Hamas, è veramente inutile questo post.
Gli anelli exp erano buggati, non erano neanche calcolati come anelli exp, tant'è che potevano venire equipaggiati assieme agli altri anelli. Erano oggetti senza effetto, come le maschere delle emozioni buggate.
Noi abbiamo un TestServer dove ci sono le scritte debug, dove viene scritta ogni singolo dato su quello che uccidi, non uccidi, quanta exp prendi e persino le stats del pg che stai uccidendo.
Se ti diciamo che quell'anello non da il 50% in più non lo da, per altro, se fosse stato un "favoreggiamento", perchè questo fantomatico anello lo aveva un tuo amico? Te lo spiego io semplicemente, è stato dato un anello sbagliato, dopo un crash, un anello che VISIVAMENTE riportava 50%, ma poteva esserci scritto anche 150%, tanto era veritiero quanto i valori dello scudo dello scudo insanguinato degli istant server.
Il tuo calcolo, come ci hai detto, la differenza era -> senza anello 1%, con 2.5%, scusa, ma il 50% dove sta? cioè, come fate a condurre test senza le scritte di debug?
Quello screen che hai postato poi, veramente una mossa furba, peccato non averlo postato per completo.
A ridarti l'exp dovuta al crash ho sbagliato di un livello (ops, sono umano anche io, sbaglio ogni tanto) ho scazzato il livello 2 volte, perchè non è molto facile arrivare al tuo 99% senza sapere la quantità exp giusta.
Non volevo crearti altro disturbo, visto che era stato già causato dal crash, e avrei fatto da db per non doverti far risettare lo status (per chi non lo sapesse lo /a, per delivellare, fa perdere status...)
Alla fine hai fatto esattamente quello che ci avevi minacciato di fare (leggere conversazione qui, è TUTTA, non uno spezzone
https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1149), quindi sei arrivato a quello che volevi no?
Peccato per il cap, level.
Abbiamo sempre fatto tutto nella trasparenza più totale, MINACCIARCI solo perchè si PENSA che stiamo favoreggiando qualcuno non ha scusanti, non su Universal