UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ancora c'e gente eh .-. inutile dire che non ha player ci sono solo che sono poco attivi non tutti sono dei nerd che si fanno i full vs pg in una settimana,perciò basta con sta storia che ci sono pochi player :\.

Io ve lo consiglio ;) poi ovviamente liberi di provarlo e andareò.ò
Idem :D

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ormai i player sono "viziati", escono così tanti server che appena vedono una sbavatura in uno sono pronti a diffamarlo e dire cagate sapendo che ci sono altri server a disposizione. Questo avviene ciclicamente in tutti i server che aprono e per questo molti chiudono, io tutt'ora non sto giocando ma il client è sempre pronto ad essere utilizzato non appena faranno le modifiche che hanno promesso.

A chiunque dica che sto server sia un flop totale andatene nei serverini che durano 2 settimane e che hanno gli stessi player di questo (dopo che ha aperto da due mesi)

Quei serverini fanno i stessi player di ue lavorando massimo 3 mesi, ue 2 anni per 200 player? bella questa, player viziati? no

PLAYER STUFI

tutto li.
Ma stufi di che cosa? Se non ti piace un server te ne vai e lasci la discussione. I problemi li hanno avuti tutti i server solo che il 90% chiude mentre loro stanno lottando per andare avanti e stanno lavorando per sistemare al meglio.
Se ogni minimo server ti fa schifo perchè o qualcosa non ti piace o qualcosa ti annoia creati il tuo server e basta.

Non è un attacco personale ma è rivolto a tutti quelli che a primo intoppo lasciano server, s*******no su inforge (così si sentono grandi) e ricominciano sul server successivo.

Quei serverini fanno i stessi player di ue lavorando massimo 3 mesi, ue 2 anni per 200 player? bella questa, player viziati? no

PLAYER STUFI

tutto li.
Se cerchi un server dove non ci siano mai problemi allora mi dispiace proprio deluderti ma se è così non dovresti più giocare a metin2. Senza offesa, ma tutti i server hanno dei PROBLEMI, anche Metin2 Italiano...

Infatti problemi loro , han lavorato 2 anni per 200 pg? belle ambizioni ahahah

Bah se non ti piace il server, cancella il client e levati da questa presentazione! Tutti viziati che non hanno idea del lavoro che ci sia dietro! Il server è bello! L'unica pecca forse è la troppa facilità con cui si arriva al livello massimo, e la presenza un po più attiva di qualche gm in game. Aprite le candidature e 3 4 persone in gamba le trovate per gestire la community in game. Detto questo sono in attesa della nuova patch. Buona fortuna e buon lavoro. Bb

Bah se non ti piace il server, cancella il client e levati da questa presentazione! Tutti viziati che non hanno idea del lavoro che ci sia dietro! Il server è bello! L'unica pecca forse è la troppa facilità con cui si arriva al livello massimo, e la presenza un po più attiva di qualche gm in game. Aprite le candidature e 3 4 persone in gamba le trovate per gestire la community in game. Detto questo sono in attesa della nuova patch. Buona fortuna e buon lavoro. Bb

Tutti viziati dici, ma anche tu rimani in attesa della patch e hai detto che si fa il livello massimo troppo facil e i gm non ci sono, quindi rientri in questa categoria, solo che ci giochi o almeno aspetti che succeda qualcosa nel server perche ti ha stancato anche te o sbaglio?

Ah no mmm 1000 player on eravamo, ora 200, quindi 800 persone sono viziate, bhe che dire, Bb!

- - - Updated - - -

Ma stufi di che cosa? Se non ti piace un server te ne vai e lasci la discussione. I problemi li hanno avuti tutti i server solo che il 90% chiude mentre loro stanno lottando per andare avanti e stanno lavorando per sistemare al meglio.
Se ogni minimo server ti fa schifo perchè o qualcosa non ti piace o qualcosa ti annoia creati il tuo server e basta.

Non è un attacco personale ma è rivolto a tutti quelli che a primo intoppo lasciano server, s*******no su inforge (così si sentono grandi) e ricominciano sul server successivo.

Ma poi te parli e nemmeno tu ci giochi, o almeno in attesa della patch cerchi altri server, cioè ma la vostra coerenza dov'è?

Un player nuovo dovrebbe cominciare per cosa? se fanno tutti come te che aspettano la patch nuova.

Ti senti attaccato?

Purtroppo forti ambizioni portano a questo, a non riuscire a rispettare le aspettative che vengono create nel tempo, è ciò che è accaduto su universal, tanto che anche tu come altri aspettate la famosa patch, allora mi chiedo se dite che non è noioso, ecc ecc

Perche non giocate e aspettate la nuova patch?

Ho nerdato quando ha aperto ed è da 1 mesetto che ho equip completo ora ovviamente non ho nulla da fare e aspetto, non ho mai detto che non hanno fatto errori nel gameplay ma non passo le mio giornate a ripetere le stesse cose solo per buttare fango al lavoro fatto dallo staff, questo server è superiore al 98% dei server che trovi in giro.

No scusami tu D:, ma hai scritto che "i vostri amici non sono manco a metà di gameplay in 3 mesi", nessuno ha citato server quindi chi è questo server D:
[MENTION=84344]Luscha[/MENTION] ma mi rispondi o prendi la piega dei gm del tuo server? D:
Aspetta che ti menziono ancora [MENTION=84344]Luscha[/MENTION] [MENTION=84344]Luscha[/MENTION] il misterioso [MENTION=84344]Luscha[/MENTION] che tira il sasso e nasconde la mano

Volare basso? in realtà sei andato cosi in alto che hai finito per schiantarti per terra 1000 pg, 200 pg now

Su dai, ciao, ridotto cosi?, rosicare?

Oh mamma, si vede che ti rode proprio il cul.o eh amico mio, tranquillo 1 mese e sarà tutto finito ahaha
@The3rix , grazie.
Calmati, chi ti da il permesso di prenderti queste confidenze? Comunque ti sbagli, in ogni thread vedo un tuo commento del quale sconsigli un determinato server, non ci sta un thread in cui vedo un tuo commento in cui consigli un server(quindi mi sa mi sa che sei tu quello che spamma per aumentare i messaggi), ma mi spieghi che tipo di server cerchi? Se proprio vuoi perdere un pò di tempo crea un server tu e inviti degli amici per divertirvi insieme.

La soluzione è aprirsi un server con le proprie mani, se si è così stufi dei soliti errori dei NaBbIh che aprono server.
Poi oh, che la vostra attesa debba diventare una nostra responsabilità...

Eppoi perche menzionare i '' nostri amici '' dicendo che non stanno a 3 mesi di gameplay ma che ne sai tu?

Vedi? ti rode il cul.o

Sei un ipocrita, cosi banale.

ridicolo.

- - - Updated - - -

Ah scusa non rispondi piu [MENTION=84344]Luscha[/MENTION] sei troppo ipocrita. e ti rode troppo il cul.o pensare che qualcun' altro possa superarti e svuotarti il server ahahaha

@Hamas, non c'è un server preciso, è a libera interpretazione, se poi siete stati indottrinati e/o aizzati da altri che vi portano a pensare che ci possa rodere il culo, questo è un altro discorso.
Amo nascondere le mani *-* sisi
@questoèOvvio
Non te la prendere perchè qualcuno ti risponde a tono, non sei mica l'unico che può battere su una tastiera, non mi pare tu abbia qualche diritto su di me o su qualche altro utente di questo forum.

E quello che mi hai quotato è talmente storpiato rispetto al mio messaggio originale che mi chiedo perchè non hai usato il quote, tastino tanto comodo...
E continui a parlare di rodere il culo, ma chi sta facendo 2 messaggi su 3 su questa conversazione sei te, mica io, se mi rodesse stare qui a reagare come fai te 24h.

Ah, volare alto è molto diverso che trovarsi 1000 on all'apertura, volare alto è ad esempio fare i bulli in posti nascosti, smerdare la gente autoproclamandosi impeccabili, e mi spiace ma sono sicuro che non sia stato mai fatto da noi...
Poi bhe, se lavorare molto a un server secondo te è volare alto, allora ti auguro di andare a giocare in un server dove non "si vola alto" :)

- - - Updated - - -

E lasciamo un po di tempo per fare le mie cose, non sei mica il centro del mio universo

No ma non ci sono server in progettazione da 3 mesi eccetto uno che guarda caso è in fase di test, [MENTION=84344]Luscha[/MENTION] cosa devo interpretare *-*
Se non hai le palle di nominare è inutile che mandi frecciatine *-*

@Hamas, non c'è un server preciso, è a libera interpretazione, se poi siete stati indottrinati e/o aizzati da altri che vi portano a pensare che ci possa rodere il culo, questo è un altro discorso.
Amo nascondere le mani *-* sisi
@questoèOvvio
Non te la prendere perchè qualcuno ti risponde a tono, non sei mica l'unico che può battere su una tastiera, non mi pare tu abbia qualche diritto su di me o su qualche altro utente di questo forum.

E quello che mi hai quotato è talmente storpiato rispetto al mio messaggio originale che mi chiedo perchè non hai usato il quote, tastino tanto comodo...
E continui a parlare di rodere il culo, ma chi sta facendo 2 messaggi su 3 su questa conversazione sei te, mica io, se mi rodesse stare qui a reagare come fai te 24h.

Ah, volare alto è molto diverso che trovarsi 1000 on all'apertura, volare alto è ad esempio fare i bulli in posti nascosti, smerdare la gente autoproclamandosi impeccabili, e mi spiace ma sono sicuro che non sia stato mai fatto da noi...
Poi bhe, se lavorare molto a un server secondo te è volare alto, allora ti auguro di andare a giocare in un server dove non "si vola alto" :)

- - - Updated - - -

E lasciamo un po di tempo per fare le mie cose, non sei mica il centro del mio universo

Dovrebbero essere i tuoi player non di certo io, penso che alle prime righe ti risponderà hamas perche sei cosi falso che se ti metti davanti uno specchio si mette a ridere.

Detto questo buon lavoro.

[MENTION=177197]Hamas[/MENTION] Ma hai detto proprio l'altro ieri che ne stanno aprendo parecchi a dicembre di server, io stesso ne conosco 2 e sono uno che non esce spesso da casa sua, a buon intenditor poche parole e non mi pare che lanciare frecciatine sia contro il regolamento *-*

@QuestèSparta
Ti giuro che non ho capito nulla del tuo post, se non che sono falso e ipocrita (asd)...

Poi oh, non capisco bene, noi siamo tranquilli e beati, ci divertiamo a gestire e amministrare il nostro serverino da 370 on e non facciamo del male a nessuno, perchè sei qui a urlare?

Ultima modifica:

@Hamas Ma hai detto proprio l'altro ieri che ne stanno aprendo parecchi a dicembre di server, io stesso ne conosco 2 e sono uno che non esce spesso da casa sua, a buon intenditor poche parole e non mi pare che lanciare frecciatine sia contro il regolamento *-*
Quindi @Luscha stai dicendo chiaramente che RottenRoot non è nemmeno a metà gameplay dopo 3 mesi di lavoro, e tu come fai a saperlo? *-*
E soprattutto cosa c'entra in tutto questo e il perchè di nominarlo senza esplicito nome (senza palle ovvio) *-*
Prima di pensare agli affari degli altri io mi preoccuperei della feccia attuale, non faccio nomi *-*

Inutile parlare sempre di RottenRoot qui, anche perchè oltre le armi che girano non ho visto niente di innovativo in quel server e secondo me ora come ora non c'è minimo paragone :\

[MENTION=177197]Hamas[/MENTION] Io mi baso su quello che le mie orecchie odono, a differenza di altri cerco di non parlare proprio a sproposito.
Comunque non mi pare che loro siano a 3 mesi di lavoro, dovrebbero essere 2 anni e 1 mese ormai, se non sbaglio.
(Non si tratta di essere senza palle, questo è il post di UniversalElements, se fosse stato dimenticato shhhhh)

Inutile parlare sempre di RottenRoot qui, anche perchè oltre le armi che girano non ho visto niente di innovativo in quel server.
Ah ma guarda, è [MENTION=84344]Luscha[/MENTION] che ne parla mica io. A me sembra inutile parlare di altri server, poi direttamente dal GF autore del topic del proprio server.

Inutile parlare sempre di RottenRoot qui, anche perchè oltre le armi che girano non ho visto niente di innovativo in quel server.

L'ha tirato fuori [MENTION=84344]Luscha[/MENTION], ma fa il finto tonto perche non ha le palle di scrivere il nome, nessuno lo ha tirato in ballo, forse nemmeno luscha (?)

Ecco bravo pensa al tuo server, qui vieni a scrivere ogni morto di papa ma quando lo fai, scrivi stronza.te, quindi ritorna nella feccia, ciao.

@Hamas Io mi baso su quello che le mie orecchie odono, a differenza di altri cerco di non parlare proprio a sproposito.
Comunque non mi pare che loro siano a 3 mesi di lavoro, dovrebbero essere 2 anni e 1 mese ormai, se non sbaglio.
(Non si tratta di essere senza palle, questo è il post di UniversalElements, se fosse stato dimenticato shhhhh)
Le tue orecchie odono male, difatti le cazzate che escono dalla mente che le ha udite non è a conoscenza di niente di ciò che scrive con mano.
2 anni e 1 mese, questo dove lo hai udito se nel loro post c'è scritto espressamente la data di inizio progetto che non sono "2 anni e 1 mese" shhhhhh

@Hamas
04c05-14d2217e-68a5-4ffc-9a67-9487a99f425e.png

04c05-410a5be0-229b-428e-a3d7-703d1cf3cf1e.png

A me non pare che ci sia scritta la data precisia, ma orientativamente sono circa 2 anni

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] Ciao, com'è possibile che il fabbro gilda livello 3 rompa gli oggetti?

Guarda [MENTION=177197]Hamas[/MENTION], forse la mente che non è a conoscenza delle cose di cui scrive con mano non è la mia.
Non so dove stia scritta la data di inizio di tale progetto, ma il GF del suddetto, prima della nostra apertura, a settembre, mi ha detto chiaramente in chiamata che esisteva da 1 anno e 8 mesi, se vuoi ti mando le registrazioni ;)

da settembre a dicembre sono 3 mesi, quindi in anno e 8 mesi + 3 = 2 e 1 mese.

Come ho detto, io cerco di non parlare sproposito, cosa che invece qui si fa come se fosse un dovere ;)

@Hamas
04c05-14d2217e-68a5-4ffc-9a67-9487a99f425e.png

04c05-410a5be0-229b-428e-a3d7-703d1cf3cf1e.png

A me non pare che ci sia scritta la data precisia, ma orientativamente sono circa 2 anni
Avvocato ritirati, stavo parlando con luscha. Comunque orientivamente lui ha detto 2 anni e 1 mese che sono leggermente diversi da 1 anno e 8 mesi, se poi per voi i mesi sono cose random come il vostro gameplay capisco.

@ xXInterlXx Ciao, com'è possibile che il fabbro gilda livello 3 rompa gli oggetti?
Il fabbro di gilda ha percentuale di recedere di 2, ma l'altra percentuale è di rompere... C'è scritto nella Wiki

- - - Updated - - -

Avvocato ritirati, stavo parlando con luscha. Comunque orientivamente lui ha detto 2 anni e 1 mese che sono leggermente diversi da 1 anno e 8 mesi, se poi per voi i mesi sono cose random come il vostro gameplay capisco.

Erano un anno e 8 mesi ad agosto, sono passati mesi da allora, non è che si ferma il tempo.
Parli di random, ma a me pare che random siano le tue parole asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom