Dedicated-Cracked UniverseCraft: The universe is always to explore. [Factions] [PvP] [Jobs] [Mcmmo] [New Adventure] [2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Inoltre in Universecraft i Villagers non possono essere uccisi!"

Crediti?

comunque descrizione dettagliata molto interessante, server a parer mio fatto molto bene, poi vedete voi son gusti.

Ultima modifica:
"Inoltre in Universecraft i Villagers non possono essere uccisi!"

Crediti?

comunque descrizione dettagliata molto interessante, server a parer mio fatto molto bene, poi vedete voi son gusti.

Hai Ragione.
Grazie comunque del parere e grazie del plugin! Scusa se non ti abbiamo citato, provvediamo subito :)

Server molto bello admin sembre disponibli allevostre domande o problemi eventi molto belli e niente Questo server è un paradiso per ogni player veniteci in tanti Ciaoo (admin e fuonder siete dei grandi vi stimooo )

Grazie a tutti! in 4 ore 30 player online fissi:

lollpw.png

Ricordo che la prima settimana, per inaugurare l'apertura, sarà ricca di eventi e novità

Buona continuazione
Lo Staff

Ultima modifica:
Novità della manutenzione di sta notte:

- Revisione Bug Generali.
- Risolto problema Creativegate.
- Risolto bug visivo Exp.
- Modificati piccoli particolari al server.
- Aggiunto Offerta Speciale nello shop.

Oggi ho provato parecchi server... tutti la stessa copia ma devo ammettere che questo server mi ha stupito finalmente qualcosa di ben fatto!
BELLISSIMO SERVER!
:)

Ultima modifica:
Grazie a tutti per le belle parole rivolte al server,
sta notte abbiamo aggiunto un arena pvp affianco allo spawn e anche la banca aperta a tutti i player per un relativo costo e fixato bug di treeassist e bug slog in pvp.

UniverseCraft Staff.

Se hai amici che giocano a minecraft consiglia loro questo server tu e loro riceverete 5 diamanti cadauno

è proprio un bel server :D
è pieno di eventi, admin disponibili, shop con il necessario non di più non di meno... BELLO!
p.s. a quelli che dicono che lagga si un po lagga ma la maggiorparte è la vostra connessione/pc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom