)? Ma soprattutto cambiamenti basati su test fatti da staffer incapaci - non citiamINTEL- e player altrettanto sciocchini i quali vengono prontamente ascoltati per cambiare il gameplay? Scegliete UniversalElements!

Volete dei gm attivi e presenti? Ah no avete sbagliato server, qua i gm fanno video su youtube come "la vita di un gm" e poi hanno loggato si e no 2 volte nell'arco di 3 mesi.

Ma mi raccomando! Dal momento che accettate di usufruire il servizio, vi viene tolta ogni libertà di parola e critica. Staffer assenti dall'apertura appariranno come funghi selvatici, senza conoscervi e senza sapere le condizioni attuali del server, facendovi la paternale su cos'è la fatica! il tempo dedicato! L'impegno!

Pura falsità, 0 autocritica, 0 conoscenza di gameplay ma solo di system, 0 democrazia, 100% disagio oltre ogni limite non di metin, umano.
Questo è UniversalDements!

Questo staff non ha ancora ben chiaro che con la dittatura otterrà solo il risultato opposto. Probabilmente sono il vostro vip più esposto e preferito che non ha problemi a far notare queste cose, ma come me, molte altre persone fanno fatica a tralasciare. E' dall'apertura che vi siete parati il culo sui vari favoreggiamenti, le simpatie, tutti gli errori e i fallimenti commessi pur di non ammettere le cose come stanno. Ora come ora è inutile mettersi ad elencare tutto ma ciò che ho detto prima, riassume in buona parte la situazione.

Il server ha attualmente 200 on, contando negozi e keepalive. Sul forum come per miracolo, alla comparsa di un thread che sottolineava problemi, sono spuntati 7 staffer visti si e 2 volte complessive nelle scorse settimane. Il riassunto?

74654a1f66.jpg

Con amore, ho lasciato da tempo fatelo anche voi. Per la vostra dignità, per l'umanità.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

ricordatevi che hamas è stato il ga di uno dei server migliori di quest'anno, rifatelo un server come mass**e senza fa sti pazzo di server cosi'

-Rainbow aka II

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Hamas se il server ti fa tanto schifo com'è che sei ancora qui a commentare? Ah comunque hai dimenticato una categoria i mangia merendine brufolosi di 15 anni che rompono per tutto altrimenti lo dicono alla mamma.. per fare un esempio: te

Ci saranno anche cose che non vanno ma questo è chiaramente solo e soltanto un buon rosik

Resto su invisibile se sono fuori casa da smartphone visto che loggo per controllare il forum e rispondo alle discussioni più in voga del momento. Anche se non c'è da dare ulteriori spiegazioni a te. ;)

Resto su invisibile se sono fuori casa da smartphone visto che loggo per controllare il forum e rispondo alle discussioni più in voga del momento. Anche se non c'è da dare ulteriori spiegazioni a te. ;)
No tesoro, tu da inizio server ad ora sei su invisibile sul forum, vivi sullo smartphone? ;)

No tesoro, tu da inizio server ad ora sei su invisibile sul forum, vivi sullo smartphone? ;)
Mi sa che il forum non lo segui molto e questa affermazione ne è la prova carissimo. ;) concludo qui le tue "accuse" prive di fondamento non mi toccano minimamente.

Mi sa che il forum non lo segui molto e questa affermazione ne è la prova carissimo. ;) concludo qui le tue "accuse" prive di fondamento non mi toccano minimamente.
Guarda i minuti di tempo online del mio account forum e poi riparlane, non sei mai stata online ma solo su invisibile. Ti ho tenuta d'occhio fino adesso.
Se dici il contrario sei una falsa oltre che ipocrita, ma cos'altro ci si poteva aspettare da questo staff se non tali aggettivi? ;)
Kiau kiau

Hamas ti darei una medaglia se ne avessi l'occasione.

Pensa un po' cosa ti pare non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire mio caro. Bye

Dopo varie indagini ed osservazioni partecipanti, molte indecisioni e concorrenti, siamo riusciti a stabilire il vincitore degli Server Fail Grammy Awards di quest'anno!

Lo aspettavate.

Volete un gameplay trascurato e fatto da dilettanti? Scegliete UniversalElements!
Volete un pvp squilibrato, dove la cura ha la sua skill principale settata a 24 secondi di ricarica levando 2k a skill? Dove si voleva creare differenza inserendo 35983495 skill e specializzazioni ottenendo come unico risultato lo sballamento e l'uguaglianza tra gli incontri dei player? Scegliete UniversalElements!
Volete uno staff assente, moderatori 13 enni che si scandalizzano per un'espressione del linguaggio comune? Che chiudono ogni vostro thread se riguarda critiche civili oppure osservazioni sul chiaro fallimento del server?
Board Admin che usano l'opzione "invisibile" per non avere come cagacazzo i pvt dei player e agire in silenzio con i ban e usando i tmod come suoi schiavetti?
Ah no non potete, sennò:
f15ef9dff4.png

Staffer che per testare i duelli si spawnano equip e duellano solo a skill senza spadare, muoversi e combinare le abilità? Staffer che non sanno che anche se spadi e missi la spadata si può avvelenare lo stesso? Riavvii dove non vengono descritte tutte le modifiche apportate, ma solo quelle che vogliono far vedere loro? Staff che vi dà dei bambini e vi sfida a comprare i file server e gestirlo da voi se dite che secondo voi non sono efficienti per tot e tot motivi? Helper inutili, o addirittura helper che diffamano il game stesso mollandolo pure? Cambiamenti ogni giorno di gameplay che svantaggiano sempre di più i nuovi arrivati? Omissione di favoreggiamenti (non causati dal denaro, non esiste silo quello)? Ma soprattutto cambiamenti basati su test fatti da staffer incapaci - non citiamINTEL- e player altrettanto sciocchini i quali vengono prontamente ascoltati per cambiare il gameplay? Scegliete UniversalElements!

Volete dei gm attivi e presenti? Ah no avete sbagliato server, qua i gm fanno video su youtube come "la vita di un gm" e poi hanno loggato si e no 2 volte nell'arco di 3 mesi.

Ma mi raccomando! Dal momento che accettate di usufruire il servizio, vi viene tolta ogni libertà di parola e critica. Staffer assenti dall'apertura appariranno come funghi selvatici, senza conoscervi e senza sapere le condizioni attuali del server, facendovi la paternale su cos'è la fatica! il tempo dedicato! L'impegno!

Pura falsità, 0 autocritica, 0 conoscenza di gameplay ma solo di system, 0 democrazia, 100% disagio oltre ogni limite non di metin, umano.

Questo staff non ha ancora ben chiaro che con la dittatura otterrà solo il risultato opposto. Probabilmente sono il vostro vip più esposto e preferito che non ha problemi a far notare queste cose, ma come me, molte altre persone fanno fatica a tralasciare. E' dall'apertura che vi siete parati il culo sui vari favoreggiamenti, le simpatie, tutti gli errori e i fallimenti commessi pur di non ammettere le cose come stanno. Ora come ora è inutile mettersi ad elencare tutto ma ciò che ho detto prima, riassume in buona parte la situazione.

Il server ha attualmente 200 on, contando negozi e keepalive. Sul forum come per miracolo, alla comparsa di un thread che sottolineava problemi, sono spuntati 7 staffer visti si e 2 volte complessive nelle scorse settimane. Il riassunto?

74654a1f66.jpg

Con amore, ho lasciato da tempo fatelo anche voi. Per la vostra dignità, per l'umanità.

Date una medaglia a quest' uomo :yo::yo::yo:
Ho lasciato anche io dopo aver fatto 3 pg al 150 e dopo aver capito che questo e il server flop piu clamoroso che io abbia mai visto :ole:

Lo aspettavate.

Ah no non potete, sennò:
f15ef9dff4.png

74654a1f66.jpg

Hai scritto una pagina di quaderno solo per 5 miseri like?
Io scrivo due righe e ne becco 10 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom