UniversalMt2 Compiler & Decompiler....daddosovr for Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fai Fai... Tanto nel client sul sito non troverai nessuna innovazione, giusto 3-4 modelli e qualche icon. Il client per la final sarà poi protetto meglio.

Grazie per aver evidenziato le falle nel nostro metodo di protezione, mi spiace solo perchè di fatto hai aperto un client uguale a quello di palombik o di babau sono dentro 5 armi in +..... Se solo avessi aspettato 1 mese a rilasciarlo, avresti potuto essere l'uomo che ha depackato il client più innovativo al mondo, ma grazie a te lo proteggeremo meglio questa volta ^^ì

Saluti e Grazie

PS: buona leechata <3

non è fake cercano solo di dire che non funziona così la gente non lo scarica e non cheatta

bello cheattare su un server chiuso eh ù_ù ....

Good Job di nuovo ^^

non è fake cercano solo di dire che non funziona così la gente non lo scarica e non cheatta

Tu forse non hai ancora capito che non ce ne frega niente... Il client che c'è sul sito è un client normalissimo!!! Le innovazioni le metteremo in final, con conseguente reset dei pg, quindi se cheattate adesso poco ci importa. Comunque del fake l'ho detto perchè quello di infinity e newlongju lo sono, quindi basta fare 2+2.

Grazie per aver evidenziato le falle nel nostro metodo di protezione, mi spiace solo perchè di fatto hai aperto un client uguale a quello di palombik o di babau sono dentro 5 armi in +..... Se solo avessi aspettato 1 mese a rilasciarlo, avresti potuto essere l'uomo che ha depackato il client più innovativo al mondo, ma grazie a te lo proteggeremo meglio questa volta ^^ì

Saluti e Grazie

PS: buona leechata <3

bello cheattare su un server chiuso eh ù_ù ....

Good Job di nuovo ^^
guarda a depackare quel client ciò messo proprio poco anzi è stato una porcata xD quindi il tu prossimo client " più innovativo al mondo"(hahhaha pochi ci credono) lo decripterò cmq grazie per avermi lanciato la sfida!

lmao.. lo hai aperto con poco per il semplice fatto che era protetta con l'ultimate, che ormai pure i porci sanno come aprirla (senza offesa).... Comunque tranqui... che sono certo che tu non sia più esperto in codering rispetto a riky o a fade... quindi viaggio tranquillo ^^

sai cambiare solo mcoz cosa vuoi decriptare? xDD

la voce della verità u,u

guarda a depackare quel client ciò messo proprio poco anzi è stato una porcata xD quindi il tu prossimo client " più innovativo al mondo"(hahhaha pochi ci credono) lo decripterò cmq grazie per avermi lanciato la sfida!

Mi spiace ma ci devi credere... Vedremo poi tra qualche settimana :D

in sostanza non c'è solo l'mcoz da modificare ma anche un altro paio di cosuccie che si trovano decriptando unicamente il launcher se mi dici ti faccio una guida pubblica per la decriptazione di qualsiasi client...per me non è un problema ora come ora ho postato solo dei vecchi compilatori che ho fatto un mese fa

abbassa la cresta xk sei qui tanto a fare il "so tutto io" quando 1 il tuo client è forse uno dei peggiori in circolazione 2 quelle robe che sai fare te le sanno fare tutti ^^ quindi abbassa la cresta perchè non sei l'unico a fare delle porcate del genere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom