UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ma dio sacro.. Se non vi piace il server andate oltre.. Aspettate RR e non rompete i frutti pendenti .-.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Il fabbro di gilda ha percentuale di recedere di 2, ma l'altra percentuale è di rompere... C'è scritto nella Wiki

- - - Updated - - -

Erano un anno e 8 mesi ad agosto, sono passati mesi da allora, non è che si ferma il tempo.
Parli di random, ma a me pare che random siano le tue parole asd

Ok ora com'è possibile che mi ha rotto un maledetto scudo liv 134?

@xXInterlXx Ciao, com'è possibile che il fabbro gilda livello 3 rompa gli oggetti?
Ti stavo per rispondere sul forum, e sulla wiki è espressamente scritto:
04c05-b592aebe-6c0a-41ca-8fb2-2e2c6f9b88a4.png

Da nessuna parte sta scritto che gli oggetti non rompono, tranne se:
04c05-33d49c36-dd52-49b7-82ee-7dc5e08a9e43.png

Ah no, ups, cannato riporto, 1 e 11 mesi / 2 anni, chiedo venia

Il fabbro di gilda ha percentuale di recedere di 2, ma l'altra percentuale è di rompere... C'è scritto nella Wiki

- - - Updated - - -

Erano un anno e 8 mesi ad agosto, sono passati mesi da allora, non è che si ferma il tempo.
Parli di random, ma a me pare che random siano le tue parole asd
Ma che pazzo stai dicendo, da quando in qua rompe gli oggetti che fino ad oggetti non ha mai rotto oggetti il fabbro gilda?

Guarda @Hamas, forse la mente che non è a conoscenza delle cose di cui scrive con mano non è la mia.
Non so dove stia scritta la data di inizio di tale progetto, ma il GF del suddetto, prima della nostra apertura, a settembre, mi ha detto chiaramente in chiamata che esisteva da 1 anno e 8 mesi, se vuoi ti mando le registrazioni ;)

da settembre a dicembre sono 3 mesi, quindi in anno e 8 mesi + 3 = 2 e 1 mese.

Come ho detto, io cerco di non parlare sproposito, cosa che invece qui si fa come se fosse un dovere ;)
Si ma 1 anno= 12 mesi 8 mesi + 3 mesi= 11 mesi
12 mesi+11 mesi= 23 mesi
23 mesi sono 1 anno e 11 mesi

Ma come vi chiudete da soli?

Ma che pazzo stai dicendo, da quando in qua rompe gli oggetti che fino ad oggetti non ha mai rotto oggetti il fabbro gilda?
Ha sempre la possibilità di romperli (o di farli regredire di UP), tranne se hai l'altissimo artigiano di gilda, in quel caso gli oggetti non si rompono.

Ha sempre la possibilità di romperli (o di farli regredire di UP), tranne se hai l'altissimo artigiano di gilda, in quel caso gli oggetti non si rompono.
Scusa caro naos ma da quando abbiamo messo il tizio non ho mai rotto niente di niente, oggi droppo un maledetto scudo vado per upparlo e non solo me lo regrediva di 2 ma addirittura rotto, stiamo scherzando?

Scusa caro naos ma da quando abbiamo messo il tizio non ho mai rotto niente di niente, oggi droppo un maledetto scudo vado per upparlo e non solo me lo regrediva di 2 ma addirittura rotto, stiamo scherzando?
O te lo regredisce di due o te lo rompe.

Il fatto che tu non abbia rotto niente fino ad ora non vuol dire che non si possa rompere D: c'è scritto espressamente nella WIki ed è così dal primo giorno

@Hamas, temo di non capire E' stato nominato RottenRoot perchè si assumeva che fosse dietro a lavorare da 3 mesi, come scritto nel mio post, però si è appena dimostrato che sono 1 anno e 11 mesi, e tu stesso mi hai corretto nel mio errore di calcolo...
Ti inviterei a non nominare altri server, intanto segnalo affinchè si ripulisca..

Ah, finchè non hai la targhetta blu, rossa o verde, non penso tu sia nella posizione di dirmi di tacere, ne a me ne a nessun altro ;)
Povero ragazzo, prima cita i server, sbaglia gli anni dicendo varie cose sena senso e senza fondo e poi segnala per farsi cancellare i commenti..
Ah, che pena ;)

Il fatto che tu non abbia rotto niente fino ad ora non vuol dire che non si possa rompere D: c'è scritto espressamente nella WIki ed è così dal primo giorno
Scusami ma a nessuno in gilda ho mai sentito lamentarsi che il coso di gilda gli abbia rotto qualcosa, e mi pare impossibile che in 2 mesi mi rompa un oggetto, e che oggetto uno scudo!

Scusami ma a nessuno in gilda ho mai sentito lamentarsi che il coso di gilda gli abbia rotto qualcosa, e mi pare impossibile che in 2 mesi mi rompa un oggetto, e che oggetto uno scudo!
Non sei stato il primo e non sarai l'ultimo a cui capiterà.

- - - Updated - - -

Povero ragazzo, prima cita i server, sbaglia gli anni dicendo varie cose sena senso e senza fondo e poi segnala per farsi cancellare i commenti..
Ah, che pena ;)
Oh ma anche tu non scherzi, ricostruiamo la cosa:
-Luscha nomina degli amici che lavorano da tre mesi
-Tu pensi che sia AsdrubaleMT2
-Luscha non nomina nessuno
-Tu nomini AsdrubaleMT2
-Luscha sbaglia di 1 mese
-Rigiri tutto il discorso per un mese sbagliato (corretto successivamente)

Ah, che pena ;)

Non sei stato il primo e non sarai l'ultimo a cui capiterà.
Non stai capendo, sto dicendo, com'è possibile che in 2 mesi ne a me ne a nessun altro in gilda il fabbro abbia rotto oggetti, e oggi di punto in bianco rompe oggetti?
Avete modificato qualcosa senza avvisare come fate voi di solito?

Non stai capendo, sto dicendo, com'è possibile che in 2 mesi ne a me ne a nessun altro in gilda il fabbro abbia rotto oggetti, e oggi di punto in bianco rompe oggetti?
Avete modificato qualcosa senza avvisare come fate voi di solito?
Cito:

@Hamas, non ho ancora citato nessun server, se tu e il tuo socio avete colto qualche citazione, sono problemi miei.
Che pena che mi fai, invece che guardarti attorno per cercare il tuo nuovo server, sei qui a reagare per qualche strano motivo.

E non si tratta di ripulire per nascondere cose, starei qui a disquisire con te per ore, lo sai benissimo, peccato sia la 5 volta che chiudono la discussione, e la 6 non la voglio raggiungere.

Volete parlare malixximo di questo serverixximo bruttixximo con un gameplay da hamacixximo che vi ha delusixximi? Sono sicuro che troverete un sacco di posti dove fare comunella e parlare di quanto siamo persone infime e insignificanti, incapaci di creare un gameplay perfetto come quello che solo proh gamer possono concepire.
Ma non qui, Lasciate il vostro feedback, che può essere nero come la pece per quanto ci riguarda, e poi volate liberi nel cielo sconfinato di retroserver italiani.

Oh ma anche tu non scherzi, ricostruiamo la cosa:
-Luscha nomina degli amici che lavorano da tre mesi
-Tu pensi che sia AsdrubaleMT2
-Luscha non nomina nessuno
-Tu nomini AsdrubaleMT2
-Luscha sbaglia di 1 mese
-Rigiri tutto il discorso per un mese sbagliato (corretto successivamente)

Ah, che pena ;)
Ma avvocato, nessuno l'ha citata rimanga in disparte.
Mandate le frecciatine e non riuscite nemmeno ad avere stile rimettendoci pure, penosi.

E io ti ripeto, non parlo solo di una persona ma di una 20 di persone che siamo in gilda, in qui in 2 mesi nessuno ha mai rotto niente, e mo di punto in bianco rompe un pazzo di scudo?
Avete modificato qualcosa senza avvisare?

Ma avvocato, nessuno l'ha citata rimanga in disparte.
Mandate le frecciatine e non riuscite nemmeno ad avere stile rimettendoci pure, penosi.
Fino a prova contraria io posso benissimo rispondere, visto che parliamo di avvocati, allora perché si è intromessa la tua ragazza l'ultima volta a fare l'avvocatessa? ;)

- - - Updated - - -

E io ti ripeto, non parlo solo di una persona ma di una 20 di persone che siamo in gilda, in qui in 2 mesi nessuno ha mai rotto niente, e mo di punto in bianco rompe un pazzo di scudo?
Avete modificato qualcosa senza avvisare?
Possiamo continuare fino all'infinito, ti risponderò di nuovo con la citazione di Luscha, anche perché pure altri hanno rotto oggetti (e non da poco).

@Hamas, non ho ancora citato nessun server, se tu e il tuo socio avete colto qualche citazione, sono problemi vostri.
Che pena che mi fai, invece che guardarti attorno per cercare il tuo nuovo server, sei qui a reagare per qualche strano motivo.

E non si tratta di ripulire per nascondere cose, starei qui a disquisire con te per ore, lo sai benissimo, peccato sia la 5 volta che chiudono la discussione, e la 6 non la voglio raggiungere.

Volete parlare malixximo di questo serverixximo bruttixximo con un gameplay da hamacixximo che vi ha delusixximi? Sono sicuro che troverete un sacco di posti dove fare comunella e parlare di quanto siamo persone infime e insignificanti, incapaci di creare un gameplay perfetto come quello che solo proh gamer possono concepire.
Ma non qui, Lasciate il vostro feedback, che può essere nero come la pece per quanto ci riguarda, e poi volate liberi nel cielo sconfinato di retroserver italiani.
Ma se hai esplicitamente detto che sia rotten, e adesso dici di non avere citato server :( , ma l'ovvietà la vedono tutti non serve non fare nomi. Che pena.
Se chiudono la discussione non è colpa mia ma tua che parli di altri server nel tuo topic, pensa a te e vedrai non succede niente.

Fino a prova contraria io posso benissimo rispondere, visto che parliamo di avvocati, allora perché si è intromessa la tua ragazza l'ultima volta a fare l'avvocatessa? ;)

- - - Updated - - -

Possiamo continuare fino all'infinito, ti risponderò di nuovo con la citazione di Luscha, anche perché pure altri hanno rotto oggetti (e non da poco).
Scusa ma stai dicendo che con l'altissimo artigiano non rompe no?

Ma se hai esplicitamente detto che sia rotten, e adesso dici di non avere citato server :( , ma l'ovvietà la vedono tutti non serve non fare nomi. Che pena.
Se chiudono la discussione non è colpa mia ma tua che parli di altri server nel tuo topic, pensa a te e vedrai non succede niente.
Visto che siamo sempre in tema di avvocati delle cause perse, a me pare che a nominare in tutto e per tutto il server sia stato prima tu, come altri in questa discussione senza un minimo di educazione e civiltà (che è più che inesistente in questa sezione).

- - - Updated - - -

Scusa ma stai dicendo che con l'altissimo artigiano non rompe no?
Exactly

Mi pare di non aver mai nominato rotten, se non, appunto, per farti notare che loro non stanno lavorando da 3 mesi bensì da 23.

Giustizieri della notte che se le fanno e se le cantano da sole.
Sicuramente poi è colpa mia che scrivo per la terza volta, non del vostro continuo reagare e spammare senza senso vero?
Che pena sta gente che dice che pena quando è la prima che fa pena.

Visto che siamo sempre in tema di avvocati delle cause perse, a me pare che a nominare in tutto e per tutto il server sia stato prima tu, come altri in questa discussione senza un minimo di educazione e civiltà (che è più che inesistente in questa sezione).
Io non ho mai parlato di altri server, il primo è stato lui. Da founder di un server non dovrebbe minimamente dire di "pensate ad altri server che non hanno manco metà del gameplay". Educazione e civiltà? Non vedo diseducazione, offese o inciviltà varie nei miei commenti quindi avvocato hai perso la causa :(

- - - Updated - - -

Exactly
C'è altissimo artigiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom