UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Mostra degli screen visto che sei cosi avanti agli altri, visto che sei tu il paladino delle giustizia, colui che ha svelato il famoso bug.

Sai in quanti ne hanno? e sicuro sono tra quelli che ora stanno qui a postare facendo finta di niente e a scrivere che non è necessario un reset

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ribadisco ,io ho ancora gli item che mi hanno regalato,cosi come ho ancora gli item che ho uppato ed il mio pg non è nè bannato nè sanzionato ,SE QUESTA ME LA CHIAMI OPINIONE

Fai lo screen co****** che hai cagato il cagato il pazzo, so 2 giorni che rompi la min*****, io qua, io là spacco qua là, basta, mostra sti screen nascondi i nomi e non ti far più vedere.
Oppure ti rosica che non hai potuto usufruire anche tu del bug!
PS: Segnalami pure non ho problemi
@Luscha
Fate sondaggio sul forum per il reset, sarebbe la cosa giusta, senza che la gente continui a giocare con il pensiero, eh ma ca*** quello potrebbe avere item avuti col bug ecc ecc, e di giocare con questo pensiero a me come a tanta altra gente non va a genio!

Ultima modifica:

Si perché ora tu hai 1000 metalli anelli infiniti vero?

Ho gia fatto parecchi livelli ed ho gia uppato molte cose e mi sono addirittura avanzati item ,ed io parlo per me visto che gli altri avvantaggiati si guardano bene dal dire che hanno preso item dai 4major

- - - Updated - - -

Ribadisco ,io ho ancora gli item che mi hanno regalato,cosi come ho ancora gli item che ho uppato ed il mio pg non è nè bannato nè sanzionato ,SE QUESTA ME LA CHIAMI OPINIONE
Fai lo screen co****** che hai cagato il cagato il pazzo, so 2 giorni che rompi la min*****, io qua, io là spacco qua là, basta, mostra sti screen nascondi i nomi e non ti far più vedere.
@Luscha
Fate sondaggio sul forum per il reset, sarebbe la cosa giusta, senza che la gente continui a giocare con il pensiero, eh ma ca*** quello potrebbe avere item avuti col bug ecc ecc, e di giocare con questo pensiero a me come a tanta altra gente non va a genio!

Se hanno i log come dicono e possono rintracciare gli item mi troveranno , intanto non l hanno ancora fatto!
Cosi vi fate un idea su quanto lo staff riesca a gestire i log e su chi dice le cazzate se io o loro
j8edyr.png

A questo punto l'unica cosa da fare è il RESET. ​al più presto
previo sondaggio sul forum.

Ripeto senza prove le tue sono solo parole al vento.

Posso benissimo dire anche io: " Ho metalli infiniti, ho fatto dal 1 al 110 con 1000 anelli ed ho tutto al massimo" ma e ovvio che resteranno solo parole finché non verrà provato.

1) questo è un forum e commento quanto voglio
2) non sono uno dei 4Major
3) se non raccontavo io la verità sul famoso "bug using" nessun player avrebbe mai saputo quello che è accaduto e questo la dice lunga sulla serieta e l affidabilita dello staff
4) come me altre persone hanno avuto in dono item ,item che sono ancora sul mio pg e anhe questo la dice lunga sui controlli che stanno facendo

Tu dici che mezzo server ha ricevuto gli items... Secondo te questi furbetti andavano a spu**anarsi così in tutto il server regalando roba in giro? Ho seri dubbi sai? :D
Pér quanto mi riguarda tu potresti benissimo essere un 4Major che è venuto su inforge per creare solamente ulteriori casini, ti stai semplicemente limitando a buttare benzina sul fuoco da 12 ore eppure da come ho potuto intuire sei solo un chiacchierone.
Tante parole, tante diffamazioni, ma io di screenshots neanche uno ne vedo?

bdwpbd.jpg

- - - Updated - - -

Sai in quanti ne hanno?

Tu lo sai? Non credo proprio.

@Luscha
Abbiamo controllato manualmente tutti gli item shoppabili nell'item shop, siamo entrati negli account per verificare se erano legittimi, abbiamo svuotato tutti i personaggi non leciti, abbiamo ricontrollato, gli item li hanno i GM, PUNTO. Adesso è inutile dire item qui, item là, gli item sono stati cancellati dal gioco.

Per quanto riguarda il crash, abbiamo traccia di tutti gli item e livelli persi, ma farlo automaticamente è impossibile, quindi chi segnala una perdita ci contatta, confrontiamo i log e se risultano gli item e/o i livelli gli viene ridato tutto.

Ho gia fatto parecchi livelli ed ho gia uppato molte cose e mi sono addirittura avanzati item ,ed io parlo per me visto che gli altri avvantaggiati si guardano bene dal dire che hanno preso item dai 4major

Ah quindi tu riesci a commentare ogni 30 secondi inforge e nel mentre expi e uppi roba...
Mi puzzi tanto di un 4Major bannato che voleva scalare la classifica per essere top ed ora che non può più farlo cerca il reset per non fare più il furbetto e ritentare la scalata.

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda il crash, abbiamo traccia di tutti gli item e livelli persi, ma farlo automaticamente è impossibile, quindi chi segnala una perdita ci contatta, confrontiamo i log e se risultano gli item e/o i livelli gli viene ridato tutto.

Si peccato che è successo a così tanta gente che col tempo di attesa per riavere tutto ti sei già rifatto la roba, anzi, sei già andato oltre...

- - - Updated - - -

Abbiamo controllato manualmente tutti gli item shoppabili nell'item shop, siamo entrati negli account per verificare se erano legittimi, abbiamo svuotato tutti i personaggi non leciti, abbiamo ricontrollato, gli item li hanno i GM, PUNTO. Adesso è inutile dire item qui, item là, gli item sono stati cancellati dal gioco.

Purtroppo conferme su questo non potremo mai averle, quindi io resto col mio dubbio...
Non metto in dubbio le capacità dello staff, ma il dubbio è lecito, mi spiace.

https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1036 Qui tutto ciò che riguarda il bug dell'item shop.
[MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] Luscha ti ha detto che abbiamo controllato gli accounts e gli items, devi avere fiducia, puoi avere tutti i dubbi che vuoi, ma ti stiamo dimostrando che stiamo facendo il possibile per evitare soluzioni peggiori.

https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=984 [MENTION=84344]Luscha[/MENTION]
Ok, avete risolto uno dei tanti problemi, potete dare un occhiata al thread che ti ho linkato!
Molta gente aspetta delle risposte da voi...

I dubbi sono più che leciti, lasceremo che il game sia di conferma

e c è gente che ha piu item di me ...quello è il bello

https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=984 @Luscha
Ok, avete risolto uno dei tanti problemi, potete dare un occhiata al thread che ti ho linkato!
Molta gente aspetta delle risposte da voi...
Ci scusiamo per il disagio riguardo i problemi del gameplay, però capisci che FadeToBlack è rimasto sveglio fino alle 7 del mattino, e a giudicare dai messaggi skype credo che non sia ancora andato a dormire (o è andato a dormire da poco). Quindi chiediamo pazienza e ora piano piano risolviamo tutti i problemi legati al gameplay, teleporter, lingue, set 95/115, teleporter altri villaggi, quantità di metin e determinati mobs (e altro ancora se ci sarà dell'altro).

Ripeto senza prove le tue sono solo parole al vento.

Posso benissimo dire anche io: " Ho metalli infiniti, ho fatto dal 1 al 110 con 1000 anelli ed ho tutto al massimo" ma e ovvio che resteranno solo parole finché non verrà provato.
j8edyr.png
SENZA PROVE? PAROLE AL VENTO? QUELLE NELLO SCREEN TI SEMBRANO "PAROLE AL VENTO"?

Bravi cuccioli

https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1041

spammare su inforge non ha senso, venite sul forum,

Inforge è una vetrina e tale deve rimanere.
Inforge è una vetrina infatti e deve essere una vetrina realistica ,perche prendere in giro i players dicendo che hanno risolto?
Io in game sono livello basso,sono on e non solo ho uppato ho anche tutti gli item che mi hanno dato i 4major

e c è gente che ha piu item di me ...quello è il bello

Ancora qua sei? ò.ò

- - - Updated - - -

j8edyr.png
SENZA PROVE? PAROLE AL VENTO? QUELLE NELLO SCREEN TI SEMBRANO "PAROLE AL VENTO"?

Azzo e perché hai cancellato i numeri? Ne erano 3-4? AHAHAHAH ma che pena di gente XD
Queste sarebbero le tue prove? Pensi che mostrando la cifra ti sgamino? Potevi allora far vedere la cifra di metalli e non le altre almeno, per me resti un CHIACCHIERONE.

Inforge è una vetrina infatti e deve essere una vetrina realistica ,perche prendere in giro i players dicendo che hanno risolto?
Io in game sono livello basso,sono on e non solo ho uppato ho anche tutti gli item che mi hanno dato i 4major

Credimi se vuoi screditare il server, fallo bene e posta gli screen senza offuscare, perle ne ho 200 se vuoi ti faccio vedere quella pda che hai è inutile, metalli forse quelli.

Uso il forum per parlarne non mi importa venire qui e screditare il server su inforge, tanto loro stanno qui per evitare questa cattiva pubblicità io sono un player e le mie idee le ho.

Ho aperto 3 post da ieri e nessuno staffer mi ha risposto, mi vengono a dire avevamo da fare con il bug, però trovavano il tempo per scrivere su inforge, perche appunto la cattiva pubblicità non fa bene.

Però prendersi cura dei propri player non va bene invece.

Quello che dovevo dire l'ho detto, rivolto agli staffer non mi importa se mi rispondiate qui, voglio risposte sul forum.

Tu vale e marco perche siete entrambi non dire di no ieri notte leggevo, ripeto se vuoi screditare fallo, ma almeno fallo bene e come ti ho detto, cosi tutti ti credono e si mettono l'anima in pace.

https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1036 Qui tutto ciò che riguarda il bug dell'item shop.
@ShaDoW94 Luscha ti ha detto che abbiamo controllato gli accounts e gli items, devi avere fiducia, puoi avere tutti i dubbi che vuoi, ma ti stiamo dimostrando che stiamo facendo il possibile per evitare soluzioni peggiori.

Non metto in dubbio le vostre capacità, tranquillo.

Credimi se vuoi screditare il server, fallo bene e posta gli screen senza offuscare, perle ne ho 200 se vuoi ti faccio vedere quella pda che hai è inutile, metalli forse quelli.

Uso il forum per parlarne non mi importa venire qui e screditare il server su inforge, tanto loro stanno qui per evitare questa cattiva pubblicità io sono un player e le mie idee le ho.

Ho aperto 3 post da ieri e nessuno staffer mi ha risposto, mi vengono a dire avevamo da fare con il bug, però trovavano il tempo per scrivere su inforge, perche appunto la cattiva pubblicità non fa bene.

Quello che dovevo dire l'ho detto, rivolto agli staffer non mi importa se mi rispondiate qui, voglio risposte sul forum.

Tu vale e marco perche siete entrambi non dire di no ieri notte leggevo, ripeto se vuoi screditare fallo, ma almeno fallo bene e come ti ho detto, cosi tutti ti credono e si mettono l'anima in pace.
MaddoxX, però ok, tutte le tue idee ecc. però non puoi dire che non stavamo lavorando, io ti rispondevo, te lo dico subito, io non ho accesso né al pannello dei log né al database, quindi mi prendo il tempo di rispondere su inforge, te l'ho pure detto sul forum, chi doveva lavorare per questo bug, stava lavorando.

1) non mettere in mezzo persone che non c entrano niente
2) io ci gioco su questo server e non mi piace che ci sia in giro gente avvantaggiata
3) quella è solo una parte degli item ho centinaia di perle e metalli sparsi su piu pg e sono ancora ai denti d orco per cui figurati che livello posso essere.

E si sono ancora qua e con tutti gli item nel pg
j8edyr.png

Ricerca denti d'orco, stai ancora portando un abilità a G da come ho potuto vedere dallo screenshot, missione "l'inizio del viaggio" ma che è per caso un pg nuovo appena creato? Mha, che ridere...
Ti saluto inutile soggettone :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom