UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yep, anche io all'inizio vedevo tutto piccolissimo (venivo da un 1280x1024 lol), adesso mi sembra normale
Onestamente peró loggando in game scrivendo piu volte che chiedevo un aiuto visto che non so fare uncazzo, ma nessuno mi ha cagato xD

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

PioMetin.png

Salve a tutti, sono qui per annunciarvi l'evento Pioggia Metin che si terrà a Campo Serpi!

break-b.png

Funzionamento dell'Evento

Parteciparvi è molto semplice; dopo l'annuncio in chiama, ci si dovrà recare a "Campo Serpi" e distruggere tutte le metin che si incontra nel proprio percorso.
ss%252B%25282015-06-30%252Bat%252B06.12.23%2529.jpg

Il tempo di respawn dei metin, varia da 5 a 10 minuti in base alla quantità dei partecipanti.

break-b.png

Regolamento:

1. -Ci saranno 3 ondate ad intervallo di 5-10 minuti.
  2. -NON saranno tollerati insulti, vige il Regolamento Game.

break-b.png

Premi:

saranno dati dal drop dei metin
ss%252B%25282015-06-30%252Bat%252B06.36.52%2529.jpg

ORARIO: 18:00

Buon Game,
UniversalElements Staff

04c0c-dc8727c4-712a-47c5-a16b-a7f950d1cbb6.png

Ctrl+z= teleporter portatile, del bug non ti so dire, mai successo a me.(comunque il teleporter portatile è la finestra che hai aperto in alto a sinistra,lí devi selezionare la mappa e ti teleporti)

Gli ho chiesto 3 cose, cos'era il sistema mentore esattamente, cos'era l'abilità da caccia (che manco lui sapeva) e dove si trovava il mercante ambulante ( che manco lui sapeva) mi metto a cercarlo mi contatta e guardate:
1e76c955ce.jpg

ti fanno passare anche la voglia di giocare onestamente :D già ci sono 4 gatti, poi tra sti 4 gatti che prendi al villo per chiedere info ci stanno sti tizi XD

Non ci sono items matrimonio, il mercante ambulante è in villo2, la caccia la expi o con l'anello del cacciatore o le taglie. Le taglie sono comunque utili per i takedowns che danno punti per la classifica. Ogni mese i primi in classifica ottengono dei premi (gilda/caccia grossa)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom