UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

MaddoxX[emoji769 ha detto:
;4033672]Screenshot by Lightshot

certo ora lo ha shoppato sisi

avrà qualcos'altro? bhooooo

misteri delle 01:57.

Se non lo ha shoppato lo scopriremo subito, non temere.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Eh ma gli anelli exp hanno una durata F.D., se li usi, comunque hai utilizzato anelli exp presi dallo shop gratuitamente..come fai con questo pg?

mi stai dicendo che gli anelli exp non sono commerciabili? no perche dici che non ci capiamo, ma io faccio fatica a comprenderti

io ho solamente detto chi ha fatto il 110 passandosi gli anelli da un pg di un amico e li ha sempre usati che fai gli togli 110 livelli? bho

poco buggato il server eh? :lol: "3 anni di lavoro" , tornatevene a giocare ai lego che è meglio :rofl: .

Oh, te l'ha fatto vedere pure Lollo, ti fanno gli screens e ancora convinto delle tue idee? Penso che inizierò ad ignorare i tuoi messaggi a questo punto.

Screen di un db dell 11 settembre ,e se è del vostro server ,dal momento che avete startato da poco,non c erano i pg giocanti,per cui di cosa stiamo parlando? un conto è aprire la tabella log di un server senza players e tutt altra cosa è aprire i log di un server con 600/900 on.
Le mie non sono idee .
Ma dati di fatto ! Dai log non caverai un ragno dal buco fidati

;4033678]mi stai dicendo che gli anelli exp non sono commerciabili? no perche dici che non ci capiamo, ma io faccio fatica a comprenderti

io ho solamente detto chi ha fatto il 110 passandosi gli anelli da un pg di un amico e li ha sempre usati che fai gli togli 110 livelli? bho

Visto? Non ci capiamo :asd: sono penalizzati solo coloro che hanno determinati items che provengono dai pg che hanno sfruttato il bug e li hanno fatti girare.

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

poco buggato il server eh? :lol: "3 anni di lavoro" , tornatevene a giocare ai lego che è meglio :rofl: .

Tre anni di lavoro non prevedono gli imprevisti che si possono presentare.

Trovato e fixato un altro bug che fa crashare, ci sarà presto un riavvio.

Una pagina da 1000 righe si apre facilmente..

PS: questo (per non smentirmi col messaggio sopra) sarà l'ultimo messaggio a cui ti darò importanza, ti do motivazioni, spiegazioni e tutto e continui.

Certe spiegazioni puoi darle ad uno che non ne capisce nulla di db .

[MENTION=152698]MaddoxX[/MENTION]™ ti stai gonfiando solo il fegato...non ci pensare, è un gioco :D

​Ci saranno altri server, easy

Visto? Non ci capiamo :asd: sono penalizzati solo coloro che hanno determinati items che provengono dai pg che hanno sfruttato il bug e li hanno fatti girare.

Eh appunto chi ha fatto il 110 con anelli derivanti da altri pg che hanno usufruito al bug, si chiamano furbi e noi stronzi, ho capito tranquillo.

Certe spiegazioni puoi darle ad uno che non ne capisce nulla di db .

Lo sai vero, che se devo aprire 1000 righe, si apriranno indistintamente da quante righe sia complessivamente la tabella?

;4033685]Eh appunto chi ha fatto il 110 con anelli derivanti da altri pg che hanno usufruito al bug, si chiamano furbi e noi stronzi, ho capito tranquillo.

Gli anelli exp non saranno considerati comunque (e quindi non ci capiamo lol)

@MaddoxXti stai gonfiando solo il fegato...non ci pensare, è un gioco :D

​Ci saranno altri server, easy

Lo sò ma tu stai vedendo che risposte mi sta dando? ci rendiamo conto? mi sono fatto un culo della madonna ad expare e devo giocare ed essere preso per il culo da gente che ha expato con 10 mila anelli gratis? veramente? io bho

- - - Updated - - -

Gli anelli exp non saranno considerati comunque (e quindi non ci capiamo lol)

Anelli non considerati che vuol dire spiega a parole normali, il pg viene delivellato al livello 1 se ha usato sempre l'anello sin dall'1? e ora sta al 110? si o no, capisco al volo guarda.

Finalmente!
Bel server stronzi! :rofl:

Maddox mi ricorda molto Renzi che tenta di parlare in inglese :\

;4033688]Lo sò ma tu stai vedendo che risposte mi sta dando? ci rendiamo conto? mi sono fatto un culo della madonna ad expare e devo giocare ed essere preso per il culo da gente che ha expato con 10 mila anelli gratis? veramente? io bho

Sì, ma, ora lei mi dica (visto che mi da del lei), io capisco il disagio che tutto ciò possa aver creato, ma lei crede di risolvere molto accanendosi contro la mia persona? Piuttosto se la prenda con chi abbia fatto il furbo invece di aiutarci.

;4033688]Lo sò ma tu stai vedendo che risposte mi sta dando? ci rendiamo conto? mi sono fatto un culo della madonna ad expare e devo giocare ed essere preso per il culo da gente che ha expato con 10 mila anelli gratis? veramente? io bho

- - - Updated - - -

Anelli non considerati che vuol dire spiega a parole normali, il pg viene delivellato al livello 1 se ha usato sempre l'anello sin dall'1? e ora sta al 110? si o no, capisco al volo guarda.

No, non viene delivellato, ancora non capisci. Lascia perdere questi anelli exp, ti ci sei bloccato male :asd:

Ma finitela con le vostre storie, come se server come Bamboo, Infinity, Loc, Imperia ecc non abbiano avuto problemi all'inizio e durante la loro gestione.

I problemi ci sono tutti i giorni, dal più stupido al più complesso, a molti non fate neanche caso, ma lo staff di UE ed altri in generale ogni giorno devono stare dietro ad un problema.

Il problema degli item si risolve, cosi come lo hanno risolto altri server sopra citati, in ogni server c'e stato uno scandalo, nessun server è perfetto, Infinity aveva il mercato online buggato, Bamboo armi 115 e BS, Imperia ne ha avute molte, tutti hanno dovuto gestire tanti player "incavolati" ma alla fine hanno sistemato.

Se non riuscite a dare fiducia ad un server adesso, figuriamoci dopo.

Per la storia del DB ti ha risposto gia loro [MENTION=198811]PAIN83[/MENTION] e penso che persona più esperta di lui e difficile trovarla.

Ma finitela con le vostre storie, come se server come Bamboo, Infinity, Loc, Imperia ecc non abbiano avuto problemi all'inizio e durante la loro gestione.

I problemi ci sono tutti i giorni, dal più stupido al più complesso, a molti non fate neanche caso, ma lo staff di UE ed altri in generale ogni giorno devono stare dietro ad un problema.

Il problema degli item si risolve, cosi come lo hanno risolto altri server sopra citati, in ogni server c'e stato uno scandalo, nessun server è perfetto, Infinity aveva il mercato online buggato, Bamboo armi 115 e BS, Imperia ne ha avute molte, tutti hanno dovuto gestire tanti player "incavolati" ma alla fine hanno sistemato.

Se non riuscite a dare fiducia ad un server adesso, figuriamoci dopo.

Per la storia del DB ti ha risposto gia loro [MENTION=198811]PAIN83[/MENTION] e penso che persona più esperta di lui e difficile trovarla.

Gli ha risposto persino lollo, ma non capisce che se anche le righe sono 30 miliardi io posso aprirle 1000 alla volta senza che mi si blocchi tutto.

Ultima modifica:

Non conviene resettare?....Ah no non si può perchè se no Hamas diventa pazzo e si strappa i capelli!!!

Cmq x quanto riguarda un server che ha nominato 7heBoss non tutti sono stati permabannati x il bug dell'item shop

Ben detto , hai aperto il primo database a caso ,prova ad aprire i log di un db con 600/900 on..AUGURI
Non è un problema:
Se log.log è ottimizzato, è possibile estrarre (con query banali composte da JOIN e WHERE) tutte le informazioni relative che si desiderino in nemmeno di un secondo (anche se sia passato un mese o se abbia 3k di pg on).
Beh, per quanto riguarda la mole degli oggetti "shoppati" da controllare, il server non è mio.
1DXWvMh.png

Eh ma gli anelli exp hanno una durata F.D., se li usi, comunque hai utilizzato anelli exp presi dallo shop gratuitamente..come fai con questo pg?

Perché gratuitamente?

Non credo che l'argomento attuale del server sia se si possa aprire o meno tot pagine per trovare item. Si discute del fatto che alcune persone hanno casualmente trovato un bug, grave eh, ma un bug che forse in un altro server non sarebbe stato trovato. Sapete perché ? Perché sono anni che un server non aveva 1000 player all'apertura e ti pare che non trovavano un bug? Su via, ci sono ancora bug su server importanti e ti pare che non ne sbuchino fuori qui ?
Ricordate, i bug si risolvono, un server si giudica anche dalla gestione e sicuramente lo staff ha affrontato egregiamente la cosa.

C'era un bug nello shop

Si ok, ma saprete se tal pg ha shoppato veramente o no.. o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom