Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
Intanto non c'è scritto da nessuna parte che io non possa esprimere il mio giudizio personale, tu lo fai? mentre gli altri non possono? non credo.
Che non si stato eletto il server migliore dell'anno, non me ne fotte molto, ripeto il parere è soggettivo.
Poi dici a me che scrivo nella sezione di metin2? ridicolo. Se andiamo nella discussione troviamo un sacco di commenti tuoi, sempre stesso discorso, lo scrivi tu sei un figo, lo scrivono gli altri sono ridicoli? wtf O.O non ha senso.
Poi fammi capire lo sconsigli eppure in firma hai un video con scritto "Hamas Top Player su Universal Elements"? O.O no ha senso nemmeno questo. Hai smesso soltanto perché la realtà fa male e la realtà è che tu NON sei il Top Server su Universal, e il tuo grande Ego ne ha sofferto talmente tanto da dover sconsigliare il server, al di fuori delle reali cause.
Tu citazione: "Volete un pvp squilibrato, dove la cura ha la sua skill principale settata a 24 secondi di ricarica levando 2k a skill? Dove si voleva creare differenza inserendo 35983495 skill e specializzazioni ottenendo come unico risultato lo sballamento e l'uguaglianza tra gli incontri dei player? Scegliete UniversalElements!"
E tu che classi eri? Cura, quindi sei passato da essere il dio a perdere anche tu, e questa è la dura verità che non vuoi accettare.
Ancora una volta ti stai contraddicendo. Prima hai detto che era un dato di fatto e adesso che è un parere soggettivo, ma perchè continuo a risponderti lol
Dico a te, tizio random, che mi dici "fatti una vita" in un forum di hacking sezione metin2, non ti senti ridicolo, tu? Nei miei commenti non ho mai detto a nessuno fatti una vita perchè dovrei essere un figo o gli altri ridicoli? non hai senso di esistere.
Lo sconsiglio attualmente e ho fatto un video in cui duello ordunque? Cosa non ha senso?
Ohhh brividi addirittura mi dici CHE NON SONO IL TOP SERVER e il mio EGO ha sofferto, come sei duro ragazzo, sei un grezzo! No, sinceramente non me ne fotte attualmente di chi è il top player bla bla perchè mi basterebbe loggare, però se loggo e non c'è nessuno che senso ha loggarci? duello con la bottegaia?
"Tu citazione: "Volete un pvp squilibrato, dove la cura ha la sua skill principale settata a 24 secondi di ricarica levando 2k a skill? Dove si voleva creare differenza inserendo 35983495 skill e specializzazioni ottenendo come unico risultato lo sballamento e l'uguaglianza tra gli incontri dei player? Scegliete UniversalElements!"
E tu che classi eri? Cura, quindi sei passato da essere il dio a perdere anche tu, e questa è la dura verità che non vuoi accettare."
oHamas sura am
HamasBuffer shamy drago
HamasCura shamy cura
HamasDropper war mente
tutti con set da pvp final, che classe ero? mhh non lo so, mi mancava un ninja ma non aveva senso farlo se non ho nessun incentivo a giocare.
Comunque vedo che continui con i tuoi inutili attacchi personali, dato che non hai altro su cui aggrapparti, ma parliamo di te. Giochi da circa l'inizio e sei uno shamy drago, nemmeno so se sei al 150, fermo in piazza o a scroccare in camino ogni giorno e non ti ho mai visto fare un duello/risssa/pvp, se per tua opinione io sarò un perdente secondo me tu non sei niente.