UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Gli avranno bannato i secondi e terzi account, ma i quarti, quindi, sesti... ? Bah quanto mi puzza 'sta storia. Comunque ho fiducia nello staff.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Sistemi come le chiavi d'accesso ci hanno permesso un controllo incrociato, tutti gli account coinvolti sono stati bloccati in via precauzionale, ma come descritto nel forum:
831a0385f7.png

9a7ffc8ce1.png

Ora, Hamas, conosciamo tutti la rivalità e gli attriti presenti tra te e il gruppo 4Major, ma non è un motivo sufficiente per bandire utenti che non hanno fatto uso di bug, non è sufficiente come motivazione "sono dei 4Major", ho speso personalmente oltre 8 ore per controllare tutti i log presenti nel server, i commerci tra personaggi e gli item gettati a terra (per chi credesse che questo sistema è un buon metodo per rubare o sfruttare bug vi ricordi che il VID dell'item RIMANE ANCHE DOPO CHE L'ITEM E' STATO GETTATO E RACCOLTO). Inoltre i personaggi coinvolti saranno tenuti sotto stretto controllo per verificare che non sorgano altri problemi.

Abbiamo lavorato 3 anni su questo progetto, se non eravamo sicuri di poter arginare e contenere il problema avremmo caricato il backup di ieri mattina alle 5:30.

Sicuramente è per questo che avete tenuto tutti all oscuro di quanto fosse accaduto e se non fossi arrivato io a denunciarlo?
Avreste preso per i fondelli tutti i player come state continuando a fare,ci sarà sempre qualcuno che ha gia anche uppato con gli item regalati

173.245.49.212

ha provato a rubarmi l'account, pensavo che le chiavi d'accesso servissero a bloccare i furti degli account <.<

Per domande e risposte sull'utilizzo e finalità della chiave trovi tutto sul nostro forum in sezione "News e comunicazioni dal Game"

Sistemi come le chiavi d'accesso ci hanno permesso un controllo incrociato, tutti gli account coinvolti sono stati bloccati in via precauzionale, ma come descritto nel forum:
831a0385f7.png

9a7ffc8ce1.png

Ora, Hamas, conosciamo tutti la rivalità e gli attriti presenti tra te e il gruppo 4Major, ma non è un motivo sufficiente per bandire utenti che non hanno fatto uso di bug, non è sufficiente come motivazione "sono dei 4Major", ho speso personalmente oltre 8 ore per controllare tutti i log presenti nel server, i commerci tra personaggi e gli item gettati a terra (per chi credesse che questo sistema è un buon metodo per rubare o sfruttare bug vi ricordi che il VID dell'item RIMANE ANCHE DOPO CHE L'ITEM E' STATO GETTATO E RACCOLTO). Inoltre i personaggi coinvolti saranno tenuti sotto stretto controllo per verificare che non sorgano altri problemi.

Abbiamo lavorato 3 anni su questo progetto, se non eravamo sicuri di poter arginare e contenere il problema avremmo caricato il backup di ieri mattina alle 5:30.
uJanteD ha altri pg, pPrez è un suo pg. Nixon è usato da nixon e frozensoul aka loop4major quindi quel pg era in mano anche a chi ha usato il bug, ma illeso. Poi avete scritto "senza possibilità di contestazione" dopo 5 minuti in ts avete cambiato idea? oh come mai?
Rivalità? Non se li incula nessuno, qua si parla di credibilità delle parole degli staffer

831a0385f7.png

9a7ffc8ce1.png

Pff,prendete provvedimenti perche c'è gente avvantaggiata punto

uJanteD ha altri pg, pPrez è un suo pg. Nixon è usato da nixon e frozensoul aka loop4major quindi quel pg era in mano anche a chi ha usato il bug, ma illeso. Poi avete scritto "senza possibilità di contestazione" dopo 5 minuti in ts avete cambiato idea? oh come mai?
Rivalità? Non se li incula nessuno, qua si parla di credibilità delle parole degli staffer
Come non quotarti ?

Sicuramente è per questo che avete tenuto tutti all oscuro di quanto fosse accaduto e se non fossi arrivato io a denunciarlo?
Avreste preso per i fondelli tutti i player come state continuando a fare,ci sarà sempre qualcuno che ha gia anche uppato con gli item regalati

Obiettivamente, se girano item dell'item shop ci perdono i player o ci perdono quelli che non hanno ricevuto la shoppata?

Non c'è motivo per prendervi per i fondelli, non vi aggrappate a queste cose, a noi ci rode, abbiamo speso oltre 7 ore a risolvere il danno, e altrettante ore per controllare i log, ma la gente non va bannata se non c'è motivo, sono stati puniti come è giusto che sia, è stato raggiunto un compromesso, ma non sarebbe giusto bannare tutti indistintamente pur sapendo che solo 2 di essi sono responsabili e si sono fatti carico delle loro responsabilità, e non so se avete capito, 30 account sono ancora bannate, 30 magazzini degli item rubati, andiamo, non prendiamoci in giro i controlli li abbiamo fatti, non so se avete idea di cosa significhi 7 ore a navigare tra documenti e database.

Se voi vi foste ritrovati nella stessa situazione, con un account bannato senza nemmeno sapere il perchè o perchè un vostro amico ha fatto una stronzata, non vi salirebbe il nazismo? Abbiamo trovato un punto d'incontro, basta, i colpevoli hanno pagato, hanno perso le loro ore di gioco ed eventuali soldi realmente shoppati, hanno detto "abbiamo fatto una cazzata" ed è finita lì, questo linciaggio è ingiustificato e generalizzato.

player on ? e.e

600/700, sto a scuola posso sapere le novità? Fate un copia incolla dal forum pls.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Obiettivamente, se girano item dell'item shop ci perdono i player o ci perdono quelli che non hanno ricevuto la shoppata?

Non c'è motivo per prendervi per i fondelli, non vi aggrappate a queste cose, a noi ci rode, abbiamo speso oltre 7 ore a risolvere il danno, e altrettante ore per controllare i log, ma la gente non va bannata se non c'è motivo, sono stati puniti come è giusto che sia, è stato raggiunto un compromesso, ma non sarebbe giusto bannare tutti indistintamente pur sapendo che solo 2 di essi sono responsabili e si sono fatti carico delle loro responsabilità, e non so se avete capito, 30 account sono ancora bannate, 30 magazzini degli item rubati, andiamo, non prendiamoci in giro i controlli li abbiamo fatti, non so se avete idea di cosa significhi 7 ore a navigare tra documenti e database.

Se voi vi foste ritrovati nella stessa situazione, con un account bannato senza nemmeno sapere il perchè o perchè un vostro amico ha fatto una stronzata, non vi salirebbe il nazismo? Abbiamo trovato un punto d'incontro, basta, i colpevoli hanno pagato, hanno perso le loro ore di gioco ed eventuali soldi realmente shoppati, hanno detto "abbiamo fatto una cazzata" ed è finita lì, questo linciaggio è ingiustificato e generalizzato.

Dici di aver speso 7 ore a risolvere eppure io ho ancora gli item che mi sono rimasti e tutto cio che ho uppato grazie a quegli item..come me lo spieghi?
è cosi che avete risolto? chiudendo gli occhi?

Dici di aver speso 7 ore a risolvere eppure io ho ancora gli item che mi sono rimasti e tutto cio che ho uppato grazie a quegli item..come me lo spieghi?
è cosi che avete risolto? chiudendo gli occhi?

Errare è umano.

State criticando tutto e tutti per i minimi errori , non scartavetrate e giocate invece che parlare. Se ci sono problemi penso che OVVIAMENTE lo staff cercherà di risolverli , continuare con queste discussioni è veramente inutile.

State criticando tutto e tutti per i minimi errori , non scartavetrate e giocate invece che parlare. Se ci sono problemi penso che OVVIAMENTE lo staff cercherà di risolverli , continuare con queste discussioni è veramente inutile.

Mezzo server ha avuto item gratis e tu parli di minimi errori?
Quello che è accaduto qua è gravissimo e nessuno fa nulla per risolvere la situazione.
Il reset è l unica soluzione plausibile

È un gioco, tra 1 settimana gireranno già item final, non fate tutte queste polemiche, lo staff ha scritto decine di volte che stanno lavorando quindi lasciateli lavorare per NOI.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Mezzo server ha avuto item gratis e tu parli di minimi errori?
Quello che è accaduto qua è gravissimo e nessuno fa nulla per risolvere la situazione.
Il reset è l unica soluzione plausibile

Eppure io tutti sti item non li vedo girare, sarà mica perchè sono stati bannati? I log parlano chiaro, molto più chiaro di quanto parli te, non sarà fatto un reset perchè tu vuoi così, do credibilità ad un dato di fatto, ovvero i log, gli account bannati e gli item associati solo a quegli account, poi se te vuoi avere la tua opinione, libero di farlo, ma la matematica a casa mia non è un opinione e gli item non scendono dal cielo.

Ultima modifica:

Vi lascio solo un punto citato da FadeToBlack :

"- I personaggi legati ma che non hanno abusato del bug riscontrato sono stati svuotati, penalizzati di 12 ore e downgradati di 5 livelli."

Per l'ennesima volta, un conto e l'abuso e un conto e l'uso , ripeto, anche quando gli altri server hanno avuto problemi grandi, c'e chi ha ABUSATO ed è stato permabannato e c'è chi ha USATO ed è stato sanzionato.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Non ho capito..se tu hai avuto ad esempio un pet finale noi te lo cancelliamo. Se tu sei tra quelli che ha causato il bug ti penalizziamo. Simple. Rileggi bene chi abbiamo intenzione di penalizzare.

PS: il discorso dei tre anni non c'entra molto..

Se tu hai avuto il pet finale non te lo cancelleremo? Vuoi dire che a tutti quelli che hanno ricevuto items da questi utenti pagliacci non verranno tolti?

- - - Updated - - -

Vi lascio solo un punto citato da FadeToBlack :

"- I personaggi legati ma che non hanno abusato del bug riscontrato sono stati svuotati, penalizzati di 12 ore e downgradati di 5 livelli."

Io spero solo che chi ha ricevuto gli oggetti venga scoperto, anche perché se esce fuori questa storia tra 2 mesi dopo si che succede un bordello.

Succede in molti server purtroppo, inutile che sparate merd* su merd*, capita, non l'hanno deciso loro, quindi state calmi e aspettate che vi aggiornino sulla situazione... Per quanto riguarda il RESET, beh si, è la miglior soluzione...

Allora per come la penso io ,il reset sarebbe uno sbaglio colossale , tanto non credo che di item finali ne siano rimasti( sempre chè c'e' ne fossero )dopo il controllo dello staff, sarà rimasto qualche metallo , qualche decine di anelli ,ma che vuoi che siano poi ,10 metin 15 metin, qualche boss , ragazzi lasciate perdere il reset andrebbe a sfavorire il player medio come mè e tanti altri che loggano e giocano per passare il tempo, quindi ben vengano i controlli a tappeto ma il reset NO.

Ps altrimenti sarebbe giusto un sondaggio reset SI, reset NO.

Secondo me tu dici solamente una marea di stron*ate, inoltre per quanto mi riguarda potresti benissimo essere un 4Major che vuole diffamare il server a seguito del ban. Per cui al posto tuo starei non in silenzio, deleterei pure l'account di inforge e me ne andrei a cagare.

In ogni caso, siccome non è possibile a quanto pare rintracciare la roba che è stata presa, io opto per il RESET, meglio perdere 38 ore di server che nerdarci 2 mesi spaccandoci il culetto per poi trovare gente che ha già della roba regalata.

Reset is the way.

- - - Updated - - -

Ancora qua a commentare? Basta con questo teatrino, hai rotto le biglie ragazzo.

1) questo è un forum e commento quanto voglio
2) non sono uno dei 4Major
3) se non raccontavo io la verità sul famoso "bug using" nessun player avrebbe mai saputo quello che è accaduto e questo la dice lunga sulla serieta e l affidabilita dello staff
4) come me altre persone hanno avuto in dono item ,item che sono ancora sul mio pg e anhe questo la dice lunga sui controlli che stanno facendo

Mostra degli screen visto che sei cosi avanti agli altri, visto che sei tu il paladino delle giustizia, colui che ha svelato il famoso bug.

1) questo è un forum e commento quanto voglio
2) non sono uno dei 4Major
3) se non raccontavo io la verità sul famoso "bug using" nessun player avrebbe mai saputo quello che è accaduto e questo la dice lunga sulla serieta e l affidabilita dello staff
4) come me altre persone hanno avuto in dono item ,item che sono ancora sul mio pg e anhe questo la dice lunga sui controlli che stanno facendo

invece di parlare e/o scrivere fai uno screen di questi famosi item così convinci noi ma sopratutto lo staff che questi item ci sono realmente.

Comunque io non expo più fino a quando non decidono cosa fare definitivamente.

Eppure io tutti sti item non li vedo girare, sarà mica perchè sono stati bannati? I log parlano chiaro, molto più chiaro di quanto parli te, non sarà fatto un reset perchè tu vuoi così, do credibilità ad un dato di fatto, ovvero i log, gli account bannati e gli item associati solo a quegli account, poi se te vuoi avere la tua opinione, libero di farlo, ma la matematica a casa mia non è un opinione e gli item non scendono dal cielo.

Ribadisco ,io ho ancora gli item che mi hanno regalato,cosi come ho ancora gli item che ho uppato ed il mio pg non è nè bannato nè sanzionato ,SE QUESTA ME LA CHIAMI OPINIONE

- - - Updated - - -

invece di parlare e/o scrivere fai uno screen di questi famosi item così convinci noi ma sopratutto lo staff che questi item ci sono realmente.[/QUOTE
in base al tipo e al quantitativo di item potrebbero risalire al mio pg tranquillamente..ma loro hanno i log giusto? è compito loro trovare chi ha gli item e allora aspetto che trovino il mio pg in base ai loro scrupolosi controlli:lol:

Si perché ora tu hai 1000 metalli anelli infiniti vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom