Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Dai basta prendermi per il sedere, me l'hai detto tu "dimmi in pvt il tuo contatto skype che ti mostro gli screens", non vuoi darmi gli screens? Non hai le prove, stop. Ti stai rendendo ridicolo.Io stesso ti ho detto di aggiungrmi su skipe? e quand è che l avrei fatto?per quale motivo dovrei aggiungerti su skipe per farmi prendere l ip o farmi dossare?
A me va bene cosi ,non preoccuparti,sai quanti item avevo su quel pg e ne ho altrettanti su altri pg,a me va bene cosi è bello giocare con tanti vantaggi offerti proprio da voi. Viva i log !!!!!!
- - - Updated - - -
E quindi questo vuol dire che noi sappiamo che quel pg con quegli items li ha commerciati ad un altro PG, e quindi anche quest'ultimo è stato controllato. Ripeto, le prove? Non le vedo.Lol basta avere amici che hanno ip diversi dal mio e passargli gli item proprio come hanno fatto i 4major con me, ma sei davvero cosi nabbo o fai finta di non capire?
- - - Updated - - -
Ancora, persino Hamas c'ha messo una pietra sopra, leggiti le conversazioni skype che ho postato (ci sono solo i miei messaggi ma forse capiresti meglio). Io ancora aspetto le tue prove.Sisi lo staff diceva che quegli anelli erano buggati, io sinceramente l'ho usati perche li ho comprati da player, ma mi son detto visto che li ha messi in giro un gm perche no?
Usavo anello 50% + il 30% messi insieme, lo staff mi ripeteva che non funzionavano, ma io i miei 4 livelli dal 124 al 128 li ho fatti in due ore .-.
Pensate quante altre persone li han usati lol .-.
Lo staff ovviamente come sempre detto luscha un saccente ridicolo, continuava a dirmi qualcosa sui sources, sisi e non ci credeva nemmeno che funzionavano.
Poveri noi lol , anzi voi a me è andata bene ahaha
- - - Updated - - -
Sì certo noi banniamo Hamas per fare il level cap ad un altro, come se a noi freghi qualcosa.E poi bannano pure hamas il tempo neccessario ai 4 maggi di fare il liv cap e poi lo sbannano ma io dico solo 1 cosa hamas nel mio cuore l'unico top1 sei solo tu <3

Se li avete tolti dal database dopo il riavvio ci sarà un motivo. Abbiamo testato e se continui a dire che non funzionano hai qualche problema di apprendimento.