Dedicated-Cracked UniverseCraft: The universe is always to explore. [Factions] [PvP] [Jobs] [Mcmmo] [New Adventure] [2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno dice che lagga, tu dici così solo perché ti abbiamo bannato perchè usavi hack e cercavi di far crashare il server.
Saluti.
1) Se volessi far crashare il server ti Dosso
2)A me lagga, a Losco lagga non so se si sono sistemate le cose ma quando ero entrato io faceva laggate da 2-3 secondi ogni 5 minuti come in tutti gli altri server

1) Se volessi far crashare il server ti Dosso
2)A me lagga, a Losco lagga non so se si sono sistemate le cose ma quando ero entrato io faceva laggate da 2-3 secondi ogni 5 minuti come in tutti gli altri server

Per il fatto che c'è un leggero lag è vero, ma in questi ultimi giorni le cose si sono sistemate di moltoooo! Nessuno si sta più lamentando e con 40 o più on quel 0.1 0.2 di lag compare di rado, anzi non c'è più lag! Comunque in questa settimana compreremo un dedicato per garantire un gioco al 100% sicuro dal lag.
Grazie della tua opinione.

***** ...queste stelle vanno a questo splendido server =D consiglio vivamente per chi vuole avventura ma allo stesso tempo vera e propria sopravvivenza online...consiglio tantissimo ..bravissimi agli Admin come Socrates e al Founder Niky <3 Continnuate cosi !!!!

Ultima modifica:
ma cercate staff? io sono Dario938 su minecraft,
bel server vorrei essere staff di qualsiasi tipo contattami qua sotto ;)

Grazie ma attualmente non cerchiano altro staff.

-

server pieno di 12enni che si credono dio bye bye

L'Utenza non dipende da noi, comunque ci sono tantissime persone simpatiche nel server.

-

Novità della manutenzione della manutenzione di oggi pomeriggio 1.1: Click

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom