UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Mi serve sapere alcune cose:

-Bisogna shoppare? ;
-Bisogna attaccarsi dalla mattina alla sera? ;
-E' popolato? ;
-Ci sono moddature e/o favoritismi? ;
-Switch?

- Se vuoi ma si possono ottenere le stesse cose in game anche cose che nello shop non ci sono.
- Sei un seguace di Hamas? °-° Dipende dal tuo stile di gioco ò.ò
- Oggi +800 player
- No, ti pare che dopo 3 anni e più di lavoro si perdono in sciocchezze simili come le moddature?
- C'è quello manuale di Switch col tasto da premere per girare.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Mi serve sapere alcune cose:

-Bisogna shoppare? ; No
-Bisogna attaccarsi dalla mattina alla sera? ; Dipende da te, comunque il gameplay non è difficile, quindi puoi competere senza nerdare
-E' popolato? ; Sì 700/800 On
-Ci sono moddature e/o favoritismi? ; No
-Switch? Gira bonus automatico No, switch manuale Sì

Scritto in rosso ..

Qualche nabbo che mi dice quanto occupa l'aggiornamento :\...ho appena scaricato il client e mi aggiorna con una velocità di 4kbps -.- ;
:megawtf:

Ultima modifica:

Nuovo video

[video=youtube;tRHk5d4D6J4]https://www.youtube.com/watch?v=tRHk5d4D6J4&list=UU5qCemnAsfcq5dj4ax7oF8w[/video]

Qualche nabbo che mi dice quanto occupa l'aggiornamento :\...ho appena scaricato il client e mi aggiorna con una velocità di 4kbps -.- ;
:megawtf:

Io ho impiegato 2 minuti per aggiornare :sisi:,credo siano pochi mb

Io ho impiegato 2 minuti per aggiornare :sisi:,credo siano pochi mb
Non so che dirti http://puu.sh/bIcsv/96108c180e.jpg

- - - Updated - - -

Mi sa che lui ha tutti gli aggiornamenti da fare..
Si il client lo scaricato da poco cioè un ora fa :\...il client è come si dice ancora vergine :\

Ci avete lavorato per 3anni? ahahahahha
Partendo dal presupposto che il server è stra colmo di bug... quindi senza offesa, ma se ci avete lavorato per 3anni siete molto scarsi, in secundis perchè vi ostinate a dire certe cavolate (questa cosa la dice lunga sulla serietà dello staff) dopo 3 anni di lavoro avreste dovuto creare un NUOVO gioco non un RETRO di metin.
Molto divertente la risposta dello staff alla domanda "bisogna shoppare" in quanto per quasi 24ore avete avuto l'item shop buggato (tutti potevano prendersi quello che volevano senza spendere 1lira) e per pararvi il culo avete detto un altra stronzata "abbiamo levato tutti gli item e bannato i 34player che hanno effettuato l'accesso all'item shop)... è materialmente impossibile rimuovere tutti gli item "primari" come (anellini exp, metalli, mount, perle, ostriche ecc) che hanno regalato a tutto il server, gli unici oggetti che avete potuto rimuovere sono (scudi, elmi, corazze, armi, scarpe) ... i famosi 34 player sono stati anche sbannati.
In conclusione per il momento ci sono solamente:
crash continui, player che si ritrovano item al posto di altri, pet che "stanchi" scendono di grado da soli, bug che spuntano come funghi, ma cosa più importante la capacità sesquipedale che possiede lo staff nell'inventare giustificazioni che sfiorano il ridicolo come ad esempio "i problemi OVH che vi ha dato problemi con MySQL" ... se OVH vi da problemi cambiate connessione, complimenti alla competenza dello staff e all'arduo lavoro che hanno svolto, ricordo che ci hanno lavorato per ben 3anni e tutti questi problemi sono spuntati il 2giorno di apertura. :)

ispanico sei una *****,non capisco cosa vuoi far vedere.
binuzzo win

Ma cosa vuoi... e un video....

Tutti con 10 20 messaggi massimo a criticare il server, wow only pro xd!x!11!cX!x!
Tra l'altro registrati da poco :megawtf:.
[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] allora quanti mb ci sono in totale di aggiornamento :\

Tutti con 10 20 messaggi massimo a criticare il server, wow only pro xd!x!11!cX!x!
In effetti non passo molto tempo a commentare i topic su inforge perchè lo reputo una perdita di tempo. In ogni caso non vedo il significato del tuo messaggio... se una persona ha commentato 1milione di volte su inforge vuole dire che quello che dice è giusto al contrario chi ha commentato solamente 5volte dice cose errate?
PS. Se tu sei arrivato a 1.232 msg scrivendo queste cretinate... bhe vorrà dire che secondo la tua esclamazione sei una persona degna di nota. :rofl::rofl::rofl:

Nuovo video

[video=youtube;tRHk5d4D6J4]https://www.youtube.com/watch?v=tRHk5d4D6J4&list=UU5qCemnAsfcq5dj4ax7oF8w[/video]

in che mappa sei in questo video ??

Tra l'altro registrati da poco :megawtf:.
@xXIntelXx allora quanti mb ci sono in totale di aggiornamento :\
Non ti so dire ma più di 50mega (non vorrei sbagliamri), ma se ti scarica a 4Kbps hai la connessione un po' lenta <.<

In effetti non passo molto tempo a commentare i topic su inforge perchè lo reputo una perdita di tempo. In ogni caso non vedo il significato del tuo messaggio... se una persona ha commentato 1milione di volte su inforge vuole dire che quello che dice è giusto al contrario chi ha commentato solamente 5volte dice cose errate?
PS. Se tu sei arrivato a 1.232 msg scrivendo queste cretinate... bhe vorrà dire che secondo la tua esclamazione sei una persona degna di nota. :rofl::rofl::rofl:
Significa soltanto che tu ti sei registrato apposta per screditare questo server, ne è la conferma che stai qui a discutere screditando appunto il server.
[MENTION=99874]Think Phink[/MENTION] quella mappa è la mappa lv95

Significa soltanto che tu ti sei registrato apposta per screditare questo server, ne è la conferma che stai qui a discutere screditando appunto il server.
@Think Phink quella mappa è la mappa lv95
In primis sono registrato da più di 1anno, ora capisco perchè avete così tanti msg ... non state attenti a quello che scrivete.
In secundis puoi venirmi a dire che scredito il server solamente nel momento in cui contraddici le mie affermazioni con delle motivazioni plausibili, sennò vuole dire che tutto ciò che ho detto corrisponde a verità, che il topic che ho scritto non è fuori tema e che tutto quello che stai scrivendo serve solo per farti aumentare il numero di msg nel tuo profilo.

Mappa Isola liv95

Ultima modifica:

Ci avete lavorato per 3anni? ahahahahha
Partendo dal presupposto che il server è stra colmo di bug... quindi senza offesa, ma se ci avete lavorato per 3anni siete molto scarsi, in secundis perchè vi ostinate a dire certe cavolate (questa cosa la dice lunga sulla serietà dello staff) dopo 3 anni di lavoro avreste dovuto creare un NUOVO gioco non un RETRO di metin.
Molto divertente la risposta dello staff alla domanda "bisogna shoppare" in quanto per quasi 24ore avete avuto l'item shop buggato (tutti potevano prendersi quello che volevano senza spendere 1lira) e per pararvi il culo avete detto un altra stronzata "abbiamo levato tutti gli item e bannato i 34player che hanno effettuato l'accesso all'item shop)... è materialmente impossibile rimuovere tutti gli item "primari" come (anellini exp, metalli, mount, perle, ostriche ecc) che hanno regalato a tutto il server, gli unici oggetti che avete potuto rimuovere sono (scudi, elmi, corazze, armi, scarpe) ... i famosi 34 player sono stati anche sbannati.
In conclusione per il momento ci sono solamente:
crash continui, player che si ritrovano item al posto di altri, pet che "stanchi" scendono di grado da soli, bug che spuntano come funghi, ma cosa più importante la capacità sesquipedale che possiede lo staff nell'inventare giustificazioni che sfiorano il ridicolo come ad esempio "i problemi OVH che vi ha dato problemi con MySQL" ... se OVH vi da problemi cambiate connessione, complimenti alla competenza dello staff e all'arduo lavoro che hanno svolto, ricordo che ci hanno lavorato per ben 3anni e tutti questi problemi sono spuntati il 2giorno di apertura. :)

Ciao binuzzo123,
Prima di tutto grazie per le parole spese, sono certo che provengano da un'analisi veramente approfondita del server in ogni suo aspetto, quindi PERDERO' il mio tempo per risponderti.

Prima di tutto non mi pare che tu sia nella posizione o/e tu abbia l'autorità di dirci come o non come impiegare la nostra vita, se avessimo voluto passare 3 anni a contare le nuvole o a costruire case per le formiche, non mi pare sia un problema tuo ;)

Il fatto che, come dici tu, lo shop sia rimasto buggato per 24 ore fa capire quanto prediligiamo avere un server funzionante, piuttosto che un item shop funzionante, scusa se non siamo un Server pay4Win come evidentemente ti piacciono :(

"è materialmente impossibile rimuovere tutti gli item "primari" come (anellini exp, metalli, mount, perle, ostriche ecc) che hanno regalato a tutto il server, gli unici oggetti che avete potuto rimuovere sono (scudi, elmi, corazze, armi, scarpe) ... i famosi 34 player sono stati anche sbannati."
E' materialmente impossibile, con quale conoscenza dell'informatica affermi ciò? Noi abbiamo i log di tutto, oggetti buttati, oggetti botteghizzati, persino di quando e dove loggano i pg (noi, come tutti i server del mondo), perciò, su quale base dici che non è possibile? Mi pare che l'affermazione giusta sia "Se, come me, non lo sapete fare, allora è impossibile"
Per altro ti invito a leggere qui -> https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1072 . Vogliamo negare l'evidenza? Ci sono persino gli screen, perchè andare avanti?

Concludo ripetendo, per l'ennesima volta, che siamo aperti da 80 ore, 4800 minuti. il server è crashato 8 volte in tutto e stamattina c'è stato un problema con il MySQL provocato dal supporto OVH che ha partizionato la memoria del Server in maniera semplicemente assurda (troppo tecnico? mi spiace) e da allora non ci sono stati più crash.
Quindi, la tonnellata di bug, precisamente, dove sarebbero? (Ah, le quest che smettono di funzionare? i pet che si "stancano"? Chissà perchè i crash sono un problema, forse perchè fanno un rollback all'ultimo flush delle chache di ogni player, facendo perdere item, livelli, ecc ecc? No, i bug ci sono perchè è un server fatto male, ovviamente xD123!!1!!1!)

Accogliamo comunque la tua opinione, ne faremo tesoro per migliorare l'esperienza degli altri 800 utenti che queste cose disastrose non le hanno viste, o più che altro, hanno visto l'impegno e la velocità con il quale rimediamo.

PS: un report per multiaccount, ci sta, almeno per controllare, che diciamo?

In primis sono registrato da più di 1anno, ora capisco perchè avete così tanti msg ... non state attenti a quello che scrivete.
In secundis puoi venirmi a dire che scredito il server solamente nel momento in cui contraddici le mie affermazioni con delle motivazioni plausibili, sennò vuole dire che tutto ciò che ho detto corrisponde a verità, che il topic che ho scritto non è fuori tema e che tutto quello che stai scrivendo serve solo per farti aumentare il numero di msg nel tuo profilo.
Ciò che hai detto te lo posso benissimo rigirare, sono registrato qui da 4 anni ( a febbraio 5) e il mio counter di messaggi è ''una sega'' in confronto ad altri utenti registrati da 1-2 anni, il che significa che se scrivo un messaggio non lo scrivo per aumentare i messaggi ma per far ragionare gente che come te parla per dare aria alla bocca. Seriamente mi stai chiedendo di dirti come screditi il server? Cioè veramente non sai cosa stai facendo? Se proprio sei incapace di agire/pensare da solo chiedi un assistente che ti assista nelle tue scelte.

Fine OT.

Avrei una precisazione da fare riguardo la wiki del game, potreste mettere anche le armi PvE? Perchè io andando sulle armi sura mi sono comparse solo quelle PvP...stessa cosa per il war dove compaiono spadoni, in poche parole mancano le armi che possono indossare war/sura/ninja.

Non ti so dire ma più di 50mega (non vorrei sbagliamri), ma se ti scarica a 4Kbps hai la connessione un po' lenta <.<
Chiavetta <.<.... [MENTION=84344]Luscha[/MENTION] tu sai dirmi più o meno quanti mb ci sono di aggiornamenti

Ciò che hai detto te lo posso benissimo rigirare, sono registrato qui da 4 anni ( a febbraio 5) e il mio counter di messaggi è ''una sega'' in confronto ad altri utenti registrati da 1-2 anni, il che significa che se scrivo un messaggio non lo scrivo per aumentare i messaggi ma per far ragionare gente che come te parla per dare aria alla bocca. Seriamente mi stai chiedendo di dirti come screditi il server? Cioè veramente non sai cosa stai facendo? Se proprio sei incapace di agire/pensare da solo chiedi un assistente che ti assista nelle tue scelte.

Fine OT.

Avrei una precisazione da fare riguardo la wiki del game, potreste mettere anche le armi PvE? Perchè io andando sulle armi sura mi sono comparse solo quelle PvP...stessa cosa per il war dove compaiono spadoni, in poche parole mancano le armi che possono indossare war/sura/ninja.
La Wiki non è del tutto completa (come si può ben vedere), ma ci penseremo dopo.

Ragazzi ho perso il libro che chiama il cavallo,dove posso ricomprarlo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom